• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
detto anche Weekend Market, è il mercato all' aperto + grande di BangKok, ci trovi di tutto per i turisti il sabato e la domenica, ma non ricordo quale c' è un giorno in mezzo alla settimana dedicato solo alle piante, dagli alberi alle succulente alle orchidee e tutti gli arbusti + impensabili, guarda le foto su google
p.s. adesso che hai pubblicamente detto che ci verrai con me.....non vorrai mica deludermi ? ;)
Giammai!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Però mi prometti che non fai poi strane cose tipo andare in giro nudo, che poi arrestano anche me!!!!!!

peppeorchid

Apprendista Florello
Ricordo la Thailandia con gran piacere, senz'altro il viaggio più bello e interessante della mia vita....
pensa che ci volevo comprare casa, così mi smentisco riguardo località salubri, è possibile infatti affittare un terreno per 50 anni e costruirci una villetta spendendo circa 100.000 € , villetta che perdi allo scadere dell' affitto.....infatti non avendo prospettive di vita così lunga ci avevo fatto proprio un pensierino, i problemi potevano essere il rinnovo dei visti, l' assicurazione sanitaria molto onorosa ma indispensabile e purtroppo il periodo politico non proprio sereno......alle scolopendre giganti ed ai cobra ci si fa l' abitudine

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma ditemi voi cosa devo fare con questo simpatico quattrozampe che bazzica nella mia aiuola e tra i mie vasi. :rolleyes:
Vedi l'allegato 694149
Lui è molto carino eh, e io adoro i gatti rossi. Il problema è che il simpatico felino, che tra parentesi hanno chiamato Loki, mi rovescia vasi, tira fuori la terra, mi distrugge le foglie delle hemerocallis semisempreverdi... e naturalmente lascia ricordini. Mamma che pazienza.
Infila nei vasi grossi chiodi appuntiti.

simone81

Guru Giardinauta
Hai compiuto 60 anni di recente?

comunque solo per stavolta, sono d’accordo
Grazie, me lo segnero' sul calendario.
No nessun compleanno, e poi sessanta anni 20 anni fa.
È un invito a buttarmi al fiume senza passare per il deposito.

I miei mici dormivano direttamente sul morbido delle piante, d'altronde dovevano stare comodi. Poi sono morti di vecchiaia.
La pantera nera non ci dorme perché sa che mi arrabbio.

Angil

Guru Master Florello
Io odio i mercati. Non mi piacciono gli affollamenti e inoltre mi ricordano troppo i tempi in cui ci lavoravo da bambino 10, 11, 12 anni per 10.000 lire al giorno, dalle 4 del mattino alle 4 del pomeriggio, aspettando poi i porc* comodi del principale. Prima pranzava lui e poi mi riaccompagnava a casa. Poi ho fatto tutt'altro, mi sono fatto sfruttare per tanti anni da un altro :ROFLMAO:
Poi ho tirato fuori le spine... :sneaky:
O forse le unghie? :laugh:
Ma a via di coltivare cactus :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anch'io non capivo... Pare siano questi cosi QUI
Sono i precursori dei reticolati della prima guerra mondiale.
Aneddoto: la bombarda-piccolo cannoncino a breve gittata utile a sfondare i reticolati-fu inventata nel 1916, quindi per tutto il 1915 la preconquista delle trincee astroungariche fu affidata ai valorosi fanti della Brigata Sassari: di notte, in silenzio, aprivano varchi nei reticolati con rudimentali pinze tagliafilo e tubi di gelatina, per permettere, con il loro sacrificio, l'assalto dei compagni all'alba.
La Brigata Sassari è la più decorata.
Fine aneddoto.

peppeorchid

Apprendista Florello
Solo se sono distanti da te almeno un metro...ma tendono più a fuggire che a darti fastidio.
sarà ma a Ko Lanta (sempre in Thainlandia)una scolopendra gold, la meno pericolosa, s' infilò nel letto della povera Paola e la punse anche se leggermente, una penna d' ammoniaca che avevo con me le evitò danni seri
scolo.jpg scolopendra gold, danni come da scorpione medio
scol 2.jpg scolopendra red, potenzialmente mortale

peppeorchid

Apprendista Florello
Io odio i mercati. Non mi piacciono gli affollamenti e inoltre mi ricordano troppo i tempi in cui ci lavoravo da bambino 10, 11, 12 anni per 10.000 lire al giorno, dalle 4 del mattino alle 4 del pomeriggio, aspettando poi i porc* comodi del principale. Prima pranzava lui e poi mi riaccompagnava a casa. Poi ho fatto tutt'altro, mi sono fatto sfruttare per tanti anni da un altro :ROFLMAO:
Poi ho tirato fuori le spine... :sneaky:
O forse le unghie? :laugh:
Ma a via di coltivare cactus :ROFLMAO:
guarda il bicchiere 1/2 pieno.......quest' esperienza ti avrà sicuramente temprato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto