• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon lavoro a tutti

D

Dryas

Guest
Salve a tutti.....
Ogni tanto quando ho tempo da dedicarmi cerco di leggervi su questo sito e approfitto di tante e tante vostre idee e consigli.
Semplicemente volevo augurarvi una buona primavera perchè leggendovi si sente tanto la voglia di fare, rifare, di cominciare, di imparare.
Vorrei essere brava come molti di voi, sapere tante tante cose, i nomi delle piante o dei fiori per es. che alcuni di voi conoscono a perfezione, ho un giardino diciamo in crescita ma ho le idee molto confuse e tante cose da fare che a volte non riesco neanche a vederlo.
Ma le idee le prendo da voi e quando guardo i miei vicini che già da tempo hanno finito naturalmente il loro meraviglioso con l'aiuto del loro "architetto giardiniere", mi viene un po' di tristezza...ma poi mi soffermo un attimo a pensare e credo che prima o poi anche io avrò una risposta e sarò fare la giusta scelta di piante, colori ,etc.......
Non scrivo molto, non so fare le foto, le mappe e tutto quello che serve per chiedervi qualcosa di più preciso, però un ringraziamento particolare a tutti voi lo posso scrivere.
Allora buon inizio.......ci mettiamo al lavoro:flower: :flower: :flower: :Saluto:
 

decky

Florello Senior
Buona Primavera a te e a tutto il forum!!!!E buon lavoro a tutti!!Io non ho ancora fatto nulla:embarrass e il giardino piange ancora sommerso com'è da tanta erba:rolleyes: ....Spero di iniziare al più presto a sistemarlo un pò,per ora ho dato da bere ad alcune grasse le ho disposte in modo differente rispetto alle loro sistemazioni invernali e ho pulito i vasi......ma c'è tanto da fare e tanto da seminare.... Dryas non disperare vedrai che presto anche tu avrai le idee chiare su quali piante curare e amare di più,del resto è una passione e come tale deve venire spontanea:slow: ...
:flower: Buona Primavera!!!:flower:
 
Alto