• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non sopporto più il mio lavoro...

seya

Master Florello
:)
si, tempo fa ho lavorato in un negozio di fumetti....
era tutta un'altra vita.....
il nostro sogno è quello di aprire un negozio di dvd-libreria-fumetteria- con annesso uno spazio lettura con musica di sottofondo giapponese.
sarebbe splendido...

seya

Master Florello
ah! oggi non si vede più il mio cicciotto blu nella firma!
sob sigh pecchè si è cancellato?

B

bobino

Guest
Il tuo cicciotto c'è e si vede!! Ed è carinooooo :froggie_r

dai Seya, gioisci con crica, con noi tutti :love_4: è una bellissima giornata oggi!! -:-

e le cicce stanno per fiorire e le rose stan crescendo. daiiiiiiiiii :)

forzaforzaforza!! :hands13:

Un bacio grande e aspetta ancora una quindicina di giorni e ti abbraccio forte dal vivo e ti voglio serena, allegra e ti dò un bel gelato e un bacio grande e facciamo "prrrrrr :lingua: e BUHHHHH" al tuo capo insieme!!

vedrai che salti che fa!! :froggie_r

:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
ahahaha Bobinoglacieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
quando verrai a milano se vuoi ci spariamo un mega gelato al peperoncino!
ma il mio cicciotto blu allora non lo vedo solo io?
macomemaiseya?

paolaas

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
:)
si, tempo fa ho lavorato in un negozio di fumetti....
era tutta un'altra vita.....
il nostro sogno è quello di aprire un negozio di dvd-libreria-fumetteria- con annesso uno spazio lettura con musica di sottofondo giapponese.
sarebbe splendido...
Dai, su, lanciati!!!! Va che non viene mica a cercarti lui (il negozio!)...
Io quando ho aperto ci ho messo un anno solo per trovare il posto giusto.....
Poi le cose vengono da sé.... E per le donne imprenditrici ci sono un sacco di agevolazioni, anche sovvenzioni con una parte a fondo perduto.... Basta rivolgersi alla camera di commercio o alla Ascom (associazione commercianti).... Ti assicuro che non è così difficile.... Certo per un po' di anni si tira la cinghia ma se non lo fai adesso che sei giovane..... Dai dai dai!!!!!!!

elleboro

Florello
Seya, interessati anche al Comune di Milano, ci sono anche lì delle facilitazioni per le nuove aziende, per i giovani e per le donne. Mi diceva mia figlia, anche lei interessata, che però bisogna avere l'Azienda, prima. E' un po' un controsenso ma mi sembra ragionevole che non diano agevolazioni sul sogno ma sulla realtà, anche se appena realizzata.

Tu stai in provincia dì Milano o nel Comune di Milano? Non so che peso abbiano queste caratteristiche, ma se ti interessi saprai tutto. Semprecchè la cosa ti attiri.

Non smetterò mai di dire che non bisogna mai fare la pittima sul lavoro (e tu non lo sei strasicurissimamente) ma soprattutto NON SI DEVE tenere un lavoro che ci dà l'angoscia ogni giorno lavorativo. Il lavoro è TROPPA parte della nostra vita.

Qualunque sia la tua scelta so per certo che sarà quella giusta, data la tua sfolgorante positività.

Un grosso bacione

elleboro

Florello
Mi dimenticavo di dirti che ignoro tutto di dischi e fumetti, ma con i libri si guadagna pochissimo. Anzi ad essere piccoli si fatica a stare in piedi.
Ancora baci.

crica

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
Un bacio grande e aspetta ancora una quindicina di giorni e ti abbraccio forte dal vivo e ti voglio serena, allegra e ti dò un bel gelato e un bacio grande e facciamo "prrrrrr :lingua: e BUHHHHH" al tuo capo insieme!!

Come come come????
Bobino a Milano?? Con Seya??? Ditemi giorno e ora che non posso perdervi!! Annullo ogni appuntamento!!
FATEMI SAPERE!!
ciaociao
cri

seya

Master Florello
Bruna grazie.
abito in provincia di milano.
lo so bene purtroppo che con il cartaceo si guadagna poco o niente, i ricarichi sono veramente esigui.
ne stiamo parlando già da due anni io e il fidanza.
lui poi è appassionato e molto informato sul cinema, non solo di animazione, ma anche dvd, film, sia americani che asiatici.
al momento ci mancano i fondi minimi per aprirlo, ma non è detto che fra 5 o 6 anni ce la si faccia.
grazie a tutti.
questa mia demotivazione è subentrata da un pò di tempo...e a furia di cacciare giù alla fine ogni otre si riempie....anche uno bello pataciccioso come la seya!
ahahahaha

M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
sono contentaseya, è ritornato il mio amichetto cicciottoblu. quanto lo amo!

Che carinoooooooooooooooooooo :love:

Seyuzza il mondo del lavoro o sei dipendente o sei titolare è fatto così ..pieno di gente squallida , altezzosa e opportunista.
Cerca di farti scivolare tutto (più facile a dirsi che a farsi..) .
Non ci crederete ma per me il forum è una boccata d'aria fresca nelle 10 ore lavorative. :)

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Seya, mi dispiaceche stai male a causa del lavoro, purtroppo conosco benissimo la sensazione, ci sono passata almeno due volte.

Prima di tutto devi distrarti e cercare di non pensare o rimuginare troppo.
Potrebbe solo essere un periodo di stanchezza, capita spesso soprattutto in primavera.

Ma se vedi che ti senti sempre così, fatti coraggio e buttati, cerca un altro lavoro.
Non si può rischiare l'esaurimento nervoso per il lavoro, la nostra salute è troppo più importante.

Una volta io mi sono licenziata senza avere un altro lavoro, va bé che ero giovanissima e abitavo con i miei, però chissà, forse l'avrei fato lo stesso, non ne potevo più.

Un'altra volta, ho lasciato un lavoro dopo 8 anni che ero là, otto anni di alti e bassi, con vari momenti di crisi e di quasi-depressioni.
Ma erano pur sempre otto anni, e pensare di cambiare dopo tutto questo tempo mi preoccupava molto: dover cambiare tutto, capi, colleghi, modo dlavorare, per me che sono molto chiusa era una cosa che faceva paura.
E poi avevo già quasi 35 anni.
Ma ad un certo punto, per fortuna dico ora, ho avuto il coraggio di farlo.
Evidentemente ero arrivata al limite della sopprtazione e ho cominciato a fare colloqui.
Ad un certo punto sono entrata in una ditta per un colloqui, e ne sono uscita con la lettera di assunzione e la necessità di dare le dimissioni il giorno stesso per motivi di tempi di preavviso.
Da una parte ero terrorizzata, era successo tutto all'improvviso, ma non me la sono sentita di rifiutare, mi sono detta che a quel punto DOVEVO provare e che se mi fossi trovata male a quel punto avrei avuto meno titubanza a cercare di nuovo.

Bè, mi sono trovata benissimo!
Solo che dopo un'anno e mezzo l'azienda si trasferiva a divere decine di km di distanza.
Era marzo e avevo deciso comunque di provare a fare la pendolare, rimandando eventualmente a settembre la ricerca di un nuovo posto.
Una domenica leggendo quasi per caso gli annunci di lavoro sul giornale, ne ho letto uno che praticametne elencava tutto quello che sapevo fare e che avrei voluto fare.
Ho risposto e dopo poche settimane ero nel nuovo posto, dove sono ancora (sono passati 5 anni).
Ringrazio il Cielo o il destino che sia andata così, perché l'azienda dove mi trovo adesso è il paradiso rispetto a ttute quelle rpecedenti: una serie innumerevoli di vantaggi che non sto ad elencare, e molta disponibilità da parte dei capi.

Quindi, a volte avere il coraggio di cambiare è necessario, la strada nuova può essere MOLTO meglio della vecchia!

Alto