• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sono io ad aver toccato il fondo o...

clooney

Giardinauta
Rispetto tutte le opinioni, anche quelle che non condivido e quindi non scriverò altri post per convincere chi non la pensa come me: il pensiero unico non mi entusiasma.

Vi abbraccio
Cloo

clooney

Giardinauta
Carissima Seya tu sei una presenza così tenera nel forum che non vorrei mai essere fraintesa da te o da altre che considero amiche e sicuramente non "macchine".
Ti prego di rileggere il mio post a pag. 14 era solo un invito a godersi il forum senza troppe illusioni, altrimenti si rischia di restarci male .
Ciao Anna

C

cristinaf

Guest
ciao sono entrata nel forum da uno o due giorni.
volevo ringraziarvi perche' sto leggendo delle belle cose e fa piacere ogni tanto fare due chiacchierare e impegnare il cervellino a leggere e scrivere i propri pensiei e confrontarli con altri, sia per il giardinaggio, che altro come sopra.
rosaeviola: ''non ti curar di loro ma guarda e passa'', hai ragione quello che tu dici e' vero ma non ti deve interessare del grazie delle persone che non te lo dicono, curati solo dei pensieri delle persone che valgono .... giusto ?

yeye27

Master Florello
ciao a cristinaf........

Ciao Cristina:flower: ......benvenuta!!:Saluto:
a leggerci presto.......
yeye'

yeye27

Master Florello
Seya...dolce Seya.....

seya ha scritto:
.....quando sto male e sono stata parecchio male....

......Yeye' ha aggiunto Seya, nelle sue preghierine della sera,perche' non debba mai piu' stare tanto male!:love: ..................
superbacione:love_4: :love_4: ....
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
yeyè

Alto