luckybamboo
Florello Senior
seya ha scritto:forse oggi sono particolarmente nervosa, e le cose che di solito mi faccio scivolare via, mi si sono impigliate nei capelli....
ma come, ma se te li sei tagliati corti!!
seya ha scritto:forse oggi sono particolarmente nervosa, e le cose che di solito mi faccio scivolare via, mi si sono impigliate nei capelli....
Quoto, terribile vento del nord!crica ha scritto:Piccola Seya..è il vento!!! Sono due giorni che c'è un vento terribile...altro che nervoso...![]()
Stai su!!
Ciaociao
cri
Il buon vecchio alka-seltzer? :slow:seya ha scritto:non riesco a digerire le caxxate della mia capa , la sua incompetenza, e l'arroganza con cui mi parla.
seya ha scritto:attacco solareeeeeeeeeeeeeeee!!!
ENERGIAAAAAAAAAAAA!!!!
FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAA!!!!
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Se è un controattacco, nel senso di reazione, il potere non glie lo togli di certo.seya ha scritto:èverissimoSonia.
glielotolgosubitoilpotere.
attacco solareeeeeeeeeeeeeeee!!!
ENERGIAAAAAAAAAAAA!!!!
FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAA!!!!
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
riverviolet ha scritto:Lascia che siano come sono, tu sei diversa, non deve esserci conflitto per questo, è così che togli il potere.
Poi, liberissima la tua decisione di trovarti un impiego che preferisci, dove stai meglio, sacrosanta decisione!
Ma dettata dalle tue preferenze, non perchè la capa è stronza, quelli sono problemi suoi, è lei a doversi curare i nervi, eventualmente, non tu.