seya ha scritto:Scat, ma sto benedetto peccato non si poteva dilazionare un pò di più...che ne so, una volta l'anno......magari con degli interessi più alti, ma almeno polca miselia ci si incomodava di meno......![]()
Scat, almeno noi possiamo stare in spiaggia e farci le coccole col fidanza oppure guardare i bei ragazzoni abbronzati senza doverci mettere a pancia in giù dopo un po'Scatolina ha scritto:Raga forse ho capito perchè Boss non vuole essere donna....:baf: e.... ogni mese lo rimpiango anche io..... :astonishe
A questo proposito mi viene in mente la punizione divina inflitta ad Eva per il peccato della mela:
DIO: Eva, pagherai col sangue il tuo peccato!!!!!!!!!
In comode rate mensili......
Mannaggiaaaaa!!!
nudisti o no, fa lo stesso, si nota anche con i boxer!!seya ha scritto:ahahahah la mia collega mi ha raccontato appunto di una coppia ad Ibiza, sulla spiaggia, in tenere effusioni, insomma sta coppia ha dovuto andare a farsi un bagno forzato.....perchè lui insomma...ecco...gli è venuto su il picchietto.....e qual'è la cosa strana direte voi......
era una spiaggia di nudisti!!!!
anfufi?ciaseta ha scritto:sì, così lo sapevo anch'io, ma il termine così attribuito agli anfufi, mi ha fatto troppo spataccare!!!![]()
![]()
![]()
no, no, seya...quelli non li devi mordere!!! :rana:seya ha scritto:tartufi?
buoooooooooooooni i tartufi....
Scatolina ha scritto:Raga forse ho capito perchè Boss non vuole essere donna....:baf: e.... ogni mese lo rimpiango anche io..... :astonishe
A questo proposito mi viene in mente la punizione divina inflitta ad Eva per il peccato della mela:
DIO: Eva, pagherai col sangue il tuo peccato!!!!!!!!! :martello2
In comode rate mensili...... :ciglione:
Mannaggiaaaaa!!! :burningma