• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa sera ITALIA- FRANCIA come vi siete organizzati?

gimmy110

Giardinauta Senior
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo Campioni Del Mondo!!! Stento a crederci!!!!! Ma è vero!!!!! BY MIMMO (Fratello di rosaria)

yeye27

Master Florello
bravisssimi!!..............

...Che batticuore!!!..................ma che bravi!!!

vado a festeggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
yeyè

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
AIUTOOOOOOOOOOO :crazy: tenetemi fermo il monitor e la tastiera :inc: c'è un folletto che me li sposta :froggie_r ma forse è colpa dei 4 bicchieri di secco e dolce :lol: e poi mi si spostano anche i tasti :fifone2: mi sà che ho fatto un solco nel soggiorno durante i rigori ma

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO
21.gif
29.gif
30.gif

Ultima modifica:
V

veleno65

Guest
ma come ci uniamo davanti al sacro gioco del calcio,eh? mai che ci si riunisca contro qualche altra cosa,come una legge ingiusta...ma si sa,noi italiani siamo per le feste,non per le rivoluzioni...
comunque un bello smacco a moggi e co.:nonostante loro i veri atleti si vedono sul campo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
veleno65 ha scritto:
ma come ci uniamo davanti al sacro gioco del calcio,eh? mai che ci si riunisca contro qualche altra cosa,come una legge ingiusta...ma si sa,noi italiani siamo per le feste,non per le rivoluzioni...
comunque un bello smacco a moggi e co.:nonostante loro i veri atleti si vedono sul campo

Sempre a far polemiche :martello2 pussa via brutta bertuccia :lingua:

Siamo i campioni del mondo :froggie_r :froggie_r :froggie_r

daria

Master Florello
Ma che c'entra vel, l'importante è non perdere di vista che è di calcio che si sta parlando gioia effimera assolutamente momentanea (almeno per me che andrò in letargo per i prox 4 anni)...

Alto