seya ha scritto:Scat, ma sto benedetto peccato non si poteva dilazionare un pò di più...che ne so, una volta l'anno......magari con degli interessi più alti, ma almeno polca miselia ci si incomodava di meno......
Scat, almeno noi possiamo stare in spiaggia e farci le coccole col fidanza oppure guardare i bei ragazzoni abbronzati senza doverci mettere a pancia in giù dopo un po'Scatolina ha scritto:Raga forse ho capito perchè Boss non vuole essere donna....:baf: e.... ogni mese lo rimpiango anche io..... :astonishe
A questo proposito mi viene in mente la punizione divina inflitta ad Eva per il peccato della mela:
DIO: Eva, pagherai col sangue il tuo peccato!!!!!!!!!
In comode rate mensili......
Mannaggiaaaaa!!!
nudisti o no, fa lo stesso, si nota anche con i boxer!!seya ha scritto:ahahahah la mia collega mi ha raccontato appunto di una coppia ad Ibiza, sulla spiaggia, in tenere effusioni, insomma sta coppia ha dovuto andare a farsi un bagno forzato.....perchè lui insomma...ecco...gli è venuto su il picchietto.....e qual'è la cosa strana direte voi......
era una spiaggia di nudisti!!!!
anfufi?ciaseta ha scritto:sì, così lo sapevo anch'io, ma il termine così attribuito agli anfufi, mi ha fatto troppo spataccare!!!
no, no, seya...quelli non li devi mordere!!! :rana:seya ha scritto:tartufi?
buoooooooooooooni i tartufi....
Scatolina ha scritto:Raga forse ho capito perchè Boss non vuole essere donna....:baf: e.... ogni mese lo rimpiango anche io..... :astonishe
A questo proposito mi viene in mente la punizione divina inflitta ad Eva per il peccato della mela:
DIO: Eva, pagherai col sangue il tuo peccato!!!!!!!!! :martello2
In comode rate mensili...... :ciglione:
Mannaggiaaaaa!!! :burningma