M
Mary74
Guest
Dopo la fiù fiù dance (quella di Striscia su D'Alema ) ..la uò uò dance.
Clorophilla ha scritto:Nella firma non riesco ad inserirle ma le metto qui:
UO', UO', UO'...OTTO NOVI IN CU....TO'
UE', UE', UE'...DUE TRE...TIE'
SALE DI QUA', SALE DI LA', E VAFFA'....
ragazzi ho una sf*** nera, mi sono sfogata!!!!!!!
Clorophilla ha scritto:Nella firma non riesco ad inserirle ma le metto qui:
UO', UO', UO'...OTTO NOVI IN CU....TO'
UE', UE', UE'...DUE TRE...TIE'
SALE DI QUA', SALE DI LA', E VAFFA'....
ragazzi ho una sf*** nera, mi sono sfogata!!!!!!!
Clorophilla ha scritto:Son due volte che devo andare a Milano per una visita, tutte due rimandate
per neve!!! Sono furiosa!!!
A proposito Cias, scusami...ho visto un tuo messaggio nella posta ma non riesco ad aprirlo e nemmeno a risponderti, approfitto di questo unico spazio che ogni
tanto mi permette di scrivere per dirtelo, ciaoo
gigino67 ha scritto:bello dai.....e farei perfino una canzone....
titolo:
otto e novi.... dance
elleboro ha scritto:il mio parere è molto diverso. Si lavora "almeno" 8 ore al giorno, quasi tutti i giorni.
Si tratta di una enorme quantità di tempo giornaliero se si tolgono dalle 24 ore il viaggio e il tempo del sonno. Non si può lavorare senza sentirsi bene sul luogo del lavoro.
Secondo me hai due strade.
La prima è che in un momento di calma, anzi di buon umore solido, tu parli con la tua capa col sorriso sul viso, in maniera da trovare una strada di comune soddisfazione.
La seconda è fare un bel ragionamento mettendo sui piatti della bilancia tutti gli aspetti positivi e negativi e chiederti attentamente quale piatto pesa di più. Se la buona remunerazione vale più degli aspetti negativi, allora deve considerare che "quel" posto di lavoro comprende anche una serie di disagi che - tutto sommato - valgono la pena di essere accettati e, in tal caso, devi imparare ad affrontarli serenamente. senza soffrirli, così che tu possa andare in ufficio tutti i giorni sapendo che quel posto COSI '
COME E', TI VA BENE.
Se invece il piatto della bilancia pende dalla parte negativa, allora cercati con calma un altro posto perchè stare male 8 ore al giorno e andare in ufficio malvolontieri costa molta fatica. Troppa.
Io decisamente credo che risolverei nella prima maniera, appena possibile.
Oppure ripiegherei sulla seconda. Quello che NON farei mai è stare in un posto di lavoro che mi faccia star male all'idea di andarci tutte le mattine.
calla bianca ha scritto:Finalmente mi sono decisa di chiedere consiglio a voi su una situazione che mi turba parecchio....
riguarda il lavoro,purtroppo io lavoro in un ufficio dove siamo solo in 2 e lei è il mio capo.Sarebbe troppo lunga spiegarvi tutto quello che mi ha combinato,vi dico solo che lei fa sempre il classico "buon viso a cattivo gioco",mentre io non ne sono proprio capace e quando mi inc...zzo si vede proprio!!!:burningma
Purtroppo non me ne posso andare da qui, almeno per il momento,perchè guadagno bene e perchè ho un progetto in mente ( molti di voi sanno qual è) e non mi conviene andarmene....
peccato che mi sto ammalando per le troppe inca...ature e vorrei evitarlo.....voi che consigli mi date??
riverviolet ha scritto:Ok, io mi occupo di inventar salierine pochette, discrete, da taschino , magari con cornetto di peperoncino dentro.
Gigì, chi si occupa della coreografia del balletto? Perchè ovviamente deve tramutarsi in ballo di gruppo :slow:
Ehi però, se lo scongiuro diventa cosa di massa, devi fornirci di antidoto neh?
Un scongiuro solo nostro del club, contro eventuale ufficiale che si ripercuote anche su di noi poi, ci hai penzato?
calla bianca ha scritto:io io io faccio la coreografia del balletto!!!:froggie_r
....guardate un po' la mia firma!
calla bianca ha scritto:indovinate chi c'è davanti a mek07: ?
calla bianca ha scritto:indovinate chi c'è davanti a mek07: ?
calla bianca ha scritto:adesso è uscita un attimo e quando rimango da sola continuo a pensare a qualche tranello da farle trovare...tipo una cicca appiccicata alla sedia o una puntina:confuso:
gigino67 ha scritto:ALLORA HO UN PIANO ASCOLTA:
intingi le dita nel tampone dell'inchiostro....e avvicinandoti con fare indifferente le dici.......ops......hai qualcosa sul viso......e facendo finta di toglierle la cosa inesistente dalla faccia....la imbratti con l'inchiostro...hahahahahahahahaha
pero' poi se le si accorge che sei stata tu che succede????!!!!!!
ok..ti verro' a fare visita all'ospedale nel reparto ortopedia......perche' di sicuro di rompera' tutta.......hahahahahhaa
bello pero' dai......almeno passi un pomeriggio diverso e divertente......che ne pensi??????