• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

kiwoncello

Master Florello
E aggiungerò che se davvero Eva nasce da una costola di Adamo, ebbene questo è il primo caso di furto con destrezza (Adamo come il solito dormiva fiducioso......).

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, purtroppo solo ora ho il tempo di leggere con calma quanto avete scritto e di intervenire.

Number One: sono contento che questo post sia ritornato ad essere scanzonato e ironico come lo è stato dall'inizio;

Number Two: ringrazio le decine, ma che dico decine, centinaia, ma che dico centinaia, migliaia, ma che dico migliaia, milioni di persone che da sabato hanno manifestato il loro accordo per quanto ho espresso nel mio messaggio di chiarimento;
la mia reputazione, fra l'altro, è salita immeritatamente a livelli stellari.

Number Three: vorrei anche specificare, se non si era capito, che il fatto di aver ricevuto un bollino rosso era messo in conto, prima o poi deve capitare, come il fatto che ti punga un'ape, il primo litigio con la tua ragazza, il primo goal incassato in campionato: ti dispiace un pò ma non è drammatico e ti può aiutare a sbagliare meno. Semmai non pensavo di beccarmelo per una riga scritta in un contesto come quello, e soprattutto se avessi letto nel commento "sei un cafone maschilista, TIZIO" lo avrei preferito. Ne approfitto anche per specificare che, siccome ho letto qualche commento duro su chi mi ha impalllinato, non ce l'ho con nessuno e men che meno con egli/ella. Come si può scrivere male, si può anche leggere male o interpretare in un modo diverso da quello della maggioranza. Spero solo che egli/ella abbia letto le mie precisazioni e le consideri sufficienti per cambiare idea.

Number Four: chiedo scusa anticipatamente per eventuali gaffe future; sappiate che posso esprimermi male perchè scrivo di fretta, perchè non penso ad un significato che le parole possono assumere se non accompagnate da un gesto, un sorriso, un tono che le sdrammatizzi. Sappiate che non ci sarà mai cattiveria.

Number Five: siccome io stesso comincio a trovare palloso quello che sto scrivendo, mi fermo qui.

Lo so, mi bollinerete di rosso perchè non la finisco più; spero solo che vi addormentiate prima di arrivare in fondo!!!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Accidenti, il bollino rosso ha ottenuto l'effetto contrario, aumentandoti di fatto la reputazione... adesso urge intervenire con altri bollini rossi!!!!!!!
E' un circolo vizioso.

lobelia

Florello Senior
Scusate l'ignoranza: che d'è il "bollino rosso"? Da come ne parlate sembrerebbe l'alone giallo delle prime pubblicità dell'AIDS!

M

Mary74

Guest
Ciao a tutti
vorrei essere uomo
1) per avere il pipino e fare la pp in piedi (sopratutto in montagna è una comodità...)
2) per dare un pugno :D quando mi fanno incavolare di brutto
3) per andare al mare modello scimmia
4) per portare i capelli rasati a zero
5) per non avere le cosette tutti i mesi
6) per non avere la cellulite
7) per vivere più serena in quanto insensibile...:D
8) per non portare il reggiseno
9) per non avere la suocera....:rolleyes:

.....to be continued.....

P

Pink_Lady

Guest
bobino ha scritto:
Sei grande!! Stai tranquillo, ok? Buon forum ;)
Quoto!!! ;)

Coccinella74 ha scritto:
Ciao a tutti
vorrei essere uomo
1) per avere il pipino e fare la pp in piedi (sopratutto in montagna è una comodità...)
2) per dare un pugno :D quando mi fanno incavolare di brutto
7) per vivere più serena in quanto insensibile...:D
9) per non avere la suocera....:rolleyes:

Bhe, devo dire che non hai tutti i torti, soprattutto x quanto riguarda il "modello scimmia" e le "cosette".... :D :rana:

Ciaooo ;)

Ultima modifica di un moderatore:

boba74

Guardate che a parte il punto 5 e 6, le altre cose potete farle anche voi se non vi faceste condizionare dalla vostra testa.
inoltre il punto 9 non cambia, perchè anche gli uomini hanno la suocera....

M

Mary74

Guest
boba74 ha scritto:
inoltre il punto 9 non cambia, perchè anche gli uomini hanno la suocera....

Tra due donne (suocera/nuora) è più facile che nasca una sorta di rivalità. Cosa che tra genero e suocera difficilmente accade.

B

bobino

Guest
......insomma ma la volete sapere proprio tutta? si, perché ho bisogno di una pausa :martello2.......mi sto incastrando in questo capitolaccio che non vuol saperne di venire......cat:
a me piacciono le scarpe da uomo e gli accessori, e il fatto che gli uomini possono anche andare vestiti casual e son sempre eleganti......e che le loro scarpe (appunto) son comode, resistenti, eleganti e sportive insieme, ecco l'ho detta :smok:
Per il decalogo (più o meno...) bah ha ragione Boba, molto dipende dalla nostra testolina, ma Boba, anche dalla vostra testolina né? (ora parlo torinese...oddio :eek:.......son proprio fusa....:squint: ). Che ne direste di una donna non curata?
ora vado a nanna .........:sleep2:forse è meglio per tutti.......oggi son insopportabile, ecco......:fifone2: scusate.....-:-

seya

Master Florello
anche a me sono sempre piaciuti gli accessori e i vestiti da uomo, soprattutto quando avevo 16-18 anni.
adoravo vestirmi con abiti di tre taglie più grandi....ed ero magrissima, ora invece mi servono di tre taglie più grandi...ma per un altro motivo....
superpataciccia in azioneeeeeeeeee!!!!!

crica

Giardinauta Senior
per bobino....

Questo della littizzetto, l'avete mai letto??
ciaociao
cri

Il pensiero debole
di Luciana Littizzetto

18 giugno 2004

Donne. Giulive oche giulive. Parti buone delle mele marce che sono gli
uomini. Campionesse mondiali di miopia sentimentale. Mi rivolgo a voi e in
nome vostro supplico. Chiedo e invoco l'abolizione e il divieto assoluto di
vendita dei tanga in Italia. Uno stato democratico dovrebbe tutelare la
salute mentale della femmina. Dovrebbe farsi carico di sciagure sociali di
questa portata. Perché i tanga, credetemi, sono un vero flagello per i
nervi. Sono un colpo basso al sistema nervoso. Tu prova ad indossare un
tanga. Due secondi e sglurb... non lo trovi più, perché lui va giù, giù
giù,
sprofonda come il filo per tagliare la polenta, si inabissa nel dirupo
delle
chiappe e sparisce all'orizzonte.
Risucchiato per sempre. Ma io ve lo dico col cuore. Un tanga inghiottito
dalle carni è in grado di togliere la voglia di vivere tutto il giorno. SE,
la mattina al posto della bella braga ascellare, quella di cotone con il
fiocchettino al centro, quella che era rosa ma col candeggio sbagliato è
diventata tortora, e poi rilavata ha assunto un'inspiegabile tinta ardesia
e
si è ammollato l'elastico, SE al posto della mutanda slandronata in cui ci
infili dentro la canottiera, tiri in basso e ci fai sbucare due belle
mezzelune, SE al posto di tutto questo, indossi spensierata il perizoma, tu
sei una donna rovinata, figlia mia. Sei una femmina finita che passerà
tutta
la giornata a disincastrarsi la filura e a suonare col mignolo l'aria sulla
quarta corda di Bach.
Il tanga, lo dico con cognizione di causa, è un'arma di distruzione di
massa. Il tanga di pizzo poi, quello crivellato di smerli, una vera piaga
sociale. E' proprio lo strazio supremo. Perché è urticante. Pizzica,
irrita,
punge. D'altra parte, son anche 20 centimetri di filo spinato in mezzo alle
chiappe. Come indossare un gambo di rosa. Come infilarsi al posto dello
slip
un gnocco di cuki alluminio. E l'aggravante è che sti rosicanervi son pure
cari come il fuoco. Minimo 20 euro. Al mercato qualcosa meno, se li compri
di simil legno. Altrimenti 20 euro. Quaranta mila lire per un cordino. Per
uno spaghetto alla chitarra. Ma a me bastano due euro. Ma io con due euro
mi
compro un chilometro di corda per le tapparelle e mi faccio le mutande come
i lottatori di sumo.
Ma la tristezza vera consiste nel fatto che mentre noi puciunin, per far le
favolose soffriamo le pene dell'inferno, loro, i maschi, sotto i calzoni
cosa mettono? I boxer. Bastardi pidocchi. I boxer. Mezzo metro di lenzuolo
con il grande cocomero che balla la lambada. I boxer. Una tavella di
maglina
molle con la feritoia per le uscite di emergenza. Li odio. Noi dobbiamo
andare in giro con un filo del telefono al posto delle mutande e loro belli
comodi coi mutandoni da Stanlio e Ollio. Donne. Fulgide stelle che rilucete
nel firmamento delle idiote. Non vale la pena. Non volete desistere? Allora
proverò per voi una pietà infinita.

M

marge

Guest
Saggia Luciana! adoro questa donna qui! ha capito tutto della nostra idiozia! :hands13:

Tornando al topic. A me va bene l'essere nata donna, ma potendo rinascere vorrei essere uomo, giusto per aver l'opportunità di fare una valutazione adeguata anche dell'altra 'metà del cielo'.

Tutto sommato mi va bene così, perché c'è più gusto nelle iniziative femminili a sudarsi le conquiste, anziché a trovarsele già belle e pronte. Da un uomo quasi ci aspetta che dia certi risultati e, tra parentesi, credo che questa 'attesa' faccia venire nei poveri maschietti anche dei problemi da ansia da prestazione.
Poi, trovo che sia più gratificante raggiungere dei risultati eccelsi quando nessuno scommetterebbe un euro per la tua riuscita, soprattutto perché sa che per una donna è molto più difficile; e poi 'last but not least' perché, anche se molto faticoso, è bellissimo essere madre... e già solo questa cosa mi fa accettare di buon grado tutte le piccole e grandi difficoltà e cose sgradevoli che una donna deve affrontare nel corso della sua vita. :love:

Ultima modifica di un moderatore:
P

Pink_Lady

Guest
Originale inviato da Coccinella74
Ciao a tutti
vorrei essere uomo
2) per dare un pugno quando mi fanno incavolare di brutto
7) per vivere più serena in quanto insensibile...
9) per non avere la suocera....

boba74 ha scritto:
le altre cose potete farle anche voi se non vi faceste condizionare dalla vostra testa.

Eh certo :D , invece non andare in giro pelosa "modello scimmia" (punto 3) è una mia fisima? E del punto 1? Non vogliamo parlarne? Se ci provassi, non oso pensare a cosa ne verrebbe fuori.... :D
Sono d'accordo conte, invece, x quanto riguarda il punto 9.... la suocera ce l'abbiamo tutti o quasi :rana:

boba74

Andare in giro depilate è solo una conseguenza delle mode e dei tempi, nessuno lo impone in realtà, se non voi stesse, come nessuno lo impone agli uomini, anche se al giorno d'oggi sta diventando di moda anche tra i maschietti (la parità prima di tutto). Il farla in piedi... beh, esistono i WC, sono stati inventati apposta sia per gli uomini che per le donne, e nei boschi come gli uomini la fanno in piedi, voi potete farla sedute... è un po' più scomodo ma ci si riesce, e poi secondo me se vi sforzate si riesce anche in piedi, ci dev'essere quanche trucco semi acrobatico...

P

Pink_Lady

Guest
350.gif
Ti stai arrampicando sui vetri..... :D

seya

Master Florello
io ehm mi sono sempre chiesta un'altra cosa dei maschietti, e sono veramente curiosa....(seyanonènormale)
ma qui non posso dirla, altrimenti mi bannano...
ecco....vi metto sulla strada...

sto parlando di sensazioni fisiche....e intime....ma non autonome ......sensazioni a due.....insomma...ecco...basta...non dico di più.

stop!

Alto