• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

luckybamboo

Florello Senior
hahahaaaaaaaa bellaaaa!! concordo col rettangolino "scarpe" :lol: :lol: :lol:


dai Boba, mettici i 100 motivi...degli uomini, ci facciamo due risate! :D
 

coccinella40

Master Florello
marge ha scritto:
Ragazze, ma questa 'radiografia' la conoscete?
lol52.gif


73gsj6.jpg
Marge, scusami, ma mi sembra troppo grande la GHIANDOLA DELLE SCUSE POCO CONVINCENTI.....:lol: :lol: :lol:
 
M

marge

Guest
"Marge, scusami, ma mi sembra troppo grande la GHIANDOLA DELLE SCUSE POCO CONVINCENTI"


...come troppo grande!... io direi, invece, che quella ghiandola, poiché viene usata molto spesso, dovrebbe essere anche PIU' grande, visto che è la funzione che sviluppa l'organo!:lol:

P.S.: Ragazzi, si fa per scherzare, su! mica vi offendete, vero?:martello:
 

kiwoncello

Master Florello
Ho trovato molto ma molto spiritoso quanto postato da voi care ragazze. Però non posso negare di provare una sottile invidia per l'uomo delle caverne, non sapeva di vivere un'irripetibile età dell'oro....... Certamente non mi stanco a sostenere che maschietti e femminucce appartengono a due specie affini geneticamente ma diverse quanto lo possono essere fragola e more, ambedue rosacee ma non di certo consanguinee! Per non parlare della vostra longevità che mi rompe perché vorrei vivere 122 anni....
kiwo maschietto vituperato
 
M

marge

Guest
kiwoncello ha scritto:
Ho trovato molto ma molto spiritoso quanto postato da voi care ragazze. Però non posso negare di provare una sottile invidia per l'uomo delle caverne, non sapeva di vivere un'irripetibile età dell'oro.....
kiwo maschietto vituperato

Kiwo, tu non immagini quanto tu abbia ragione!!! :hands13:
E tu non immagini quanto siano dense di significato le parole che hai scritto... al di là della battuta di spirito! :hands13:

Pensa che, se vuoi, fai ancora in tempo a cambiare luogo nel quale vivere la tua vita... :ciglione: ci sono Paesi nel mondo oggi, nel 2005, che hanno uomini che vivono ancora la propria 'età dell'oro'. Infatti, ci sono posti dove gli uomini sono ritenuti superiori alle donne; dove le donne sono sottomesse all'uomo, non hanno alcun diritto e valgono meno di un cammello. Lì, in quei posti ci sono gli uomini che oggi vivono la loro età dell'oro... proprio come l'uomo delle caverne! Basta trasferirsi là! :eek:k07:
 

kiwoncello

Master Florello
marge ha scritto:
Kiwo, tu non immagini quanto tu abbia ragione!!! :hands13:
E tu non immagini quanto siano dense di significato le parole che hai scritto... al di là della battuta di spirito! :hands13:

Pensa che, se vuoi, fai ancora in tempo a cambiare luogo nel quale vivere la tua vita... :ciglione: ci sono Paesi nel mondo oggi, nel 2005, che hanno uomini che vivono ancora la propria 'età dell'oro'. Infatti, ci sono posti dove gli uomini sono ritenuti superiori alle donne; dove le donne sono sottomesse all'uomo, non hanno alcun diritto e valgono meno di un cammello. Lì, in quei posti ci sono gli uomini che oggi vivono la loro età dell'oro... proprio come l'uomo delle caverne! Basta trasferirsi là! :eek:k07:

Bé, l'idea della moneta-cammello mi solletica (pensa che soddisfazione fare un deposito di cammelli su un c/c bancario ad hoc!). L'unico motivo che mi dissuade dall'emigrare nell'eldorado 2005 dei maschietti è il timore di non trovare un dentista a tempo debito.........
:D
 

seya

Master Florello
Boba fai il bravo altrimenti ti regalo un nanetto!!!!


ma mi sa che ti fa pure piacere, così poi ti sfoghi un pò su di lui....

miii miii scritto così sembra una cosa sssctrana....:D :confuso: :eek:k07:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
L'importante è che non sia il nanetto a sfogarsi su di me....
scritta così la frase si interpreta stranamente.... e infatti è proprio questo il senso.
 
M

marge

Guest
AHAHAHAHAHAHAHA!!!..... troppo divertenteeeeee!!!... Boba... inseguito dal nanetto... ahahahahah!:lol: Ragazzi, siete fortissimi! :lol:
Avete visto recentemente i nanetti, tipo quelli della pubblicita della fossa biologica, che bussano alla porta di casa e turandosi il naso dicono."Pussa-pussa-pussa!". AHAHAHAHAHAH!!! :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
boba74 ha scritto:
L'importante è che non sia il nanetto a sfogarsi su di me....
scritta così la frase si interpreta stranamente.... e infatti è proprio questo il senso.
occhio al nanetto... la vendetta dei nani, ahahhaha!!! :lol: :lol: :lol:
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Boba mi sa che sei il classico esempio maschile a cui bisogna dire sempre....
Oddio che bell'uomo, se non ci fossi tu come farebbero le donne, senza te non saprei come usare il cacciavite, raccontami tutto che ti ascolto e rido quando dici una battuta :lol: :lol: :lol:

Scusa senza offesa ma rilassati si fa per ridere non c'era bisogno di offendersi accanendosi cercando come un pazzo dove aveva letto quello contro le donne perche tanto c'era gia un post :lingua: :lingua: :lingua:


Cmq e verissima quella del cassetto nell'armadio cavolo ma quanti armadi ci sono in camera da letto?????? :lol: :lol: :lol:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No, guardate che non mi sono mica offeso, sono solo stato un po' nel ruolo.
E comunque non è vero che sono uno di quelli, anzi se fosse per me le donne dovrebbero imparare a usare il cacciavite e aggiustare la macchina, così finalmente anche noi avremo un po' di tempo libero....
 

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
anzi se fosse per me le donne dovrebbero imparare a usare il cacciavite e aggiustare la macchina, così finalmente anche noi avremo un po' di tempo libero....
:lol: :lol: è quello che dico sempre anch'io...e voi dovreste imparare a stirare, a passare bene l'aspirapolvere e a lavare i vetri senza lascaire aloni :lingua:
 
Alto