Penso che tutti i medici dovrebbero fare un ricovero come pazienti, lo rendetei obbligatorio per la formazione.Sicuramente comprenderebbero tante cose in piu' delle persone, e i rapporti medico - paziente sicuramente se ne avvantaggerebbero.
Anche tu?????????Cara Garofano, anch'io sono entrato nel "tritacarne" ed ora mi sto riprendendo dopo più di 4 mesi di chemioterapia: pensa-pensiamo alle meraviglie dei fiori e mille auguri!
E vvvvvvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti , sto tornando!l'intervento e' andato bene, anche se e' stato molro lungo e un decorso post opratorio difficile perche' non tollero gli oppiacei, ma per controllare il dolore forte si usano prevalentemente quelli! Ho passato delle brutte nottatacce, ma sono qui , a presto torno a pieno regime.Vi mando un forte abbraccio a tutti
Ciao a tutti , sto tornando!l'intervento e' andato bene, anche se e' stato molro lungo e un decorso post opratorio difficile perche' non tollero gli oppiacei, ma per controllare il dolore forte si usano prevalentemente quelli! Ho passato delle brutte nottatacce, ma sono qui , a presto torno a pieno regime.Vi mando un forte abbraccio a tutti
Bentornata,Garofano!Ciao a tutti , sto tornando!l'intervento e' andato bene, anche se e' stato molro lungo e un decorso post opratorio difficile perche' non tollero gli oppiacei, ma per controllare il dolore forte si usano prevalentemente quelli! Ho passato delle brutte nottatacce, ma sono qui , a presto torno a pieno regime.Vi mando un forte abbraccio a tutti
Ben tornata Garofano e Buona GuarigioneCiao a tutti , sto tornando!l'intervento e' andato bene, anche se e' stato molro lungo e un decorso post opratorio difficile perche' non tollero gli oppiacei, ma per controllare il dolore forte si usano prevalentemente quelli! Ho passato delle brutte nottatacce, ma sono qui , a presto torno a pieno regime.Vi mando un forte abbraccio a tutti