• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Gente mi avete messo addosso un'ansia pazzesca. Ogni volta che prendo il cell aggiorno la mail per vedere se mi è arrivata la bolletta della luce.
Miiiii ma che conti stanno facendo?
Ma no, stai tranquilla. La mazzata è direttamente proporzionale ai consumi.
E siccome a volte dici che stai poco a casa mi permetto di presumere e dire quello che detto :D
Per tutti gli altri invece non dico niente, anche se l'ho già detto :sneaky::laugh:

tartina

Master Florello
Quindi sei arrivata fino al passaggio 05 del pagamento? E lì cosa hai selezionato?
Oppure ti è arrivata comunque la mail senza completare la procedura?

Nel menu dei paesi di spedizione vedo solo Irlanda e Israele... Italia no.
[edit] Mi era sfuggito "Taliansko", perdon. Non sono avvezzo allo Slovacco.
non entro più nella pagina per dirti se leggo ancora Italy o meno, non vorrei ordinare un'altra pianta :ROFLMAO:
comunque son arrivata fino al pagamento poi ho selezionato la mia carta di credito ( la mia è una semplice Postepay, collegata al cicuito Visa), solo per vedere se era accettata, ma mi sono fermata e sono uscita dal sito nel momento in cui mi veniva richiesto di inserire numero e scadenza... per quello dicevo, ma se inserivo il numero, accettavano il pagamento senza inviarmi nulla?

Waves

Master Florello
In effetti il capitolo 8 è andato via come il vento...... O sarò io che, indaffarata, non l'ho vissuto presente quanto prima..... (?)

E mi accorgo che non ho neanche messo un'immagine di inizio capitolo.... Rimedio anche se siamo già al mex #14......
Vedi l'allegato 693918
Voi vi chiederete cosa c'entra.....
Niente.
Ma non tutto deve avere un senso logico, nella vita, no? :lol::lol::lol:
è bellissimo winnie anche se non c'entra nulla :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: :laugh: :laugh:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buongiorno gente :)

stamattina lavori in "strada" , siamo rimasti senza corrente dalle 9 .. fino a poco fa

quindi sono andata nell'archivio a fare quei lavori che ..." devo fare lo spostamenti.. bla bla.." rinvia oggi rinvia domani... oggi era il giorno giusto per farlo

compattato 3 anni di documenti e recuperato un po' di raccoglitori (che ormai spazio per metterne di nuovi non ce n'era più) , 2009-2010-2011
ogni tanto va fatto sto lavoro
Un lavoro rilassante: liberi spazio e cervello. Come fare i puntali in lab e autoclavare il disposable.

simone81

Guru Giardinauta
Oggi sono molto rammaricato per 3 cose, la prima per essere stato il 999esimo del pub8.
La seconda perché mi hanno regalato una mattonella di quelle scritte, ma la cosa che c'è scritta sopra non mi piace affatto.
Gliel'avrei tirata .....
La terza per la gente in generale, ma soprattutto per quella che ti sta vicino.....
Domani metto la foto, se qualcuno vuole indovinare.

P.s. Dopo pranzo mi ha chiamato un amico di 70anni che doveva essere operato oggi, non me l' aspettavo proprio la chiamata. Per fortuna tutto a posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto