• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon viso a cattivo gioco.....

M

Mary74

Guest
Dopo la fiù fiù dance (quella di Striscia su D'Alema ) ..la uò uò dance.

25.gif

25.gif

Clorophilla

Florello
Nella firma non riesco ad inserirle ma le metto qui:

UO', UO', UO'...OTTO NOVI IN CU....TO'
UE', UE', UE'...DUE TRE...TIE'
SALE DI QUA', SALE DI LA', E VAFFA'....

ragazzi ho una sf*** nera, mi sono sfogata!!!!!!!

ciaseta

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:

che ti è successo?! :eek:

RosaeViola

Master Florello
Clorophilla ha scritto:

Clo, ti ho pensato molto fra ieri e oggi e mi dispiace tanto, sembra davvero una maledizione...secondo me devi cominciare a pensare a rivolgerti a qualcuno esperto in materia "sortilegi maligni".
Mi sa che qualcosa davvero ti lavora contro...non è possibile che vada tutto così storto.
Non è possibile. :(

Clorophilla

Florello
Son due volte che devo andare a Milano per una visita, tutte due rimandate
per neve!!! Sono furiosa!!!
A proposito Cias, scusami...ho visto un tuo messaggio nella posta ma non riesco ad aprirlo e nemmeno a risponderti, approfitto di questo unico spazio che ogni
tanto mi permette di scrivere per dirtelo, ciaoo

Clorophilla

Florello
Ro', ci ho pensato anch'io, ma ben 15 anni fa', quando inizio' questo calvario..devo essere sincera, nella disperazione si tenta tutto ma proprio tutto
ma fui tranquillizzata in questo senso...boh!

ciaseta

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Son due volte che devo andare a Milano per una visita, tutte due rimandate
per neve!!! Sono furiosa!!!
A proposito Cias, scusami...ho visto un tuo messaggio nella posta ma non riesco ad aprirlo e nemmeno a risponderti, approfitto di questo unico spazio che ogni
tanto mi permette di scrivere per dirtelo, ciaoo

don't worry, cara, volevo solo chiedere tue notizie! :eek:k07: :love_4:

ma a quanto leggo, non ne va dritta una... :(

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
bello dai.....e farei perfino una canzone....
titolo:
otto e novi.... dance

Ok, io mi occupo di inventar salierine pochette, discrete, da taschino :D, magari con cornetto di peperoncino dentro.

Gigì, chi si occupa della coreografia del balletto? Perchè ovviamente deve tramutarsi in ballo di gruppo :slow:

Ehi però, se lo scongiuro diventa cosa di massa, devi fornirci di antidoto neh?
Un scongiuro solo nostro del club, contro eventuale ufficiale che si ripercuote anche su di noi poi, ci hai penzato? :lol:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ti quoto. La penso come te.
Per me sarebbe impossibile fregarmene.

elleboro ha scritto:
il mio parere è molto diverso. Si lavora "almeno" 8 ore al giorno, quasi tutti i giorni.
Si tratta di una enorme quantità di tempo giornaliero se si tolgono dalle 24 ore il viaggio e il tempo del sonno. Non si può lavorare senza sentirsi bene sul luogo del lavoro.
Secondo me hai due strade.
La prima è che in un momento di calma, anzi di buon umore solido, tu parli con la tua capa col sorriso sul viso, in maniera da trovare una strada di comune soddisfazione.
La seconda è fare un bel ragionamento mettendo sui piatti della bilancia tutti gli aspetti positivi e negativi e chiederti attentamente quale piatto pesa di più. Se la buona remunerazione vale più degli aspetti negativi, allora deve considerare che "quel" posto di lavoro comprende anche una serie di disagi che - tutto sommato - valgono la pena di essere accettati e, in tal caso, devi imparare ad affrontarli serenamente. senza soffrirli, così che tu possa andare in ufficio tutti i giorni sapendo che quel posto COSI '
COME E', TI VA BENE.

Se invece il piatto della bilancia pende dalla parte negativa, allora cercati con calma un altro posto perchè stare male 8 ore al giorno e andare in ufficio malvolontieri costa molta fatica. Troppa.

Io decisamente credo che risolverei nella prima maniera, appena possibile.
Oppure ripiegherei sulla seconda. Quello che NON farei mai è stare in un posto di lavoro che mi faccia star male all'idea di andarci tutte le mattine.

F

Fiorellino

Guest
attenta ....

calla bianca ha scritto:
Finalmente mi sono decisa di chiedere consiglio a voi su una situazione che mi turba parecchio....
riguarda il lavoro,purtroppo io lavoro in un ufficio dove siamo solo in 2 e lei è il mio capo.Sarebbe troppo lunga spiegarvi tutto quello che mi ha combinato,vi dico solo che lei fa sempre il classico "buon viso a cattivo gioco",mentre io non ne sono proprio capace e quando mi inc...zzo si vede proprio!!!:burningma
Purtroppo non me ne posso andare da qui, almeno per il momento,perchè guadagno bene e perchè ho un progetto in mente ( molti di voi sanno qual è) e non mi conviene andarmene....
peccato che mi sto ammalando per le troppe inca...ature e vorrei evitarlo.....voi che consigli mi date??

Attenta a non ammalarti, come è successo a me.
Lavoro da 15 anni nella stessa azienda, amavo il mio lavoro, ma non mi sono fermata in tempo.
Nel mio caso il livello di stress era altissimo, sia per problematiche di lavoro che per problemi con alcuni colleghi ben visti dalla direzione e un pò meno dai lavoratori (in tre hanno rovinato la vita a 30 persone !!!), dormivo poco e male e .... insomma mi sono ammalata.
NOn so che consigli darti, ma non fare il mio stesso errore !!!!!:martello:

C

calla bianca

Guest
riverviolet ha scritto:
Ok, io mi occupo di inventar salierine pochette, discrete, da taschino :D, magari con cornetto di peperoncino dentro.

Gigì, chi si occupa della coreografia del balletto? Perchè ovviamente deve tramutarsi in ballo di gruppo :slow:

Ehi però, se lo scongiuro diventa cosa di massa, devi fornirci di antidoto neh?
Un scongiuro solo nostro del club, contro eventuale ufficiale che si ripercuote anche su di noi poi, ci hai penzato? :lol:

io io io faccio la coreografia del balletto!!!:froggie_r
....guardate un po' la mia firma!

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
io io io faccio la coreografia del balletto!!!:froggie_r
....guardate un po' la mia firma!

dobbiamo indossare qualche abito particolare...?????!!!!...chesso' una tutina rossa con dei cornetti appesi.......oppure hai qualche altra idea??!!!...hihihihhi:lol: :lol:

C

calla bianca

Guest
ma che domande fai Gigi? ovviamente tutti in impermeabile e cuffie,nelle tasche dell'impermeabile sale grosso.
il balletto consisterà nello scrollare mani braccia e gambe,facendo movimenti velocissimi...tra una scrollatina e l'altra preleveremo dalla tasca del sale da gettare in faccia a chiunque ci stia davanti urlando a scuarciagola: "UO,UO,UO...OTTO E NOVI IN CU.TO'" e cercando di centrare gli occhi del dirimpettaio..

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
indovinate chi c'è davanti a me:eek:k07: ?

falle dei segni con il dito medio....hihihihi
ovviamente nascondi la mano dietro il monitor....e con fare indifferente fai finta di leggere qualcosa...chesso' una pratica.......una fattura....hihihihihi
che ridere.....:D :D

C

calla bianca

Guest
adesso è uscita un attimo e quando rimango da sola continuo a pensare a qualche tranello da farle trovare...tipo una cicca appiccicata alla sedia o una puntina:confuso:

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
adesso è uscita un attimo e quando rimango da sola continuo a pensare a qualche tranello da farle trovare...tipo una cicca appiccicata alla sedia o una puntina:confuso:

SI, SI, ...LA PUNTINA SI.DAI........LE URLA LE SENTIRO' DA QUI....

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHEHEHEHEHEHEHIHIHIIHHOOHHOUHHUHUHUUHHU:D :D

gigino67

Florello Senior
ALLORA HO UN PIANO ASCOLTA:
intingi le dita nel tampone dell'inchiostro....e avvicinandoti con fare indifferente le dici.......ops......hai qualcosa sul viso......e facendo finta di toglierle la cosa inesistente dalla faccia....la imbratti con l'inchiostro...hahahahahahahahaha

pero' poi se le si accorge che sei stata tu che succede????!!!!!!

ok..ti verro' a fare visita all'ospedale nel reparto ortopedia......perche' di sicuro di rompera' tutta.......hahahahahhaa

bello pero' dai......almeno passi un pomeriggio diverso e divertente......che ne pensi??????

C

calla bianca

Guest
gigino67 ha scritto:
ALLORA HO UN PIANO ASCOLTA:
intingi le dita nel tampone dell'inchiostro....e avvicinandoti con fare indifferente le dici.......ops......hai qualcosa sul viso......e facendo finta di toglierle la cosa inesistente dalla faccia....la imbratti con l'inchiostro...hahahahahahahahaha

pero' poi se le si accorge che sei stata tu che succede????!!!!!!

ok..ti verro' a fare visita all'ospedale nel reparto ortopedia......perche' di sicuro di rompera' tutta.......hahahahahhaa

bello pero' dai......almeno passi un pomeriggio diverso e divertente......che ne pensi??????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma come farei senza di te????

Alto