Ahahhaha Sarah, tu pensa che, i miei figli, quota 8 e 7 anni, quando succedono scaramucce con i compagni, gli intimano che mandano me, a sistemare le cose, non papà
E se devono cheidere come inchiodare, vengono sempre da me :fischio:
Qualche settimana fà, con la mia vicina di casa, si era fortemente convinte che se esistesse il modo, ci piacerebbe fare la scuola edile, così per lo meno, ci si forma appieno e, rimettiamo la casa a nuovo. Poi, apriamo una bella ditta di carpenteria.
Non scherzo neh? Il problema è che la scuola manca o se esiste, è per ragazzini, adolescenti ed ovviamente non ce la sentiamo, di uscire alla mattina, accompagnare i bimbi a scuola, sentirci salutare come mamme e poi andare nell'altra scuola e sentirci chiamare nonne, ben che ci vada.
E, paradosso dei paradossi, il marito della mia vicina, è scavatorista e carpentiere finito. A casa, vuoi perchè non ne può più, vuoi perchè non ne può più (
) non smuove mattone.
Il mio invece, è un impiegato, riabilitatore delle disabilità visive e presidente di un associazione, ora, ma da sempre è un trinomio giacca-camicia e cravatta e quindi non si è mai occupato di queste sciocchezzuole.
Il chè tradotto significa che l'anno prossimo devo mettere i panni dell'imbianchino, perchè la tinta che han preso i muri, a furia di sentirmi dire, poi chiamiamo qualcuno, comincia a far contrastare troppo quello delle tende, bianche.
IL bello di tutto questo è che spesso mi chiedono se faccio palestra
Una domanda però, il tuo sistema nervoso, come lo coltivi? Io a volte, credo di non averlo nemmeno più, forse si è sciolto. :embarrass