• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è vita sul forum?

njnye

Florello Senior
Ciao,
ultimamente sto tornando un po' meno spesso e mi sembra che anche le discussioni siano abbastanza ferme. Ed è strano perché di solito in questa stagione ci ritrovavamo un po' tutti. Che fine avete fatto? Non vorremo mica far chiudere il forum...
 

artemide

Florello Senior
anche io entro poco nel forum, un pò per mancanza di tempo, un pò la stanchezza...però leggo sempre volentieri le discussioni

vedo anche io nuovi utenti e sempre meno la presenza degli utenti storici...alcuni sono proprio spariti da tempo...boh...
 

njnye

Florello Senior
Ma come? Io entro quasi ogni sera e vedo sempre molte discussioni attive e nuovi utenti (o almeno questa è l'impressione)
Ci sono nuovi utenti, però spesso postano una domanda e poi non si vedono più. Magari è semplicemente perché la primavera è in ritardo e questo non facilita il giardinaggio...
 

garofano

Maestro Giardinauta
Non mi parlate della primavera in ritardo, per pietà...Purtroppo mi è morta la maggior parte delle rose:tra la metcalfa dell'anno scorso e il gelo con neve, c'è stata una strage.:cry:
Ho praticamente quasi tutti i vasi vuoti, e ormai non credo che sia più tempo di operare i rimpiazzi,siamo troppo avanti.
Aggiungiamoci che, per motivi di salute (dovro' sottopormi a breve ad un intervento impegnativo) non potro' curarle , avro' un terrazzo vuoto e triste come non mai:(:cry:.Posso solo svuotare i vasi, pulirli e disinfettarli ed aspettare tempi migliori,ottobre o addirittura il prossimo anno
 

CLEMETIS68

Master Florello
Aggiungiamoci che, per motivi di salute (dovro' sottopormi a breve ad un intervento impegnativo
Spero niente di serio ....un abbraccio :bacio::bacio::bacio::bacio:
Ho praticamente quasi tutti i vasi vuoti, e ormai non credo che sia più tempo di operare i rimpiazzi,siamo troppo avanti.
Per quest'anno ti potresti accontentare di qualche fiore stagionale ...
hanno bisogno di poche cure ...si accontentano di un po d'acqua e se vuoi esagerare un po di concime ..
ma i loro fiori potranno rallegrarti un po le giornate ..;);):bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

Angil

Guru Master Florello
Non mi parlate della primavera in ritardo, per pietà...Purtroppo mi è morta la maggior parte delle rose:tra la metcalfa dell'anno scorso e il gelo con neve, c'è stata una strage.:cry:
Ho praticamente quasi tutti i vasi vuoti, e ormai non credo che sia più tempo di operare i rimpiazzi,siamo troppo avanti.
Aggiungiamoci che, per motivi di salute (dovro' sottopormi a breve ad un intervento impegnativo) non potro' curarle , avro' un terrazzo vuoto e triste come non mai:(:cry:.Posso solo svuotare i vasi, pulirli e disinfettarli ed aspettare tempi migliori,ottobre o addirittura il prossimo anno
In bocca al lupo, Garofano :V:)
 

njnye

Florello Senior
Non mi parlate della primavera in ritardo, per pietà...Purtroppo mi è morta la maggior parte delle rose:tra la metcalfa dell'anno scorso e il gelo con neve, c'è stata una strage.:cry:
Ho praticamente quasi tutti i vasi vuoti, e ormai non credo che sia più tempo di operare i rimpiazzi,siamo troppo avanti.
Aggiungiamoci che, per motivi di salute (dovro' sottopormi a breve ad un intervento impegnativo) non potro' curarle , avro' un terrazzo vuoto e triste come non mai:(:cry:.Posso solo svuotare i vasi, pulirli e disinfettarli ed aspettare tempi migliori,ottobre o addirittura il prossimo anno
Il terrazzo sarà più bello di prima, avrai tempo per pensare a come riprogettarlo. O altrimenti facciamo una capatina da te e ti diamo una mano ;) Un grandissimo in bocca al lupo, sai che qui c'è un tifo da stadio per te. Tienici aggiornati!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non mi parlate della primavera in ritardo, per pietà...Purtroppo mi è morta la maggior parte delle rose:tra la metcalfa dell'anno scorso e il gelo con neve, c'è stata una strage.:cry:
Ho praticamente quasi tutti i vasi vuoti, e ormai non credo che sia più tempo di operare i rimpiazzi,siamo troppo avanti.
Aggiungiamoci che, per motivi di salute (dovro' sottopormi a breve ad un intervento impegnativo) non potro' curarle , avro' un terrazzo vuoto e triste come non mai:(:cry:.Posso solo svuotare i vasi, pulirli e disinfettarli ed aspettare tempi migliori,ottobre o addirittura il prossimo anno

Vai garofano, prima di tutto in bocca al lupo per il tuo intervento e per un rapido ristabilimento e, poi, facci sapere quando tornerai giardiniera a tutti gli effetti e, chi lo sa, con tutte le semine e le talee che si fanno, una pianta uno, una pianta l'altra il tuo terrazzo riprenderà colore!!!!
:bacio:
 

lilith

Master Florello
Io vi leggo sempre, anche se scrivo meno. È un periodo che sono un po' indaffarata.
Un pensiero a Garofano, spero nulla di grave e un rapido ristabilimento :bacio:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Non mi parlate della primavera in ritardo, per pietà...Purtroppo mi è morta la maggior parte delle rose:tra la metcalfa dell'anno scorso e il gelo con neve, c'è stata una strage.:cry:
Ho praticamente quasi tutti i vasi vuoti, e ormai non credo che sia più tempo di operare i rimpiazzi,siamo troppo avanti.
Aggiungiamoci che, per motivi di salute (dovro' sottopormi a breve ad un intervento impegnativo) non potro' curarle , avro' un terrazzo vuoto e triste come non mai:(:cry:.Posso solo svuotare i vasi, pulirli e disinfettarli ed aspettare tempi migliori,ottobre o addirittura il prossimo anno
Spero che il forum ti porti un po' di allegria e ti aiuti a mantenere viva la passione. Un grande in bocca al lupo :bacio:
 
Alto