• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

seya

Master Florello
Scat, ma sto benedetto peccato non si poteva dilazionare un pò di più...che ne so, una volta l'anno......magari con degli interessi più alti, ma almeno polca miselia ci si incomodava di meno......:rolleyes:

Scatolina

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
Scat, ma sto benedetto peccato non si poteva dilazionare un pò di più...che ne so, una volta l'anno......magari con degli interessi più alti, ma almeno polca miselia ci si incomodava di meno......:rolleyes:

Eeehhhh lo so Seya.....
Me lo sono chiesta anche io....... :confuso:

luckybamboo

Florello Senior
Scatolina ha scritto:
Raga forse ho capito perchè Boss non vuole essere donna....:baf: e.... ogni mese lo rimpiango anche io..... :astonishe
A questo proposito mi viene in mente la punizione divina inflitta ad Eva per il peccato della mela:
DIO: Eva, pagherai col sangue il tuo peccato!!!!!!!!!
In comode rate mensili......

Mannaggiaaaaa!!!
Scat, almeno noi possiamo stare in spiaggia e farci le coccole col fidanza oppure guardare i bei ragazzoni abbronzati senza doverci mettere a pancia in giù dopo un po' :lol: :lol:

seya

Master Florello
ahahahah la mia collega mi ha raccontato appunto di una coppia ad Ibiza, sulla spiaggia, in tenere effusioni, insomma sta coppia ha dovuto andare a farsi un bagno forzato.....perchè lui insomma...ecco...gli è venuto su il picchietto.....e qual'è la cosa strana direte voi......

era una spiaggia di nudisti!!!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Fare il bagno a volte non serve....
comunque si può scavare un buchetto sotto il telo, in modo da creare una depressione localizzata e stare a pancia in giù comodamente senza conseguenze finchè la situazione non "rientra" nella norma... provare per credere.

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
ahahahah la mia collega mi ha raccontato appunto di una coppia ad Ibiza, sulla spiaggia, in tenere effusioni, insomma sta coppia ha dovuto andare a farsi un bagno forzato.....perchè lui insomma...ecco...gli è venuto su il picchietto.....e qual'è la cosa strana direte voi......

era una spiaggia di nudisti!!!!
nudisti o no, fa lo stesso, si nota anche con i boxer!! :lol:
una volta in spiaggia una coppia di amici, lui sdraiato al sole a pancia in su, lei esce dall'acqua e gli si va a mettere sopra, ancora bagnata...fra il freddo e la posizione......:lol: :lol: che ridere, è diventato rosso come un peperone :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Con i boxer si nota di più che con gli slip, perchè tutto l'ambaradan ha più libertà di movimento...

crica

Giardinauta Senior
mamma mia!!!! che discorsi!!! e poi vi scandalizzate per un rutto o uno sputo!!!!
ragazzacce che siete!!!!
ciaociao
cri
ah! seya sei troppo simpatica!!!

ciaseta

Florello Senior
ahahhaha!!! mamma mia che ghignate che mi faccio!!!

ambaradan... :lol: :lol: :lol: perchè non anzullame o gioielli di famiglia?....ahahhaah!!! :lol: :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
anche qui diciamo ambadaraM .... :D ma per indicare una cosa generica, non necessariamente "quello"

un ambaradam è una cosa confusionata oppure un insieme di cose, come dire "dai, prendi su tutto il tuo ambaradam e andiamo"

kiwoncello

Master Florello
Scatolina ha scritto:
Raga forse ho capito perchè Boss non vuole essere donna....:baf: e.... ogni mese lo rimpiango anche io..... :astonishe
A questo proposito mi viene in mente la punizione divina inflitta ad Eva per il peccato della mela:
DIO: Eva, pagherai col sangue il tuo peccato!!!!!!!!! :martello2
In comode rate mensili...... :ciglione:

Mannaggiaaaaa!!! :burningma

La mitica mela, il primo caso in assoluto di adulterazione alimentare con esiti nefasti..........
:D

Alto