• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Anche Twinlottumcenter olandese ti accetta "a tradimento" gli ordini...
Nel senso che tu pensi di fare una simulazione e invece loro spediscono, fidandosi del tuo bonifico a posteriori!!!!
Rischiosissimo, in Italia.....
se va così glielo faccio il bonifico, del resto la simulazione l'avevo proprio fatta per capire i costi, e se avessero avuto come metodo di pagamento Paypal, sarei anche andata fino in fondo, ma di inserire i dati della carta di credito, anche se è solo una Postepay, non mi andava, che non è poi nemmeno chiaro se l'avrebbero accettata...

ricontrollato, sull'ordine c'è scritto pagato con carta di credito...
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno gente :)

stamattina lavori in "strada" , siamo rimasti senza corrente dalle 9 .. fino a poco fa

quindi sono andata nell'archivio a fare quei lavori che ..." devo fare lo spostamenti.. bla bla.." rinvia oggi rinvia domani... oggi era il giorno giusto per farlo

compattato 3 anni di documenti e recuperato un po' di raccoglitori (che ormai spazio per metterne di nuovi non ce n'era più) , 2009-2010-2011
ogni tanto va fatto sto lavoro
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
se va così glielo faccio il bonifico, del resto la simulazione l'avevo proprio fatta per capire i costi, e se avessero avuto come metodo di pagamento Paypal, sarei anche andata fino in fondo, ma di inserire i dati della carta di credito, anche se è solo una Postepay, non mi andava, che non è poi nemmeno chiaro se l'avrebbero accettata...

ricontrollato, sull'ordine c'è scritto pagato con carta di credito...
Sono riuscito a dare un'occhiata. A quanto ho capito non spediscono in Europa. I pagamenti sono solo per Rep. Ceca e Slovacca. Tu hai fatto sicuramente la modalità INSTANT ORDER senza registrazione. Anche perché loro hanno anche il pagamento in contrassegno. Il fatto che sull'ordine sia scritto pagato con carta è irrilevante credo. Spesso è una info generata automaticamente dai sistemi di pagamento e questi non hanno propriamente un sito raffinato. A parte questo non credo ci siano problemi di sicurezza. Su Firefox funziona senza errori, Chrome invece mi dice che la pagina non è sicura perché credo non consideri valido il certificato di sicurezza (che comunque dalle info che vedo non risulta scaduto).
Tu completando la procedura hai messo semplicemente il tuo indirizzo, vero? Dal form online non mi sembra ci sia un menu per selezionare il paese di spedizione.
Di più non saprei dirti. Ho guardato molto velocemente.
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono riuscito a dare un'occhiata. A quanto ho capito non spediscono in Europa. I pagamenti sono solo per Rep. Ceca e Slovacca. Tu hai fatto sicuramente la modalità INSTANT ORDER senza registrazione. Anche perché loro hanno anche il pagamento in contrassegno. Il fatto che sull'ordine sia scritto pagato con carta è irrilevante credo. Spesso è una info generata automaticamente dai sistemi di pagamento e questi non hanno propriamente un sito raffinato. A parte questo non credo ci siano problemi di sicurezza. Su Firefox funziona senza errori, Chrome invece mi dice che la pagina non è sicura perché credo non consideri valido il certificato di sicurezza (che comunque dalle info che vedo non risulta scaduto).
Tu completando la procedura hai messo semplicemente il tuo indirizzo, vero? Dal form online non mi sembra ci sia un menu per selezionare il paese di spedizione.
Di più non saprei dirti. Ho guardato molto velocemente.
Quindi ora siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà!!!!!!!!
Ta-daaaa.... Arriveranno delle piante slovacche a Tartina..???? :V

In teoria no, se c'è scritto che non spediscono in Europa, ma va a sapere, magari dopo il covid hanno fame di vendere anche loro..... boh?
 

tartina

Master Florello
Sono riuscito a dare un'occhiata. A quanto ho capito non spediscono in Europa. I pagamenti sono solo per Rep. Ceca e Slovacca. Tu hai fatto sicuramente la modalità INSTANT ORDER senza registrazione. Anche perché loro hanno anche il pagamento in contrassegno. Il fatto che sull'ordine sia scritto pagato con carta è irrilevante credo. Spesso è una info generata automaticamente dai sistemi di pagamento e questi non hanno propriamente un sito raffinato. A parte questo non credo ci siano problemi di sicurezza. Su Firefox funziona senza errori, Chrome invece mi dice che la pagina non è sicura perché credo non consideri valido il certificato di sicurezza (che comunque dalle info che vedo non risulta scaduto).
Tu completando la procedura hai messo semplicemente il tuo indirizzo, vero? Dal form online non mi sembra ci sia un menu per selezionare il paese di spedizione.
Di più non saprei dirti. Ho guardato molto velocemente.
invece c'è ed io ho selezionato Italy proprio per capire se spedissero anche qui, quindi mi ha fatto andare al passaggio successivo, cioè al pagamento... non capisco perchè mettano l'elenco per selezionare il paese, e poi non spediscano in quel paese...
quindi se io avessi inserito anche i dati del pagamento, avrei pagato senza poi ricevere niente... ancora meglio!!!
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
invece c'è ed io ho selezionato Italy proprio per capire se spedissero anche qui, quindi mi ha fatto andare al passaggio successivo, cioè al pagamento... non capisco perchè mettano l'elenco per selezionare il paese, e poi non spediscano in quel paese...
quindi se io avessi inserito anche i dati del pagamento, avrei pagato senza poi ricevere niente... ancora meglio!!!
Quindi sei arrivata fino al passaggio 05 del pagamento? E lì cosa hai selezionato?
Oppure ti è arrivata comunque la mail senza completare la procedura?

Nel menu dei paesi di spedizione vedo solo Irlanda e Israele... Italia no.
[edit] Mi era sfuggito "Taliansko", perdon. Non sono avvezzo allo Slovacco.
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
:whistle:Ma quanto scrivete!!! :laugh:
In effetti il capitolo 8 è andato via come il vento...... O sarò io che, indaffarata, non l'ho vissuto presente quanto prima..... (?)

E mi accorgo che non ho neanche messo un'immagine di inizio capitolo.... Rimedio anche se siamo già al mex #14......
IMG_20220211_130230_copy_579x450.jpg
Voi vi chiederete cosa c'entra.....
Niente.
Ma non tutto deve avere un senso logico, nella vita, no? :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
@tartina
Sto dando un'occhiata al loro Faceboook. E' aggiornato ma se faccio la traduzione di un post dice che le spedizioni saranno inviate tramite corriere o spedizione nelle nostre vicinanze. Scrivono solo in slovacco, mi sembra strano contemplino spedizioni internazionali senza scrivere in inglese.
[edit] Secondo me il modulo di acquisto con tutti i paesi elencati dipende semplicemente dal fatto che hanno usato un template standard senza preoccuparsi di questo "dettaglio". Se tu nella versione EN del sito vai nella pagina Delivery c'è il classico testo segnaposto "Lorem ispum...". Della serie chi vuoi che lo legga. :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
a proposito di spedizioni dall' estero:
oggi mi è arrivato un pacco dalla Francia da parte diHodnik.....da mettersi a piangere ! cartone sgonfio e si sentivano i vasetti andare a spasso al suo interno, terra fuoriuscita, foglie strappate, allegherò foto.
Ho già scritto una letteraccia ai cugini transalpini, non so a cosa servirà, le piante sono:
brunfelsie, gardenie,mandevillea suaveolins, choneomorpha fragrans ed in omaggio ruellia brittoniana DSCN0923.JPG DSCN0924.JPG DSCN0917.JPG
 

monikk64

Fiorin Florello
a proposito di spedizioni dall' estero:
oggi mi è arrivato un pacco dalla Francia da parte diHodnik.....da mettersi a piangere ! cartone sgonfio e si sentivano i vasetti andare a spasso al suo interno, terra fuoriuscita, foglie strappate, allegherò foto.
Ho già scritto una letteraccia ai cugini transalpini, non so a cosa servirà, le piante sono:
brunfelsie, gardenie,mandevillea suaveolins, choneomorpha fragrans ed in omaggio ruellia brittoniana Vedi l'allegato 693921 Vedi l'allegato 693924 Vedi l'allegato 693927
Niente a che vedere con le spedizioni dei vivai italiani.... Le Georgiche, Lusernesi, Rova hanno sempre imballaggi perfetti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto