• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon viso a cattivo gioco.....

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Grazie a tutte. Adesso sto pensando a come ben impiegare il tempo tra il primo marzo e il 13 marzo quando entrerò nel nuovo lavoro. Voglio ricaricare le pile.
Si accettano sufferimenti. :)
 
C

calla bianca

Guest
vuoi sapere cosa farei io?? mi godrei la mia casa con qualche riposino pomeridiano sul divano:sleep2: ..andrei in palestra tutti i giorni senza la fretta di quando vado dopo il lavoro.....andrei a farmi una lampada e andrei anche dall'estetista che non ho ancora avuto il tempo di andarci....ah leggerei un libro senza magari addormentarmici sopra!...ti basta?????:eek:k07:
 

gigino67

Florello Senior
ErikaErika ha scritto:
Grazie a tutte. Adesso sto pensando a come ben impiegare il tempo tra il primo marzo e il 13 marzo quando entrerò nel nuovo lavoro. Voglio ricaricare le pile.
Si accettano sufferimenti. :)


Erika ...no problem....

vieni da me ...ho un bel giardino che ti aspetta........solo 3.500 mt.....

ti assicuro che saranno 13 giorni.......indimenticabili...hihihihihhi:lol: :lol:
 

Walnut

Giardinauta Senior
ErikaErika ha scritto:
Walnut, come va??

Qualcosa si sta muovendo! Penso che dovrò usare tutta la determinazione possibile se voglio arrivare a qualcosa di concreto!
Come dice un proverbio cinese:

"L'importante di un cammino non è la metà, ma il percorso".
Sicuramente sarà un momento di crescita, poi si vedrà.
 

Walnut

Giardinauta Senior
ErikaErika ha scritto:
Walnut, com'è che hai così tanta dimestichezza con i proverbi cinesi? Bello.


162.gif
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Al lavoro sono gli ultimi giorni e mi stanno facendo vedere i sorci verdi!!!! Il preavviso scade a fine mese e loro mi fanno pressione psicologica perchè rimanga un pò di più!!!! Non posso mandarli a quel paese perchè la ditta dove vado a lavorare è un nostro attuale cliente anche se loro non lo sanno e devo quindi mantenere buoni rapporti per dopo... CHE STRESS!!!! Non posso e non voglio rinuciare a quei dieci giorni di ferie!!! SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Poi sto organizzando la cena con i colleghi... che strazio... ho anche fatto una frignatina non vista l'altro giorno. Mi dispiace tanto per loro e per il tipo di lavoro ma non ci stavo proprio più bene troppe ore di lavoro, impossibilità di recuperare le forze, disorganizzazione... ci avrei lasciato le penne
 

seya

Master Florello
ehmmmm ehmmm dopo tanti bei consigli giusti e pieni di buon senso, la seya ha mandato letteralmente a quel paese la collega stronxetta....:ros:
quando ce vò ce vò.
comemisentobeneseya:rolleyes:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:
ehmmmm ehmmm dopo tanti bei consigli giusti e pieni di buon senso, la seya ha mandato letteralmente a quel paese la collega stronxetta....:ros:
quando ce vò ce vò.
comemisentobeneseya:rolleyes:

Brava! Quando ci vuole ci vuole.
 
C

calla bianca

Guest
e brava Seya:hands13: :love_4: ...
Erika tieni duro che il traguardo è vicino:love_4:

Sapete cosa ho fatto io?? giovedì sera ho avuto una crisi di pianto di insoddisfazione lavorativa e venerdì mattina me ne sono stata a casina mia,che bello ragazzi me la sono proprio goduta mi sono rilassata da matti e oggi sono di buon umore!!!! vi voglio bene
 

RosaeViola

Master Florello
calla bianca ha scritto:
e brava Seya:hands13: :love_4: ...
Erika tieni duro che il traguardo è vicino:love_4:

Sapete cosa ho fatto io?? giovedì sera ho avuto una crisi di pianto di insoddisfazione lavorativa e venerdì mattina me ne sono stata a casina mia,che bello ragazzi me la sono proprio goduta mi sono rilassata da matti e oggi sono di buon umore!!!! vi voglio bene

Brava Cristina...ogni tanto serve anche quello. :hands13:
 

seya

Master Florello
ho avuto delle ripercussioni....la capa ci ha chiamate tutte perchè la stronxa le ha detto che la stiamo boicottando.
invece da quando è arrivata abbiamo fatto di tutto per accoglierla nel miglior dei modi, ma è talmente brutta come persona, infida, falsa e ipocrita, e fa la santarellina, e stamattina la capa ci ha riunite perchè lei le ha detto che c'è un cattivo clima al lavoro.
e chi bisogna ringraziare?
questa cosa devo farla fuori raga.
seya si mette sempre in trincea, troppo schietta e sincera, poi va a finire nei guai per colpa dell'omertà dei colleghi.....allora ho spronato tutti a dire come stanno VERAMENTE le cose in ufficio, alla capa, altrimenti va a finire che divento io il capro espiatorio, e sarebbe il colmo.
lei è colpevole di cattiva condotta nei ns confronti, spionaggio e permalosità di carattere, è ossessiva, ci chiama tutti a casa per delle stronxate, invadendo la ns privacy e in più fa la gatta morta....non la sopporta nessuno....
e va a concludersi che ci finisco di mezzo io.
io ve lo dico, preferisco cambiare lavoro piuttosto che fare il gioco della mia capa, tutti bugiardi, tutti impauriti di dire come stanno veramente le cose, io e il mio grande senso di giustizia si rivoltano.
mi viene da vomitare.
da vomitare.
 
Alto