Assolutamente sì!!!Ieri, mi sono messa col cuore pesante a sistemare le mie rose o quel che ne resta e...una è sopravvissuta, e forse altre due!
Una l'ho potata senza misericordia per eliminare i rami secchi prima di gettarla via e invece aveva delle foglioline belle verdi e degli abbozzi di rami sotto sotto, quasi al colletto della pianta, e quindi è viva. Le altre due, cui ho fatto la stessa cerimonia, hanno alcuni rami ancora verdi, che si confondevano con quelli secchi, e pure al taglio sembrano ancora verdi.C'è da sperare?
Un abbraccio...Ciao a tutti,il momento cruciale si avvicina.Dovrei operarmi per la seconda settimana di maggio.Non sono stata troppo presente in questi ultimi giorni,sto approntando i preparativi per la partenza, per organizzare la logistica per chi verrà con me, e per approntare casa per i cat sitter che verranno ad accudire Zorro.
Certo, un po' d'ansia ce l'ho,penso a come potro' uscire fuori dall'intervento, a quanto ci mettero' a riprendermi completamente...anche perchè sono una pessima paziente,con scarsissima vocazione a fare la malata:questa cosa puo' essere sicuramente un incentivo a guarire prima,ma se devo stare un po' ferma per forza la cosa si fa difficile
Quando sto per partire ve lo dico.
Ciao Kiwo !Mi dispiace molto per l'avventura che hai dovuto passare,ma sono molto cntenta di risentirti e sapere che ti stai riprendendo:ti ringrazio tantissimo per i tuoi auguri, e hai ragione,i fiori sono un grande aiuto e un grande alleggerimento.Ti mando un forte abbraccio con tanto affettoCara Garofano, anch'io sono entrato nel "tritacarne" ed ora mi sto riprendendo dopo più di 4 mesi di chemioterapia: pensa-pensiamo alle meraviglie dei fiori e mille auguri!