*Lorely*
Giardinauta Senior
Buongiorno...o viste le temperature 'buonforno'....il meteo zonale non dà nessuna tregua prima di fine mese...non so se ce la posso fare...stamattina ho fatto un giro al gattile della mia città che festeggiava i 4 anni di attività con un open day...ogni tanto ci vado a portare qualcosa e ogni volta ci lascio un pezzetto di cuore. Ho un gatto anzianotto, che deve anche seguire una cura specifica e introdurre un nuovo inquilino gli provocherebbe più stress che altro...oggi ne ho visto uno scricciolino bianco e grigio...vabbè smetto di tediarvi...cercate di resistere....


