• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Pensa che io, non conoscendo il nome che ha scritto Luca Nasi e la postura del gatto ho pensato che si trattasse di qualche scultura tipo questa :banghead:

Io pensavo a qualche pianta... Non esistono piante con lo stesso nome? Me lo sono inventato?

sarà ma a Ko Lanta (sempre in Thainlandia)una scolopendra gold, la meno pericolosa, s' infilò nel letto della povera Paola e la punse anche se leggermente, una penna d' ammoniaca che avevo con me le evitò danni seri
Vedi l'allegato 694200 scolopendra gold, danni come da scorpione medio
Vedi l'allegato 694197 scolopendra red, potenzialmente mortale

Bombarderei qualunque paese ospiti questi cosi fino alla loro estinzione... Che schifoooooo :X3:

Amy

Guru Giardinauta
Vasco Rossi compie 70 anni. Intervistato dice di aver vissuto talmente tanto che gli sembra di avere vissuto il doppio, gli sembra di avere 120 anni.

Ma no Vasco, 70+70 fa 140!
Chi era la tua maestra???
non è colpa della maestra ... è colpa del fatto che ha vissuto il doppio ... giorno e notte svegli, non è che poi ti alzi e sai fare i calcoli, un po' suonato (e cantato, dato che si parla del Blasco) lo sei ...

Picantina

Fiorin Florello
Ricordo che tanto anni fa, ero al mare, c'erano 2 concerti la stessa sera: uno di Vasco e uno di Battiato. La compagnia si divise, io combattuta perché mi piacciono entrambi, alla fine scelsi Battiato. Chi andò a vedere Vasco rimase enormemente deluso. Si presentò ubriaco fradicio, cantò o provò a cantare 3 canzoni, poi lo portarono via. Così mi raccontò l'altra metà della compagnia...

Battiato fu fantastico!

monikk64

Fiorin Florello
Ricordo che tanto anni fa, ero al mare, c'erano 2 concerti la stessa sera: uno di Vasco e uno di Battiato. La compagnia si divise, io combattuta perché mi piacciono entrambi, alla fine scelsi Battiato. Chi andò a vedere Vasco rimase enormemente deluso. Si presentò ubriaco fradicio, cantò o provò a cantare 3 canzoni, poi lo portarono via. Così mi raccontò l'altra metà della compagnia...

Battiato fu fantastico!

Concerto di Vasco allo stadio, a Torino, incinta di sei mesi della prima figlia, quindi estate 1991.....bellissimo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto