• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon viso a cattivo gioco.....

R

riverviolet

Guest
Io il periodaccio ce l'ho in casa, non sò se possa consolarvi.
Ho litigato per l'ennesima volta con Oscar, per fattori non proprio superficiali, ora aleggia nell'aria molto più ghiaccio di quanto non ce ne sia fuori in giardino.
Io poi, sono nervosissima a causa di mia madre e della mia famiglia e sento crescere spesso la voglia di troncare tutto.
Hai voglia a sale! Questi non se ne vanno nemmeno con gli esorcismi, nè con il fuoco.
Io intanto continuo a pregar per la primavera, mi sono in pratica autosuggestionata, convinta che si porterà via, quest'altro inverno decisamente negativo.

Non posso, mi sarebbe vietato o quasi, ma credo che sia proprio arrivato il momento di guardarmi intorno e reinserirmi nel mondo del lavoro, almeno ho un motivo validissimo per non rispondere al telefono.

C

calla bianca

Guest
Riverv. le tue parole toccano il mio cuore profondamente.....purtroppo non conosco la situazione e non mi sento di darti consigli inutili...posso solo dirti che anche questa è la nostra famiglia che a me da tanta forza e coraggio e spero che ne dia tanto anche a te e ti aiuti a pendere la decisione migliore :love_4:

gigino67

Florello Senior
mi sa' che siamo tutti nella stessa barca e a questo punto apro un tread.....sulla felicita'......vado.

River..........adesso si sistemera' tutto....abbi fede.
Con affetto
peppe

luckybamboo

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
GIGGI ti immagini: impermeabile, cuffie,ombrello e pussa via per la stanza.....:lol: :lol: :lol: oddio sto morendo dal ridere:lol: non mi trattengo
!

70.gif
o mamma ragazzi siete fuoriiiiiii .........oddio che ridere!! Calla, ti sto imamginando conciata così.....:lol:

Walnut

Giardinauta Senior
ciaseta ha scritto:
lo so ... anch'io.... :(
sto sempre a contatto con chi mi travisa apposta, me ne dice dietro di ogni... lo so! :mad:

posso solo dirti: coraggio! :love_4:

calla: anch'io mi segno il pussa via...e anche la storia del sale di gigì! :D

grazie gigì, serve pure a me!!! :eek:k07:

Grazie Cia,
a parte il fatto che sta mattina rivedendo la tipa ho desiderato ardentemente di sputarle in testa, (io stavo salendo la scale e lei era sotto, ma toh!), penso varamente non valga la pena avvelenarsi il sangue..... staremo a vedere!

R

riverviolet

Guest
Walnut ha scritto:
Grazie Cia,
a parte il fatto che sta mattina rivedendo la tipa ho desiderato ardentemente di sputarle in testa,
Nientemeno :eek:

Mauahahahahahahaha, madoi che ridere! :lol:

C

calla bianca

Guest
:lol: :lol: :lol: sempre nuovi spunti e nuove idee su come distruggere i mostri cattivi.......:hands13:

Walnut

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: sempre nuovi spunti e nuove idee su come distruggere i mostri cattivi.......:hands13:

Un'altra tecnica che sembra inoffensiva ma alla lunga porta i suoi risultati è la seguente:
Prima di entrare in ufficio iniziare a fischiettare allegramente, come se fosse una giornata speciale, unica! In alternativa si può anche canticchiare un ritornello di una canzone allegra.:)
Salutare i colleghi e in particolare la collega sgradita con un sonoro buongiorno, carico di ottimismo e ilarità. :eek:k07:
Dirigersi al proprio posto con andatura svelta, operativa, danzante.:froggie_r
Godersi lo sguardo stupito, invidioso della collega che non riesce a capacitarsi del fatto che il suo veleno ha avuto l'effetto contrario a quello immaginato!

E' un pò come fargli specchio riflesso!!!!! :lol:

C

calla bianca

Guest
anche questa non è male walnut,anche se una cosa simile l'ho gia fatta...ti racconto: ieri mi ha dato una delle sue simpatiche risposte col suo tono da so tutto io e ce l'ho solo io...invece di mettere il broncio,io mi sono messa a canticchiare un bel:"na na na na"...col pensiero fisso in testa di lei sul water:lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
calla bianca ha scritto:
anche questa non è male walnut,anche se una cosa simile l'ho gia fatta...ti racconto: ieri mi ha dato una delle sue simpatiche risposte col suo tono da so tutto io e ce l'ho solo io...invece di mettere il broncio,io mi sono messa a canticchiare un bel:"na na na na"...col pensiero fisso in testa di lei sul water:lol: :lol:
Muahahahahah, portati la digitale ti prego, falle una foto!
Voglio vedere la sua espressione.

Walnut

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:

Perfetto, ma puoi fare di più se vuoi che le venga almeno la colite spastica. (Questo è quello che è capitato ad una mia ex collega, forse tu puoi ottenere anche di meglio!!!)
Fatto sta: La tua reazione non ha fatto una piega, tu hai incassato bene il colpo, ma lei sicuramente ci riproverà per cercare di ottenere un tuo cedimento.
Se vuoi che schiatti, prendila in contropiede, anticipala in modo che il messaggio che lei percepisce non appena ti vede, anzi ti sente é: oggi nulla mi può toccare perchè sono presa da altro!
Fatto questo, tu continui a farti scivolare tutto addosso e ad immaginarla che sforza, ma sei passata da vittima a carnefice!!!!!!

C

calla bianca

Guest
Sonia non crederti sai lei non la perde mai l'espressione della sapientona e di quella che non viene sfiorata da nulla......almeno fuori,chissà dentro!?

Walnut quindi quel"na na na" lo dovrei accennare prima che lei apra bocca,secondo te?

Walnut

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
Sonia non crederti sai lei non la perde mai l'espressione della sapientona e di quella che non viene sfiorata da nulla......almeno fuori,chissà dentro!?

Walnut quindi quel"na na na" lo dovrei accennare prima che lei apra bocca,secondo te?

Cara.....
tu la mattina ti alzi e pensi che il sole aspetti te?
Non credo proprio......
Tu sei il sole! Quindi sentiti sole, "fattiti" sole e splendi di luce propria!
Appena entri in zona X dove la bavosa può percepire le tue vibrazioni, splendi e grazia della tua benevolente luce anche lei!!!!!

Walnut

Giardinauta Senior
Quindi appena varchi la soglia dell'ufficio, assumi un'aria satura di felicità e soddisfazione in modo da prevenirla e vedrai che le parti si ribalteranno. Lei all'inizio diventerà ancora più belva, ma poi la colite metterà le cose a posto!

C

calla bianca

Guest
Walnut ha scritto:
Quindi appena varchi la soglia dell'ufficio, assumi un'aria satura di felicità e soddisfazione in modo da prevenirla e vedrai che le parti si ribalteranno. Lei all'inizio diventerà ancora più belva, ma poi la colite metterà le cose a posto!

grazie wal...ci proverò...ma solo a patto che lo faccia anche tu:love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
grazie wal...ci proverò...ma solo a patto che lo faccia anche tu:love_4:

Non ti preoccupare per me, io sono sul punto di prendere decisioni molto più radicali, forse è ora di potare un pò di rami secchi!!!
Un abbraccio.

ciaseta

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Cara.....
tu la mattina ti alzi e pensi che il sole aspetti te?
Non credo proprio......
Tu sei il sole! Quindi sentiti sole, "fattiti" sole e splendi di luce propria!
Appena entri in zona X dove la bavosa può percepire le tue vibrazioni, splendi e grazia della tua benevolente luce anche lei!!!!!

wow! questa è proprio una gran cosa!!! :eek:

non ce la farò mai!!!! :storto:

Alto