ho avuto delle ripercussioni....la capa ci ha chiamate tutte perchè la stronxa le ha detto che la stiamo boicottando.
invece da quando è arrivata abbiamo fatto di tutto per accoglierla nel miglior dei modi, ma è talmente brutta come persona, infida, falsa e ipocrita, e fa la santarellina, e stamattina la capa ci ha riunite perchè lei le ha detto che c'è un cattivo clima al lavoro.
e chi bisogna ringraziare?
questa cosa devo farla fuori raga.
seya si mette sempre in trincea, troppo schietta e sincera, poi va a finire nei guai per colpa dell'omertà dei colleghi.....allora ho spronato tutti a dire come stanno VERAMENTE le cose in ufficio, alla capa, altrimenti va a finire che divento io il capro espiatorio, e sarebbe il colmo.
lei è colpevole di cattiva condotta nei ns confronti, spionaggio e permalosità di carattere, è ossessiva, ci chiama tutti a casa per delle stronxate, invadendo la ns privacy e in più fa la gatta morta....non la sopporta nessuno....
e va a concludersi che ci finisco di mezzo io.
io ve lo dico, preferisco cambiare lavoro piuttosto che fare il gioco della mia capa, tutti bugiardi, tutti impauriti di dire come stanno veramente le cose, io e il mio grande senso di giustizia si rivoltano.
mi viene da vomitare.
da vomitare.