Ciao a tutti sono tornata a Roma ieri.Sono a casa.Che bello ritrovarvi!L'intervento e' andato bene,ma m'ha fatto penare veramente tanto,perchè ho scoperto nel frangente di essere intollerante proprio all'antidolorifico utile per contratare i dolori,altri tipi di farmaco potevano rivelarsi assai pericolosi a rischio di emorragia.Ho veramente patito tutte le pene,pero',alla fine,mi sono ripresa.E ora sono qui di nuovo fra noi.Dovro' stare molto a riposo,anche per questo decorso postoperatorio così pesante che mi ha parecchio affaticato.Non potro' lavorare, devo stare ferma per un mese buono,ho quindi tanto tempo libero tutto per me, quindi...moh so' razzi vostri:LOL::LOL:
per dirla alla romana.
L'ospdale dove sono stata è veramente bello,anche se sembra strano dirlo di un ospedale,pure dal punto di vista estetico.Molto ben curato,con personale preparatissimo ed efficiente,ottimi colleghi molto competenti,tutte persone attente ai bisogni del singolo...e si mangiava pure bene.Purtroppo per ovvie regole non ne posso fare il nome,ma sono disposta a dare tutte le informazioni se qualcuno ne ha bisogno per qualche persona cara. Giardinauti toscani dovete essere orgogliosi di quello che la vostra Regione sa fare nella Sanità.A Roma, un intervento come il mio sarebbe stato molto rischioso se non pericoloso da sotenere (credo di averlo già detto),e magari mi mandavano a casa con tutto che stavo sotto l'anestesia , fresca fresca di sala operatoria.E il bello è che questa struttura e' del Servizio Sanitario Nazionale, e non ho sborsato un Euro che uno,giusto le spese dell'alloggio per mio marito, e non sono venute care nemmeno quelle,perchè lo stesso ospedale ha pure la foresteria per chi viene da fuoori Regione, pensate un po'.
In questi giorni mi sono chiesta, ma perchè,porc.mis., a Roma non si riesce a a fare niente del genere? E si che di soldi ne vengono presi tanti con le tasse e pure spesi tanti,ma spesi molto molto male e usati peggio senza criterio.
Vi ringrazio ancora tanto per il vostro affetto,non sono riuscita ad entrare troppo nel Forum,credetemi,il dolore è stato proprio tanto e mi rocrdavo a stento come mi chiamassi.In piu' ho dovuto tenere una posizione obbligata per sei ore d'intervento e pure a me sfavorevole,perchè era a pancia sotto e io ho una lieve deviazione della colonna che pero' non mi permette di stare a pancia in giu'.Non sapevo a chi dare i resti.
Vi ho sentito vicino a me, e non avete idea di quanto il vostro pensiero mi abbia aiutato a resistere e a riprendermi.Vi voglio tanto tanto bene