• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non sopporto più il mio lavoro...

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
forse oggi sono particolarmente nervosa, e le cose che di solito mi faccio scivolare via, mi si sono impigliate nei capelli....

ma come, ma se te li sei tagliati corti!! :eek: più corti, più corti, taglia taglia, pelata ti vogliamo, così non ti si impiglia più nulla :D

seya

Master Florello
ahahahah, crescono in fretta i miei capelli, du palle.....li ho a caschetto scalati, praticamente.
ma presto....zak!!! di nuovo!!!

C

calla bianca

Guest
PERò SI POTREBBE FARE UN CLUB..IL CLUB DI QUELLE STANCHE DEL LORO LAVORO....AHAH opps scusate il maiuscolo...

R

riverviolet

Guest
crica ha scritto:
Piccola Seya..è il vento!!! Sono due giorni che c'è un vento terribile...altro che nervoso...:D
Stai su!!
Ciaociao
cri
Quoto, terribile vento del nord!
Tutto sui ricci s'è fermato! cat:

R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
non riesco a digerire le caxxate della mia capa , la sua incompetenza, e l'arroganza con cui mi parla.
Il buon vecchio alka-seltzer? :slow:
Seyuzza una domandina ina ina, se poi la reputi una cavolata, fà lo stesso, fai conto che non te l'abbia proprio posta.
Ma se i problemi li ha l'esterno, la realtà, perchè sei tu quella con le crisi di nervi?
Se tu non ti identifichi con le parole che ti vengono dette, perchè tu sei altro, non hai necessità di digerire un bel niente.
Lascia che gli altri siano come vogliono essere e guardali davvero, nella loro profonda infelicità e non ti far contaggiare, non ne possegogno nè il diritto, nè la giusta causa.
Togligli tu questo potere, a chiunque, e nessuno potrà mai più essere in grado di farti del male. :love_4:

seya

Master Florello
sieti tutti e tutte belle.
io sono così felice di far parte di questo forum.
tanto tanto :)
avete sempre una parola gentile e sincera per chiunque si trovi in difficoltà.
vi ringrazio di cuore. :)

seya

Master Florello
èverissimoSonia.
glielotolgosubitoilpotere.

attacco solareeeeeeeeeeeeeeee!!!
ENERGIAAAAAAAAAAAA!!!!
FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAA!!!!
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
ENERGIAAAAAAAAAAAA!!!!

MAGIA DELLO SCETTRO SOLARE!! (??)
PAMPOLO PIMPOLO PARIMPAMPUM!
TETTE ROTANTI ! (ve la ricordate? chi era, Venus?:lol: )

R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
èverissimoSonia.
glielotolgosubitoilpotere.

ENERGIAAAAAAAAAAAA!!!!
Se è un controattacco, nel senso di reazione, il potere non glie lo togli di certo.
Lascia che siano come sono, tu sei diversa, non deve esserci conflitto per questo, è così che togli il potere.
Poi, liberissima la tua decisione di trovarti un impiego che preferisci, dove stai meglio, sacrosanta decisione!
Ma dettata dalle tue preferenze, non perchè la capa è stronza, quelli sono problemi suoi, è lei a doversi curare i nervi, eventualmente, non tu.

tuberosa

Giardinauta Senior
D'istinto ti direi ..SCAPPA... va via, non lasciare che nessuno per nessun motivo ti porti via la solarità che hai dentro. Ti stanno uccidendo un pò alla volta.Non permetterglielo. Tutti abbiamo bisogno di qualche piccola soddisfazione, anche nel posto di lavoro.......ma...la vita non è un film, bisogna fare i conti nel vero senso della parola. Arrivare a fine mese, i conti da pagare, le bollette, etc..etc... E allora per quanto difficile cerca di trovare il modo di ridere, ridere, ridere.

(magari ti aiuta in certi momenti di tensione immaginare il tuo interlocutore in certi momenti.....(non è che mi bannate vero?)...... con tutto quello stress devono essere sicuramente costipati!!!!!

seya

Master Florello
fortunatamente ho una gavetta di 15 anni passati a cambiare 10.000 lavori.
dico fortunatamente perchè solo così ho potuto ottenere una visione più ampia di ciò che c'è in giro.... di com'è la gente, e come gestire certe situazioni.

la mia capa sul water.
MUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAHAHAH

stitica com'è.....mi sa che non ci va mai, a meno che non ce la mando io.....eh eh eh
e facciamola questa buona azione!!! ahahah

no, ha ragione Sonia.
togliere il potere è l'unica cosa.
non lasciarsi danneggiare..
ecco cosa devo imparare a fare.
e da subito.

ahahah LUCKYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! :) :) :)

seya

Master Florello
il problema è quando si ha una collega come la mia che non fa una miseria dalla mattina alla sera....e si prendono i caziatoni al posto suo, ecco...mi girano un pochetto i marrrons....
ribalterei la scrivania.....
ooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ora sono più tranquilla, però so già che domani me le faranno girare ancora, c'è una storia in ballo aperta...per colpa di un errore della capa, è stato tutto appioppato alla reception, e mo so capperi nostri, che ci dobbiamo difendere dagli attacchi incrociati...
avete capito ora il mio attacco solare?
altro che armatura qui, ci vuole lo scudo termico!!!
e intanto il fatto che alla mia collega gliele passano tutte lisce perchè è un'amica della capa, me le fa rotolare fino in terra.....
boing boing boing...

ok ok
ora sto bene.:eek:k07:

seya

Master Florello
sento che domani avrò la febbre....
sento che potrei anche non alzarmi dal letto....
me la sento già ora... :)
scherzoseya

B

bobino

Guest
Seya....

.....ascoltami :love_4: quando stacchi corri a casa abbraccia Milou e comprati delle cicce, rose e fumetti. Coccolati tutti i giorni e cerca pace nelle cose che ti fanno star bene. Le tempeste non possono durare in eterno.....e tu hai noi, non scordarlo mai.
Ti abbraccio forte :love_4: la mia pataciccina :love:

seya

Master Florello
nghè.
tu fai piangere seya.
acie.
davvero.

scusatemi raga, non volevo rattristarvi!!
domani sarò pimpantissima!!!

penso a quando abbraccerò Milou, da almeno 4 ore e mezzo....
è che lei quando mi vede vuole solo giocare!!!
mi porta il nastro......e il topolino....
mentre col fidanza fanno le coccole.
catiiiiiiiiiiiiiivonamiloupataciccina :)

B

bobino

Guest
Ehhhhhh seya, momenti cosìm accadono, sai :love_4: ma tu sei forte, pimpante e solare e poi...hai una marcia in più preché sei seya :love:
Dai che se vengo su ti strapazzo di coccole e guarda che piombo eheheheheh:D

..prima di quando te lo aspetti :froggie_r

:love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Lascia che siano come sono, tu sei diversa, non deve esserci conflitto per questo, è così che togli il potere.
Poi, liberissima la tua decisione di trovarti un impiego che preferisci, dove stai meglio, sacrosanta decisione!
Ma dettata dalle tue preferenze, non perchè la capa è stronza, quelli sono problemi suoi, è lei a doversi curare i nervi, eventualmente, non tu.

La capacità di realizzare ciò dipende molto dall'inclinazione personale. A me viene naturale. E in un certo senso diventa il mio punto di forza. Quello che altri chiamano debolezza, o lasciarsi "mettere i piedi in testa" per me, per come sono fatta io, si trasforma in forza, in energia, in positività.
In qualsiasi posto di lavoro (e la mia opinione personale, può darsi che sbaglio) si avrà a che fare con invidie, pettegolezzi, malignità, cattiverie etc... Ormai dopo 5 anni di lavoro conosco i "modus operandi" delle mie colleghe, sò come agiscono, sò come sparlano, sò chi è sincera e chi invidiosa. Se conosci il "tuo nemico" ti sarà più facile difenderti dai loro attacchi a tal punto che l'attacco ti scivolerà sopra senza toccarti. Quando ti dicono una cattiveria... ti scivola via proprio perchè sai che è una cattiveria detta per ferirti e non la verità.
Se sei serena con te stessa impari anche a vedere gli attacchi che ti vengono lanciati... sul momento magari ti urtano un pò, ma dopo ci pensi e ci ridi su dicendo: "io sto bene, ma quanti problemi e frustrazioni devi avere tu per trattarmi cosi male... quasi quasi mi fai compassione (in senso buono)".

Dicevo: è questione di inclinazione personale... io così vivo bene, serenamente anche tra i maligni... Il mio compagno è l'esatto opposto e dice che sono un "pollo" a subire stando zitta. Lui in situazione analoga ha approfittato di una settimana di ferie e tra un pò cambierà lavoro. Questi ultimi giorni se li stà godendo, libero di mandare a quel paese titolari e colleghi rompiscatole....

Io non mi sento "pollo"... mi sento serena. Non lo sento come un "lasciarmi mettere i piedi in testa". Capisco chi ho di fronte, il suo comportamento non mi tocca più di tanto... e continuo a vivere bene il mio lavoro.
Il mio compagno reagisce alle provocazioni, non "si lascia mettere i piedi in testa", cambia lavoro e anche lui continua ad essere sereno e vivere bene.
Sono due diverse filosofie di vita :D . Ognuna adatta alla personalità del "soggetto".
Io però dico sempre questo: in qualsiasi posto di lavoro andrai troverai degli str....i : o impari a conviverci o continui a cambiar lavoro... :Saluto:

Qualunque strada si scelga, l'importante è la serenità interiore. E poi il nervosismo in questo periodo è alle stelle, con questa primavera che finge di arrivare con belle giornate soleggiate e calde... e poi ti frega con le gelate notturne e le domeniche piovose (che vorresti finalmente zappettare in giardino ed invece c'è un pantano e tutta la settimana col sole sei l lavoro, ufffff). :martello2

seya

Master Florello
laseyaèpiùsimilealtuocompagnonuvoletta. :)
cì.
sigh...
non è che mi piaccia fare baruffa.
ma devo dire che negli anni le mie belle soddisfazioni me le sono prese, contro i cattivi vinceròòòòòòòòòòòòò
vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
viiiiiiiiiiiiiiiiinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

ops...laseyasièlasciataunpòandare....eh eh

cmq ad agitarmi è il comportamento arrogante della mia capa, che è incapace di coordinare il ns team, e fa passare per nostri i suoi errori.
le ingiustizie a me fan tanto prudere le mani.... :)

seya
il vendicatore mascArato!!!
ahahahahah

Alto