R
riverviolet
Guest
Sì sì, bellissimo suggerimento, anche perchè il sole o abbronza o ustiona, hihihi, hohohoho, qunto sono feroce!ciaseta ha scritto:wow! questa è proprio una gran cosa!!!
non ce la farò mai!!!! :storto:
Sì sì, bellissimo suggerimento, anche perchè il sole o abbronza o ustiona, hihihi, hohohoho, qunto sono feroce!ciaseta ha scritto:wow! questa è proprio una gran cosa!!!
non ce la farò mai!!!! :storto:
calla bianca ha scritto:oh ma sapete che stamattina sono entrata cantando e lei sapete cosa ha fatto...si è messa a cantare la stessa cazone mia.....che neeerviiiiiiiiiiii:martello2 :martello2 :martello2
riverviolet ha scritto:Ravenna-Milano, non è così distante, fatele incontrare :slow:
calla bianca ha scritto:oh ma sapete che stamattina sono entrata cantando e lei sapete cosa ha fatto...si è messa a cantare la stessa cazone mia.....che neeerviiiiiiiiiiii:martello2 :martello2 :martello2
calla bianca ha scritto:ragazzi questa ve la devo raccontare stamattina milano era zeppa di neve.....lei che è venuta da sola con la sua macchina ( per niente turbata dalla situazione atmosferica!) appena scesa ha fatto un volo esagerato ed è tutto il giorno che mette il ghiaccio al di dietro........non potete immaginare il mio dispiacere immenso...
Eccome se si vede!calla bianca ha scritto:e poi ne è successa un'altra.......aveva la macchina piena di neve e uno che lavora qui le ha buttato l'acqua sopra per togliere la neve.....lei ha il vizio di lasciare il finestrino aperto di un dito e voilà che il sedile è inzuppato e probabilmente dovrà cambiarlo :froggie_r .....oggi sono davvero dispiaciuta per tutti questi eventi negativi che le stanno capitando....si vede:froggie_r ?....
.......e la giornata ancora non è finita!!!!
Mary74 ha scritto:Secondo me..uò uò uò ..sta dando i suoi frutti!
gigino67 ha scritto:esatto Mary...
grandioso questo sortilegio..hihihihihihihi
Io mi specializzerei in saliere, che ne dite?gigino67 ha scritto:potremo creare dei gadget.....portachiavi, tazza da latte, magliette, pupazzetti.....
che ne dite???????
riverviolet ha scritto:Io mi specializzerei in saliere, che ne dite?