• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon viso a cattivo gioco.....

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma come farei senza di te????

me lo chiedo anche io.........hahahahahahahahahhaahhaahahah

questa risposta lo so ...non ha senso.....hahahahahahahahahahahha ma l'ho scritta lo stesso......

che ridere....pipipipipipipipipipiipi'.....:D
 

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
mi sto piegando in due dal ridere...mi hai fatto venire le lascrimeeeee:lol: :lol:


NON FARTI ACCORGERE DALLA TUA COLLEGA.....E' TALMENTE INFAME CHE RACCONTEREBBE TUTTO AL TUO CAPO.

CAPO LO SA COSA FA' CRI.......RIDE DA SOLA.....SI L'HO VISTA IO......LA DOBBIAMO LICENZIARE......

SONO SICURO CHE NE SAREBBE CAPACE.....

SOPPRIMILA PRIMA CHE TUTTO CIO' AVVENGA...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
 
C

calla bianca

Guest
gigino67 ha scritto:
NON FARTI ACCORGERE DALLA TUA COLLEGA.....E' TALMENTE INFAME CHE RACCONTEREBBE TUTTO AL TUO CAPO.

CAPO LO SA COSA FA' CRI.......RIDE DA SOLA.....SI L'HO VISTA IO......LA DOBBIAMO LICENZIARE......

SONO SICURO CHE NE SAREBBE CAPACE.....

SOPPRIMILA PRIMA CHE TUTTO CIO' AVVENGA...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA

non me lo ripetere due volte di sopprimerla.......poi posso dire che me l'hai detto tu se in un momento di rabbia non resisto e la sopprimo davvero?:confuso:
 

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
non me lo ripetere due volte di sopprimerla.......poi posso dire che me l'hai detto tu se in un momento di rabbia non resisto e la sopprimo davvero?:confuso:


BHE LA SOLUZIONE SI TROVA SEMPRE......

PUOI DIRE CHE ...PRESA DA INVIDIA NEI TUOI CONFRONTI...SI E' SUICIDATA...MA DOBBIAMO TROVARE L'ARMA ...DEL SUICIDIO.......

OK...CI SONO.......FICCALE UNA GOMMA DA CANCELLARE IN GOLA.......POTESTI DIRE CHE ...MENTRE GIOCHERELLAVA CON LA GOMMA...ACCIDENTALMENTE LE E' ENTRATA IN GOLA........E CHE TU HAI FATTO DI TUTTO PER ESTRARLE L'OGGETTO...MA NIENTE DA FARE...

CHE NE PENSI????:lol: :lol: :lol:
 
C

calla bianca

Guest
mmmm... :confuso: non male come idea....
oh ma sapete che in 4 anni che lavoro qui non è ma stata a casa 1 giorno in malattia......miiiiiii non posso nemmeno sperare che si pigli l'influenza,questa viene in ufficio anche con la febbre e mi rompe pure le palle dicendo che sta male:martello:

stasera vado a giocare al lotto:eek:k07:
 
C

calla bianca

Guest
SCENA:stamattina mi faccio il tè e lei mi dice"non stai bene?" con quel tono da falsona che si ritrova...e io stupita rispondo"si si sto bene"....lei quasi scocciata dice:"beh non lo fai mai il te e rimane imbronciata"......
voi come lo definte questo atteggiamento??? ma cosa crede che mi metto a farle le moine solo perchè si è sprecata a chiedermi se non stavo bene?? ooooooohhhhh ma chi cacchio si crede di essere...se a 46 anni divento così acida pure io mi suicido!
è molto brava a giocare su qieste cose...nel senso che appena vede che io fischietto e non la considero..mi considera lei,così passo io per la stron...una vera donna calcolatrice..
 

gigino67

Florello Senior
Secondo me...tu ci presti troppa attenzione..........lasciala cuocere nel suo brodo......sai, l'indifferenza e' un arma letale.

Se continui cosi'...ti verra' un esaurimento nervoso......lasciala perdere ( anche se so' che e' difficilissimo).
Bacino da Gigino.
 
C

calla bianca

Guest
......lo so lo so....basta basta.....devo continuare a far finta di avere davanti il nulla....ok ok....
grazie gigi!!!
 

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
......lo so lo so....basta basta.....devo continuare a far finta di avere davanti il nulla....ok ok....
grazie gigi!!!

Non prenderla come un rimprovero........lo dico per te.......

La tua collega e' stro.za di natura..........tu invece ti ammali...capisci che voglio dirti?????

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: gigi'
 

Walnut

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
Non prenderla come un rimprovero........lo dico per te.......

La tua collega e' stro.za di natura..........tu invece ti ammali...capisci che voglio dirti?????

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: gigi'

Calla cara, quello che dice gigino è vero! Le stai dando davvero troppa attenzione. Non importa se lei non la percepisce, ma tu stai vivendo in funzione di quella donna e questo a lungo andare ti può danneggiare.
A proposito mi sono appena licenziata e devo dire che la sensazione è molto piacevole!:hands13: :hands13: :hands13:
 

gigino67

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Calla cara, quello che dice gigino è vero! Le stai dando davvero troppa attenzione. Non importa se lei non la percepisce, ma tu stai vivendo in funzione di quella donna e questo a lungo andare ti può danneggiare.
A proposito mi sono appena licenziata e devo dire che la sensazione è molto piacevole!:hands13: :hands13: :hands13:


MA COME LICENZIATA.............:martello: !!!

E ADESSO CHE FARAI??????
 
C

calla bianca

Guest
Walnut ha scritto:
A proposito mi sono appena licenziata e devo dire che la sensazione è molto piacevole!:hands13: :hands13: :hands13:

:hands13: :hands13: :hands13: BRAVA!!!!!ma quel colloquio quando lo devi fare?
 
C

calla bianca

Guest
gigino67 ha scritto:
Non prenderla come un rimprovero........lo dico per te.......

La tua collega e' stro.za di natura..........tu invece ti ammali...capisci che voglio dirti?????

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: gigi'

non ti preoccupare non lo prendo come un rimprovero.....e lo seguirò!!!!:love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
:hands13: :hands13: :hands13: BRAVA!!!!!ma quel colloquio quando lo devi fare?

Per il momento ho spedito il curriculum, e se rispondo alle caratteristiche di cui hanno bisogno, mi contatteranno per il colloquio.
Come ti ho scritto, questo contatto l'ho preso come un segnale, non mi faccio illusioni. Penso che adesso stia a me darmi da fare.
 

ciaseta

Florello Senior
calla ti capisco! ha il tipico atteggiamento da farti venire il nervoso.... ma se ci pensi è lei che vive in funzione di. anche l'episodio del thè.... sembrava quasi voler giustificare l'averti posto la domanda. :rolleyes:

uguale la mia collega.... io spesso faccio finta di niente a costo di passare per una un pò svanita, ma non la considero proprio! :lol:
spesso ci riesco, mi chiudo le orecchie quando parla, così quando lei mi chiede conferma le dico: "scusa non seguivo, ma ero presa dal mio lavoro, cosa stavi dicendo?"!!! :D



walnut: complimenti per la tua scelta, in bocca al lupo!!! :)
 
C

calla bianca

Guest
cias faccio uguale anche io...ma certe volte è proprio difficile......vabbeh che ci vuoi fare...devo dire che io penso sempre che quando me ne andrò di qui porterò con me questa esperienza che un po' mi sta cambiando...per esempio ho imparato l'arte dell'ignorare il prossimo.....cosa che prima proprio non mi riusciva....
 
Alto