P
Pink_Lady
Guest
luckybamboo ha scritto:è quello che dico sempre anch'io...e voi dovreste imparare a stirare, a passare bene l'aspirapolvere e a lavare i vetri senza lascaire aloni :lingua:
Quotissimo!!!!! :rana:
luckybamboo ha scritto:è quello che dico sempre anch'io...e voi dovreste imparare a stirare, a passare bene l'aspirapolvere e a lavare i vetri senza lascaire aloni :lingua:
boba74 ha scritto:Stirare ancora no.... però faccio da mangiare e a volte lavo i pavimenti. Nessuno è perfetto.
Mah, non capisco, stranamente mi asseconda....*ALE* ha scritto:E la tua lei cosa ne pensa di te come "casalinga"...:fifone2:
(vediamo se si arrabbia)
boba74 ha scritto:Mah, non capisco, stranamente mi asseconda....
non è che poi va a finire che mi tocca fare tutto a me?
Credo che al massimo sia valida la seconda parte; ringrazio il cielo di non essere nato donna.Infatti è vero,gli uomini se rinascessero vorrebbero essere tutte donne, e le donne vorrebbero rinascere uomini.
m.boss1971 ha scritto:Credo che al massimo sia valida la seconda parte; ringrazio il cielo di non essere nato donna.
Con questo intendevo dire che mi è capitato molto più spesso di sentire ragazze che avrebbero voluto essere maschi, piuttosto che il contrario.Credo che al massimo sia valida la seconda parte
Con questo intendo che sono contento di non essere donna perchè ritengo che la vita di un uomo sia generalmente più semplice (non solo nei bisogni fisiologici, ma nell'affermazione professionale, nel comportamento sentimental-sessuale e così via dicendo). Posso essermi espresso male, ma garantisco che quella semplice frase non aveva nulla di irriguardoso o di sprezzante nei confronti del gentil sesso, anzi.ringrazio il cielo di non essere nato donna
coccinella40 ha scritto:Infatti è vero,:flower: gli uomini se rinascessero vorrebbero essere tutte donne, e le donne vorrebbero rinascere uomini. Cmq Boba, è molto bello che hai imparato a cucinare ......:love_4: k07: