• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon viso a cattivo gioco.....

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Calla, tanto siam vicini al Carnevale, Lunedì ti presenti in impermeabile, cuffie aglio olio e peperoncino :lol:

e con un pugno di sale grosso in mano.....

e dici le seguenti parole:

uo uo uo otto e novi in culu to'.........scaramanzia di fine 800....tramandata dai miei bisnonni...hihihihihihhi:D :D

dimenticavo...il sale lo devi buttare alle tue spalle.....

hahahah che ridere........

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:

uo uo uo otto e novi in culu to'.........scaramanzia di fine 800....tramandata dai miei bisnonni...hihihihihihhi:D :D

E se aspetti che lei sia dietro vedrai che il sle penserà a far funzionare il mantra
:lol::lol::lol::lol:
Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi stò tenendo la panciaaaaaaaaaaaa!
Com'è sarebbe in italiano? :D
AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHA

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
E se aspetti che lei sia dietro vedrai che il sle penserà a far funzionare il mantra
:lol::lol::lol::lol:
Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi stò tenendo la panciaaaaaaaaaaaa!
Com'è sarebbe in italiano? :D
AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHA

alloro uo uo uo.....lo devi dire ..con un tono musicale....

e poi sarebbe otto e nove nel tuo sedere...quindi ricapitolando...

uo uo uo... otto e novi in culu to......non dimenticare di dimenare la mano che contiene il sale ed alla fine gettarlo dietro........:lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
Se riesco a respirare tra una risata e l'altra, giuro che ci provo anch'io!
:lol::lol::lol::lol::lol:

C

calla bianca

Guest
grazie amichetti miei...

gigino67 ha scritto:

cacchio non ho fatto in tempo a leggere e adesso sono sprovvista di sale...ma funziona solo col sale grosso?:eek:k07: .....miii che ridere...mi sento male!!!!

Seya buona idea quella del gutalax,non risulterà un po' amaro se glielo metto nel caffè? non vorrei che se ne accorgesse....guarda che io glielo metto davvero eh:D

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
cacchio non ho fatto in tempo a leggere e adesso sono sprovvista di sale...ma funziona solo col sale grosso?:eek:k07: .....miii che ridere...mi sento male!!!!

Seya buona idea quella del gutalax,non risulterà un po' amaro se glielo metto nel caffè? non vorrei che se ne accorgesse....guarda che io glielo metto davvero eh:D

Buongiorno Calla......
il guttalax e' insapore........hihihihihihi vai butta giu' 10 /20 gocce......e vedrai il risustato ....dopo circa 5/6 ore......hihihihihihihihihihi

C

calla bianca

Guest
oh gigi lo sai che stamattina ogni volta che la guardo mi viene in mente lei che si sforza sul gabinetto....altro che buon viso:lol:
sono contenta perchè tutti i vostri consigli funzionano!!!!! anche se ancora avrei voglia di avvelenarla........:D
.....in pausa pranzo vado a comprarmi il sale....

R

riverviolet

Guest
calla bianca ha scritto:
oh gigi lo sai che stamattina ogni volta che la guardo mi viene in mente lei che si sforza sul gabinetto....altro che buon viso:lol:
sono contenta perchè tutti i vostri consigli funzionano!!!!! anche se ancora avrei voglia di avvelenarla........:D
.....in pausa pranzo vado a comprarmi il sale....
Vedi, vedi?
funziona, i vecchi metodi funzionano sempre.

seya

Master Florello
no, mi dicono che il gutalax è abbastanza insapore, vai tranqui!!!!
mettiglielo mettiglielo, abbonda, vè.
poi raccontaci.
seyacattivaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahah

seya

Master Florello
ahahaha ho letto ora che anche Gigì ti ha detto la stessa cosa.
bene, chi ti ferma più ?
vaaaaaaaaaai forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo tutti con te Callaaaaaaaaaaaaa

Walnut

Giardinauta Senior
predico bene ma razzolo male....

:burningma :burningma :burningma Ebbene sì, ho beccato un cazziatone in piena regola da una collega che secondo me è da tanto tanto tempo che non pratica.......... giardinaggio, s'intende! E tutto per una battuta, che non era una battuta che lei ha frainteso, storpiato e ingigantito. Ancora non riesco a capacitarmi della scenata!!!! :burningma :burningma :burningma
Altro che porgere l'altra guancia! :burningma
A me vien proprio voglia di licenziarmi in tronco e di seguire i miei sogni!!!!!! Chissà che sia la volta buona!!!!

C

calla bianca

Guest
sono davvero dispiaciuta di questo tuo malessere,ma se hai un sogno da inseguire INSEGUILO fino a quando puoi...è quello che sto facendo io e che mi tiene ancora qui!!!!!!!!!!!!
nel frattempo vai di "pussa via"....sai che me lo sono scritto nell'agenda??
:love_4:

ciaseta

Florello Senior
Walnut ha scritto:
:burningma Ebbene sì, ho beccato un cazziatone in piena regola da una collega che secondo me è da tanto tanto tempo che non pratica.......... giardinaggio, s'intende! E tutto per una battuta, che non era una battuta che lei ha frainteso, storpiato e ingigantito. Ancora non riesco a capacitarmi della scenata!!!! :burningma :burningma :burningma
Altro che porgere l'altra guancia! :burningma
A me vien proprio voglia di licenziarmi in tronco e di seguire i miei sogni!!!!!! Chissà che sia la volta buona!!!!

lo so ... anch'io.... :(
sto sempre a contatto con chi mi travisa apposta, me ne dice dietro di ogni... lo so! :mad:

posso solo dirti: coraggio! :love_4:

calla: anch'io mi segno il pussa via...e anche la storia del sale di gigì! :D

grazie gigì, serve pure a me!!! :eek:k07:

C

calla bianca

Guest
mi dispiace molto...perchè vi capisco

caspita e io che credevo di essere l'unica!!!!
beh mi viene solo da pensare che l'unione fa la forza e che se ci facciamo forza a vicenda vinceremo!!!!!!!!!!!!
un bacione cias!!!:love_4:

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
caspita e io che credevo di essere l'unica!!!!
beh mi viene solo da pensare che l'unione fa la forza e che se ci facciamo forza a vicenda vinceremo!!!!!!!!!!!!
un bacione cias!!!:love_4:

grazie sei dolcissima, calla!!! l'altro giorno vi ho solo letto perchè non potevo collegarmi + di tanto,in più era proprio una giornata di quelle ( :burningma ) ma è stato come venire fra amici, e mi sono consolata! poi come si fa a non ridere con gli scherzi di gigino!!! :D

vi ringrazio! :love_4:

Alto