• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

P

Pink_Lady

Guest
luckybamboo ha scritto:
:lol: :lol: è quello che dico sempre anch'io...e voi dovreste imparare a stirare, a passare bene l'aspirapolvere e a lavare i vetri senza lascaire aloni :lingua:


Quotissimo!!!!! :rana:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Stirare ancora no.... però faccio da mangiare e a volte lavo i pavimenti. Nessuno è perfetto.
 
P

Pink_Lady

Guest
boba74 ha scritto:
Stirare ancora no.... però faccio da mangiare e a volte lavo i pavimenti. Nessuno è perfetto.



Bhe, sei già un esempio! ;) Ci sono certi uomini che non si fanno neppure da mangiare....
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Anzi, fare da mangiare mi piace. Non ho esperienza ma sento di esserci portato, e comincio a sperimentare nuove ricette.
 

maurj

Giardinauta Senior
un bellissimo spettacolo ( teatrale)di anni fa " la gatta cenerentola" finiva così:" i crer' che a chist' munn tutt'e femm'ne averriano esser uommene, e ttutt'l'uommene averriano essere femmene, e aggi' ritto bbuon'......... TRADUZIONE "io credo che per stare bene a questo mondo , tutte le femmine dovrebbero essere maschi, e tutti i maschi dovrebbero essere femmine, e ho detto bene".
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
*ALE* ha scritto:
E la tua lei cosa ne pensa di te come "casalinga"...:fifone2:
(vediamo se si arrabbia)
Mah, non capisco, stranamente mi asseconda....
non è che poi va a finire che mi tocca fare tutto a me?
 
P

Pink_Lady

Guest
boba74 ha scritto:
Mah, non capisco, stranamente mi asseconda....
non è che poi va a finire che mi tocca fare tutto a me?



Eeeh..... io ci farei un pensierino.... ;) :D
 

coccinella40

Master Florello
Infatti è vero,:flower: gli uomini se rinascessero vorrebbero essere tutte donne, e le donne vorrebbero rinascere uomini. Cmq Boba, è molto bello che hai imparato a cucinare ......:love_4: :eek:k07:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
con mio moroso, funziona così: io monto i mobili tipo ikea, io ho cambiato la ruota dell'auto quando lui ha bucato, io ho fissato i chiavistelli alla porta quando la gatta ha sfondato lo scrocco (è un po' irruenta... :squint: )... lui non ama i lavori manuali.

però stira molto meglio di me, e io preferisco di gran lunga così: il bricolage è più divertente!
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Infatti è vero,
flower.gif
gli uomini se rinascessero vorrebbero essere tutte donne, e le donne vorrebbero rinascere uomini.
Credo che al massimo sia valida la seconda parte; ringrazio il cielo di non essere nato donna.
 
P

Pink_Lady

Guest
m.boss1971 ha scritto:
Credo che al massimo sia valida la seconda parte; ringrazio il cielo di non essere nato donna.

Sono donna e mi piacerebbe rinascere DONNA. Quando avrò un figlio mi piacerebbe molto che fosse una FEMMINUCCIA, non un maschietto.... l'unica cosa che mi piacerebbe poter fare come gli uomini è ....... scusate il termine..... pipì...... che puoi fermarti a farla dove vuoi.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

luckybamboo

Florello Senior
io non vorrei assolutamente essere uomo, però ogni tanto vorrei avere un pisellino per fare pipì quando scappa e non c'è un bagno...... :D

e se avrò un figlio spero sia un maschietto...bello com'era il mio compagno da piccolo...così poi nell'età che "rompe" lo mando allo stadio col babbo e io mi rilasso a casa sulla sdraio :lol:
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Intervengo per chiarire ciò che ho scritto sopra, essendomi arrivato un giudizio negativo anonimo.
Credo che al massimo sia valida la seconda parte
Con questo intendevo dire che mi è capitato molto più spesso di sentire ragazze che avrebbero voluto essere maschi, piuttosto che il contrario.

ringrazio il cielo di non essere nato donna
Con questo intendo che sono contento di non essere donna perchè ritengo che la vita di un uomo sia generalmente più semplice (non solo nei bisogni fisiologici, ma nell'affermazione professionale, nel comportamento sentimental-sessuale e così via dicendo). Posso essermi espresso male, ma garantisco che quella semplice frase non aveva nulla di irriguardoso o di sprezzante nei confronti del gentil sesso, anzi.

P.S. Aggiungo una breve considerazione:
- se ricevo un giudizio positivo anonimo, sono felice che qualcuno abbia apprezzato quanto ho scritto e al massimo mi dispiace non poterlo ringraziare; tuttalpiù posso pensare che il giudizio sia del tutto spassionato e disinteressato (non si aspetta un voto da parte mia).
- se ricevo un giudizio negativo anonimo, mi dispiace perchè (a meno che non sia dato gratuitamente) non so chi io possa aver urtato con le mie dichiarazioni e non ho la possibilità di chiarire direttamente. Con questo vi invito a firmare i giudizi negativi che riterrete affibbiarmi poichè non riceverete da parte mia una risposta dello stesso tono (credo che non ne darò mai anche quando qualcosa può farmi "arrabbiare" perchè sono molto liberale e aperto a comprendere le ragioni altrui). Concludo chiedendo scusa a tutti/e se ho scritto una frase mal interpretabile e in particolar modo chiedo scusa a chi ho probabilmente, ma involontariamente, offeso al punto da fargli sprecare un minuto per abbassare la mia reputazione.
 

kiwoncello

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
Infatti è vero,:flower: gli uomini se rinascessero vorrebbero essere tutte donne, e le donne vorrebbero rinascere uomini. Cmq Boba, è molto bello che hai imparato a cucinare ......:love_4: :eek:k07:


Rinascere donna? Ma quando mai, sono felice della mia imperfezione genetica (secondo vs parere)........
:D
 
M

marge

Guest
E' sempre così: si parte scherzando e poi va a finire che qualcuno si offende o si indigna o si adombra. Ragazzi/e, non lo sapevate che questo è un argomento che va preso moooooolto alla leggera se no si rischia la frattura insanabile?
Da sempre uomini e donne sono l'un contro l'altro armato, da sempre ci si sbatte in faccia, più o meno simpaticamente, un modo di essere che a volte ci incuriosisce o che desta la nostra invidia, che ci infastidisce o che ci irrita addirittura. I maschi son fatti in un modo e le femmine in un altro. E per fortuna! Viva la differenza! Meno male che uomini e donne sono diversi! Se si è aperto questo thread c'era un minimo di consapevolezza che si sarebbe potuto scivolare un pochino su qualche buccia di banana, ma arrivare al punto da abbassare di proposito la 'reputazione' sul forum... francamente mi pare eccessivo! Scusate se faccio la figura della vecchia bisbetica brontolona, ma non mi pare che M.Boss1971 sia stato scorretto. Credo che abbia espresso un giudizio sereno, opinabile, ma corretto. Anche mio figlio ripete spesso che è contento di non essere nato donna e non mi pare questa grande offesa. Perché, non è forse vero che la vita per un uomo è relativamente più semplice? Ragazze, mi spiace davvero doverlo dire, ma in questo caso credo che scorretta e sleale sia stata la manovra nascosta di abbassare la reputazione di boss1971... e temo fortemente che a farlo sia stata una donna... Peccato, però! questo era un thread così simpatico! Perché non lo chiudiamo nella giusta maniera, facendo vedere che le donne e gli uomini, oltre che amarsi e odiarsi, sanno anche rispettarsi a vicenda?
M.Boss1971 lo ha già fatto! :hands13:
 
B

bobino

Guest
Per me uomo e donna son complementari sia nei pregi che nei difetti. A volte ci si sopporta di più a volte di meno...ma questo si sa. Ci son lavori più adatti all'uomo e altri più adatti alla donna, ma non per incapacità intellettuale, ma per versatilità, per indole, per forza muscolare per altri milioni di cose, e detto fatto ci son le eccezioni che completano il quadro.
L'importante è vivere sereni e serenamente accettarsi. Con la libertà di esprimere qualche battuta sagace che rimane lì e va presa come tale.
Mai provato a leggere J.K.Jerome? in Pensieri ozioni di un ozioso o Loro e io dello stesso autore?
L'importante è sorridere e volersi bene :eek:k07:
 
Alto