• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

luckybamboo

Florello Senior
Mi dispiace M.boss che qualche donnetta si sia offesa al punto di bollarti di rosso….personalmente trovo giusto che gli uomini non vogliano essere donne…..se un uomo mi dicesse “ah, vorrei essere una donna” mi preoccuperei!!!!! :eek:k07:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, se devo essere sincero mi piacerebbe la prossima volta rinascere donna, è una curiosità che ho, come per dire che bisogna provare tutto prima o poi.
Se avete la pipì potete farla dove volete anche voi, non lo fate solo perchè vi vergognate, ma non c'è una grossa differenza, è solo una questione di... posizione.

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Se avete la pipì potete farla dove volete anche voi, non lo fate solo perchè vi vergognate, ma non c'è una grossa differenza, è solo una questione di... posizione.
e dici poco.... :rolleyes: se voi vi fermate sul ciglio della strada si vede solo un uomo in piedi, se io mi vado ad accucciare, dalla strada c'è il rischio che vedano ben di più.....non è carino insomma.....più che altro sai che c'è un bel multone salato se ti beccano a fare pipì in giro....se si è in mezzo ai campi ok, ma se sei vicino ai centri abitati e devi far veloce è più semplice per voi che per noi....:eek:k07:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Il problema è che voi donne la trattenete di meno (salvo problemi di prostata). Io in genere non la faccio mai prima di arrivare a destinazione.

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Il problema è che voi donne la trattenete di meno (salvo problemi di prostata).
specialmente con un po' di alcol in corpo :D se poi è birra, allora dovremmo girare con il vasino in borsa :rana:

P

Pink_Lady

Guest
marge ha scritto:
E' sempre così: si parte scherzando e poi va a finire che qualcuno si offende o si indigna o si adombra. Ragazzi/e, non lo sapevate che questo è un argomento che va preso moooooolto alla leggera se no si rischia la frattura insanabile?
Da sempre uomini e donne sono l'un contro l'altro armato, da sempre ci si sbatte in faccia, più o meno simpaticamente, un modo di essere che a volte ci incuriosisce o che desta la nostra invidia, che ci infastidisce o che ci irrita addirittura. I maschi son fatti in un modo e le femmine in un altro. E per fortuna! Viva la differenza! Meno male che uomini e donne sono diversi! Se si è aperto questo thread c'era un minimo di consapevolezza che si sarebbe potuto scivolare un pochino su qualche buccia di banana, ma arrivare al punto da abbassare di proposito la 'reputazione' sul forum... francamente mi pare eccessivo! Scusate se faccio la figura della vecchia bisbetica brontolona, ma non mi pare che M.Boss1971 sia stato scorretto. Credo che abbia espresso un giudizio sereno, opinabile, ma corretto. Anche mio figlio ripete spesso che è contento di non essere nato donna e non mi pare questa grande offesa. Perché, non è forse vero che la vita per un uomo è relativamente più semplice? Ragazze, mi spiace davvero doverlo dire, ma in questo caso credo che scorretta e sleale sia stata la manovra nascosta di abbassare la reputazione di boss1971... e temo fortemente che a farlo sia stata una donna... Peccato, però! questo era un thread così simpatico! Perché non lo chiudiamo nella giusta maniera, facendo vedere che le donne e gli uomini, oltre che amarsi e odiarsi, sanno anche rispettarsi a vicenda?
M.Boss1971 lo ha già fatto! :hands13:

QUOTO!! ;)

MA sono rimasta un pò indietro... scusate è stata abbassata la repurtazione di M.Boss1971? Maddai?!?!? X quell'intervento che non gli sarebbe piaciuto rinascere donna?

T

teresatita

Guest
l'uomo e la donna sono fatti l'uno per l'altra, insieme potrebbero rasentare la perfezione......potrebbero!!

seya

Master Florello
seya vorrebbe essere una donna all'antica, sbatacchiata di qua e di là, magari con un bel burka viola o nero, colori molto tetri, per via del sole, con solo la grata per gli occhi, se dovessi avere la strampalata idea di uscire da sola di giorno per fare la spesa, senza un accompagnatore maschio, chiunque è pregato di prendermi a calci in bocca, o di flagellarmi o anche di prendermi a sassate sulla testa (tanto c'ho il burka), e poi anche la tv, o la radio, toglietemele, non voglio saperne nulla, io voglio solo cucinare e sfornare figli a manetta, tipo donna-distributore.

ah! che invidia! come vorrei tornare indietro....che bella vita....

ps. ho dimenticato, preferirei che mio padre mi combinasse il matrimonio, così non devo pensare nemmeno a quello, e l'età migliore sarebbero gli undici anni, anzi no, facciamo 9 che così si risparmia tempo.

seya

Master Florello
un altro mio sogno è sempre stato quello di disegnare il mio nome nella neve con la pipì...
ahahahahah ga ga ga

seya

Master Florello
ah, un'ultima dimenticanza....se dovessi rinascere vorrei essere bisex.
mi sembra molto meglio che essere solo uomo o solo donna....

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
ah, un'ultima dimenticanza....se dovessi rinascere vorrei essere bisex.
mi sembra molto meglio che essere solo uomo o solo donna....
beh questa sarebbe interessante :D

quella della pipì nella neve l'ho sempre sognato pure io!! o di fare i buchi nelle pozzanghere ghiacciate :lol: o a chi spara più lungo :rana:

maurj

Giardinauta Senior
secondo me facendo dei corsi intensivi di danza del ventre ci riuscite a scrivere il nome con la pipì.................

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
secondo me facendo dei corsi intensivi di danza del ventre ci riuscite a scrivere il nome con la pipì.................
dici?
biggrin.gif
....

seya

Master Florello
non posso fare un corso di danza del ventre Maurj, il mio futuro marito Abdul tira da qua allà non vuole che mi scopro, e con il burka sarebbe un problema danzare.....mi sembra di essere in cabina doccia:rolleyes: Lucky quando ci conosciamo facciamo a chi spara più lungo!!!:D

ciaseta

Florello Senior
:squint: ............ :rolleyes: .................... :confuso: ............. :eek: !

:lol: ........ :ciglione: :ciglione: :ciglione: !!!

ps: :D

kiwoncello

Master Florello
Vedo che il livello della conversazione è ormai a quote eccelse vertendo esclusivamente su problemi......idraulici!
mmmmmmmmmmmmmm........

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
:squint: ............ :rolleyes: .................... :confuso: ............. :eek: !

:lol: ........ !!!

ps: :D
Cias....? ehm..... Dicevi?
:love_4:

Seya, ci sto....però togliti il burka prima di sparare, sennò ti bagni tutta :lol:

Alto