Ci sono nuovi utenti, però spesso postano una domanda e poi non si vedono più. Magari è semplicemente perché la primavera è in ritardo e questo non facilita il giardinaggio...Ma come? Io entro quasi ogni sera e vedo sempre molte discussioni attive e nuovi utenti (o almeno questa è l'impressione)
Spero niente di serio ....un abbraccioAggiungiamoci che, per motivi di salute (dovro' sottopormi a breve ad un intervento impegnativo
Per quest'anno ti potresti accontentare di qualche fiore stagionale ...Ho praticamente quasi tutti i vasi vuoti, e ormai non credo che sia più tempo di operare i rimpiazzi,siamo troppo avanti.
In bocca al lupo, GarofanoNon mi parlate della primavera in ritardo, per pietà...Purtroppo mi è morta la maggior parte delle rose:tra la metcalfa dell'anno scorso e il gelo con neve, c'è stata una strage.
Ho praticamente quasi tutti i vasi vuoti, e ormai non credo che sia più tempo di operare i rimpiazzi,siamo troppo avanti.
Aggiungiamoci che, per motivi di salute (dovro' sottopormi a breve ad un intervento impegnativo) non potro' curarle , avro' un terrazzo vuoto e triste come non mai.Posso solo svuotare i vasi, pulirli e disinfettarli ed aspettare tempi migliori,ottobre o addirittura il prossimo anno
Ci sono nuovi utenti, però spesso postano una domanda e poi non si vedono più ...
Il terrazzo sarà più bello di prima, avrai tempo per pensare a come riprogettarlo. O altrimenti facciamo una capatina da te e ti diamo una mano Un grandissimo in bocca al lupo, sai che qui c'è un tifo da stadio per te. Tienici aggiornati!Non mi parlate della primavera in ritardo, per pietà...Purtroppo mi è morta la maggior parte delle rose:tra la metcalfa dell'anno scorso e il gelo con neve, c'è stata una strage.
Ho praticamente quasi tutti i vasi vuoti, e ormai non credo che sia più tempo di operare i rimpiazzi,siamo troppo avanti.
Aggiungiamoci che, per motivi di salute (dovro' sottopormi a breve ad un intervento impegnativo) non potro' curarle , avro' un terrazzo vuoto e triste come non mai.Posso solo svuotare i vasi, pulirli e disinfettarli ed aspettare tempi migliori,ottobre o addirittura il prossimo anno
Non mi parlate della primavera in ritardo, per pietà...Purtroppo mi è morta la maggior parte delle rose:tra la metcalfa dell'anno scorso e il gelo con neve, c'è stata una strage.
Vai garofano, ... una pianta l'altra il tuo terrazzo riprenderà colore!!!!
Ci sono nuovi utenti, però spesso postano una domanda e poi non si vedono più. Magari è semplicemente perché la primavera è in ritardo e questo non facilita il giardinaggio...
Spero che il forum ti porti un po' di allegria e ti aiuti a mantenere viva la passione. Un grande in bocca al lupoNon mi parlate della primavera in ritardo, per pietà...Purtroppo mi è morta la maggior parte delle rose:tra la metcalfa dell'anno scorso e il gelo con neve, c'è stata una strage.