• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è vita sul forum?

Picantina

Fiorin Florello
Un abbraccio immenso e in bocca al lupo! Ti penserò fino a farti fischiare le orecchie così tanto che troverai il modo per scrivere e mandarmi a quel paese.:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
IN%2520BOCCA%2520AL%2520LUPO.gif
porta-fortuna-corni-rossi-ferro-di-cavallo.jpg


Teladedico_conigliomoribondo.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
aaaa Garò nun contare balls....se ho imparato io ( imparato ....parolone grosso) a entrare e postare col cell......nun provà a sparire....prendi in mano il coso lì ...quello dai ...l'aifohn e fatte viva....OKKK ??
aaaciaoo Cosa...come ??..che dite ??
ma si ....vabbé
ciaoo Garò sta tranquilla e starai bene ne siam certi ....

marco
 

yeye27

Master Florello
In bocca al lupo,Garofano,che tutto passi in fretta e nel migliore dei modi,così che tu possa tornare il più presto possibile tra noi.Un pensiero grande e un abbraccio forte:bacio::ciao:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, ieri sono entrata in ospedale, sono ufficialmente ricoverata.Pensavo di dover fare solo i prelievi e di poter avere la serata libera, ma non e'stato cosi.Ed eccomi qui.Stanotte...condivido la stana con una gentile signora che russa come una dannata, pare una segheria in piena attivita'.Da morire!Ho chiesto del cotone agli infermieri, che ridevano come matti, ne ho messo una generosa chilata in ogni orecchio, ma e' servito a poco.Io all'ambiente ospedaliero sono abituata, ma riconosco che viverla da medico e viverla da paziente sono due cose diverse.Cambiano i punti di vista, i rapporti fra persone.Penso che tutti i medici dovrebbero fare un ricovero come pazienti, lo rendetei obbligatorio per la formazione.Sicuramente comprenderebbero tante cose in piu' delle persone, e i rapporti medico - paziente sicuramente se ne avvantaggerebbero.
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Hai proprio ragione cara garofano! Sai cosa proprio non riesco a mandar giù? La scarsa capacità di ascolto di molti professionisti. Spesso i pazienti sono visti come casi clinici, malattie, segni e sintomi (se questi vengono ascoltati). Non pretendo che i medici facciano gli psicologi, ma se dedicassero ai pazienti 2 min in più con la bocca chiusa e le orecchie aperte non solo ricaverebbero molte informazioni in più, ma otterrebbero una maggiore compliance al trattamento e di riflesso un maggior successo terapeutico.

Qualcuno disse "se curi la malattia puoi vincere o perdere, ma se curi la persona hai già vinto in partenza" (anche se non si riesce a sconfiggere la malattia, aggiungo)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Penso che tutti i medici dovrebbero fare un ricovero come pazienti, lo rendetei obbligatorio per la formazione.Sicuramente comprenderebbero tante cose in piu' delle persone, e i rapporti medico - paziente sicuramente se ne avvantaggerebbero.

Innanzi tutto un in bocca al lupo per il percorso che hai finalmente iniziato (prima inizia e prima se ne esce, a volte l'attesa è peggiore del fatto in se!!!!):bacio:

Poi penso che tu abbia toccato un problema che sia a livello di rapporti interpersonali che di lavoro non viene mai considerato: quanto il risultato sarebbe più facile e piacevole da raggiungere se ciascuno fosse a conoscenza di quello che il suo comportamento possa creare problemi a chi ci precede, ci segue o dipende da noi.
Nel corso della mia attività lavorativa, ad esempio, mi sono sempre, inutilmente, battuta affinché nei settori dipendenti l'uno dall'altro (pressoché tutti!!!) le persone si scambiassero di settore per degli "stage" di conoscenza dell'attività gli uni degli altri. A volte una nostra leggerezza o non conoscenza delle conseguenze crea attriti, incomprensioni, carichi ulteriori di lavoro e inutili perdite di tempo a discapito innanzi tutto della serenità dell'ambiente e anche di aumento di costi e tempi.
Purtroppo ancor oggi cose come la serenità e tranquillità dei pazienti o dei lavoratori, ritenute - a torto - non monetizzabili, non hanno interesse.

20120719-image002.gif
 

yeye27

Master Florello
Ciao anche a te! Come ti capisco, anch’io sono stata vicina di letto di una paziente che russava come un Tir in salita. Terribile! Mi auguro che possano cambiarti di stanza dopo l’intervento, così da avere più tranquillità possibile.Un abbraccio forte, Garofano, e un pensiero che viene dal cuore. Andrà tutto bene :bacio:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti , sto tornando!l'intervento e' andato bene, anche se e' stato molro lungo e un decorso post opratorio difficile perche' non tollero gli oppiacei, ma per controllare il dolore forte si usano prevalentemente quelli! Ho passato delle brutte nottatacce, ma sono qui , a presto torno a pieno regime.Vi mando un forte abbraccio a tutti
 

Picantina

Fiorin Florello
Eccoti qui, mi sa che devo stracciare il testamento....:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Sono contenta di leggerti, ero certa che sarebbe andato tutto bene. Ti abbraccio:bacio:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao a tutti , sto tornando!l'intervento e' andato bene, anche se e' stato molro lungo e un decorso post opratorio difficile perche' non tollero gli oppiacei, ma per controllare il dolore forte si usano prevalentemente quelli! Ho passato delle brutte nottatacce, ma sono qui , a presto torno a pieno regime.Vi mando un forte abbraccio a tutti
E vvvvvvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trenino.gif

 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao a tutti , sto tornando!l'intervento e' andato bene, anche se e' stato molro lungo e un decorso post opratorio difficile perche' non tollero gli oppiacei, ma per controllare il dolore forte si usano prevalentemente quelli! Ho passato delle brutte nottatacce, ma sono qui , a presto torno a pieno regime.Vi mando un forte abbraccio a tutti
c03db21b2831c38e990ea2e5e44b360e.gif
 

yeye27

Master Florello
Ciao a tutti , sto tornando!l'intervento e' andato bene, anche se e' stato molro lungo e un decorso post opratorio difficile perche' non tollero gli oppiacei, ma per controllare il dolore forte si usano prevalentemente quelli! Ho passato delle brutte nottatacce, ma sono qui , a presto torno a pieno regime.Vi mando un forte abbraccio a tutti
Bentornata,Garofano! :ciao::ciao::ciao:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti , sto tornando!l'intervento e' andato bene, anche se e' stato molro lungo e un decorso post opratorio difficile perche' non tollero gli oppiacei, ma per controllare il dolore forte si usano prevalentemente quelli! Ho passato delle brutte nottatacce, ma sono qui , a presto torno a pieno regime.Vi mando un forte abbraccio a tutti
Ben tornata Garofano:) e Buona Guarigione :su:
 
Alto