Hai compiuto 60 anni di recente?Buon pomeriggio a tutti.
Vedi l'allegato 694122
Che cosa avra' voluto dire...... devo cominciare a cercare la cripta belvedere.
A me piace ma solo se so già cosa compare e a quale bancarella.Ma a voi piace andare al mercato?
Intendo i mercati rionali o del paese, quelli all'aperto...
A me tanto.... I profumi, i colori....
Al super vado per necessità, al mercato, le poche volte che riesco, per diletto!
(nella bella stagione, s' intende)
Vedi l'allegato 694125
A me piace un sacco girare per mercati e mercatini...anche quelli dell'usato hanno il loro fascino. Quest'estate, dopo diversi anni, ho di nuovo fatto un giro al mercato del martedi di Cuneo ...mi ha un po delusa...ho trovato meno banchi interessanti rispetto al passato.Ma a voi piace andare al mercato?
Al super vado per necessità, al mercato, le poche volte che riesco, per diletto!
Vedi l'allegato 694125
La calca dà fastidio anche a me, e molto, infatti tendo ad andare sul tardi, quando le massaie efficienti sono già a casa a cucinare ciò che hanno comprato....A me piace ma solo se so già cosa compare e a quale bancarella.
Girare un mercato così tanto per nella calca, no.
Purtroppo è cambiato anche il mercato di Cuneo, hai ragione!Buongiorno!
A me piace un sacco girare per mercati e mercatini...anche quelli dell'usato hanno il loro fascino. Quest'estate, dopo diversi anni, ho di nuovo fatto un giro al mercato del martedi di Cuneo ...mi ha un po delusa...ho trovato meno banchi interessanti rispetto al passato.
appunto, nella mia sabbia al sole tutto il giorno coltiverei meglio i cactus delle ortensie!!!Si riescono a coltivare alcune succulente e gli avocado in piena terra al Nord, e non riuscite a metterci delle ortensie?
ok quando ritornerò al Chautuchak ti porterò con me, un giorno alla settimana è dedicato solo alle piante, da svenireMa a voi piace andare al mercato?
Vedi l'allegato 694125
Ok, io vengo volentieri con te al Chautuchak, ma cos'è il Chautuchak??????ok quando ritornerò al Chautuchak ti porterò con me, un giorno alla settimana è dedicato solo alle piante, da svenire
Vedi l'allegato 694146
Mercato floricolo thailandese.Ok, io vengo volentieri con te al Chautuchak, ma cos'è il Chautuchak??????
appunto, nella mia sabbia al sole tutto il giorno coltiverei meglio i cactus delle ortensie!!!
peccato che poi d'inverno gela...
detto anche Weekend Market, è il mercato all' aperto + grande di BangKok, ci trovi di tutto per i turisti il sabato e la domenica, ma non ricordo quale c' è un giorno in mezzo alla settimana dedicato solo alle piante, dagli alberi alle succulente alle orchidee e tutti gli arbusti + impensabili, guarda le foto su googleOk, io vengo volentieri con te al Chautuchak, ma cos'è il Chautuchak??????
Ma ditemi voi cosa devo fare con questo simpatico quattrozampe che bazzica nella mia aiuola e tra i mie vasi.
Vedi l'allegato 694149
Lui è molto carino eh, e io adoro i gatti rossi. Il problema è che il simpatico felino, che tra parentesi hanno chiamato Loki, mi rovescia vasi, tira fuori la terra, mi distrugge le foglie delle hemerocallis semisempreverdi... e naturalmente lascia ricordini. Mamma che pazienza.
Spruzzino!!!!!!Ma ditemi voi cosa devo fare con questo simpatico quattrozampe che bazzica nella mia aiuola e tra i mie vasi.
Vedi l'allegato 694149
Lui è molto carino eh, e io adoro i gatti rossi. Il problema è che il simpatico felino, che tra parentesi hanno chiamato Loki, mi rovescia vasi, tira fuori la terra, mi distrugge le foglie delle hemerocallis semisempreverdi... e naturalmente lascia ricordini. Mamma che pazienza.