• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fenomeni...o fenomeni da baraccone...????

B

bianca62

Guest
Ma certo che sei da amare!!! :love_4:
Ma se permetti non non siamo solo da amare... ma soprattutto da imitare!!!! Che ne dite maschietti?!?! :lol:
 
S

SarahKay

Guest
Ragazze mie(soprattutto sarahkay):D:
io so uomo e che uomo(chiedete sempre a sarahkay) vi dici solo che per 500mq di giardino posseggo:
- 3 tosaerba(due in vendita(uno a sarahkay))
-2 tagliafilo uno elettrico(in vendita(lo vuoi sarakay?))e uno a motore superpotente
-un ATOMIZZATORE ripeto ATOMIZZATORE SUPERPOTENTEPUREQUELLO
-IL FAMOSO.......scarificatore che mi ha cambiato la vita(Vero sarahk......)

più lavoro,seguo i figli più che posso e tanto altro e cio 2 dico 2 ernieeeeeeeeee

fatevobis

son da amare o no!!


E che t'ho detto Brando nel tuo post?????????
Che siamo tutte ad aspirare al trono ingiustamente occupato da quella GNEGNERA di tua moglieeeeeeee!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Dajjje addosso alla gnegneraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello2:martello2
 
S

SarahKay

Guest
tu si che ti sei sbragata!!:fifone2:

Vabbè uso le parole del saggio Scardan:



Fenomeni da baraccone sono semmai quelle donne che non sanno fare niente, ma sanno solo spendere i soldi di altri per infighettarsi con gioielluzzi e borsette costose, per fare le galline agghindate e snob!!!!!!!!!!!!!




Dajjeee alla tua gnegneraaaaaaa!!:lol::lol::lol:
 

silvia60

Florello
Ragazze mie(soprattutto sarahkay):D:
io so uomo e che uomo(chiedete sempre a sarahkay) vi dici solo che per 500mq di giardino posseggo:
- 3 tosaerba(due in vendita(uno a sarahkay))
-2 tagliafilo uno elettrico(in vendita(lo vuoi sarakay?))e uno a motore superpotente
-un ATOMIZZATORE ripeto ATOMIZZATORE SUPERPOTENTEPUREQUELLO
-IL FAMOSO.......scarificatore che mi ha cambiato la vita(Vero sarahk......)

più lavoro,seguo i figli più che posso e tanto altro e cio 2 dico 2 ernieeeeeeeeee

fatevobis

son da amare o no!!
Sicuramente sei un uomo...........:martello2 Dimmi che te ne fai di tutta sta roba??????
Sei da amare????Vabbè qualche coccola per le due (una per Sarakay?:eek:)ernie!!!:love_4:
 

lorenzobrando

Giardinauta
Vabbè uso le parole del saggio Scardan:



Fenomeni da baraccone sono semmai quelle donne che non sanno fare niente, ma sanno solo spendere i soldi di altri per infighettarsi con gioielluzzi e borsette costose, per fare le galline agghindate e snob!!!!!!!!!!!!!




Dajjeee alla tua gnegneraaaaaaa!!:lol::lol::lol:[/Q


siii cattiva ti voglio!!:mazza:
 
B

bianca62

Guest
Avevo capito che sei un maschietto!!! :love_4:
Ma io mi riferivo a tutti gli altri maschietti del forum, che stanno disertando questa discussione.
Paura!?!?! :D
 
S

SarahKay

Guest
Avevo capito che sei un maschietto!!! :love_4:
Ma io mi riferivo a tutti gli altri maschietti del forum, che stanno disertando questa discussione.
Paura!?!?! :D
Hai ragione Biancaaaaa.....
Uomiiiiiiii...dove sieteeeee??????????????


Il mio Brando è un uomo coraggiosoooooooooo!
Bwabwbwahhhhhh!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 
B

bianca62

Guest
Ci sono, ci sono!!! E quanto leggono!!! :lol:
Sono in cantina o in garage a fare l'inventario e la manutenzione dei decespugliatori, trapani, ecc...
Vedrai da domani che sfavillio!!! Tutto come nuovo!!! :lol::lol:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
AAAAAAALT!

Fermi tutti, mhhhh... tutte, si .. insomma fermi là ..

Hai detto "posseggo" !!??? Chi ci assicura che poi li usi????


Ragazze mie(soprattutto sarahkay):D:
io so uomo e che uomo(chiedete sempre a sarahkay) vi dici solo che per 500mq di giardino posseggo:
- 3 tosaerba(due in vendita(uno a sarahkay))
-2 tagliafilo uno elettrico(in vendita(lo vuoi sarakay?))e uno a motore superpotente
-un ATOMIZZATORE ripeto ATOMIZZATORE SUPERPOTENTEPUREQUELLO
-IL FAMOSO.......scarificatore che mi ha cambiato la vita(Vero sarahk......)

più lavoro,seguo i figli più che posso e tanto altro e cio 2 dico 2 ernieeeeeeeeee

fatevobis

son da amare o no!!


Vogliamo le prove..... diciamo che una foto di Lorenzobrando in pantaloncini e berretto in capo a tosare e scarificare
.... fugherebbero ogni dubbio :martello2
 

Manidiforbice

Giardinauta
AAAAAAALT!

Fermi tutti, mhhhh... tutte, si .. insomma fermi là ..

Hai detto "posseggo" !!??? Chi ci assicura che poi li usi????




Vogliamo le prove..... diciamo che una foto di Lorenzobrando in pantaloncini e berretto in capo a tosare e scarificare
.... fugherebbero ogni dubbio :martello2


tranquilllo! io ti credo sulla parola e di mt ne ho 400!
mi sono talmente rotto di faticà che ora a parte il taglio erba...pago il giardineire, altro che atomizzatore! :eek:k07::ciglione::D
Ho sempre un giardino perfetto!
 
S

SarahKay

Guest
Una cosa...dico ....UNA COSA..... mio marito era in grado di fareeeeeeee.......
alzare la pressione della caldaia per farci avere l'acqua calda...che non è poco...ed io per quello lo sitmavoooooooooo:love_4:....
Bene...non ha perduto tempo per farmi disamorareeeeeeeeee.....
Ieri....non avendo più acqua calda mi sono rivola a lui fiduiciosa che potesse risolvere il problema....beh...indovinate?????????????????
M'ha detto candidamente...."non ricordo più come si fa...non trovo più il pituto....Prendi il libretto della caldaia e fallo tu per favore"....:martello:
Che dire? Da oggi anche io ho acquisito una nuova competenza.....metiamola così...vaaaaaaaaaaaaaaaaa!...................:lol::lol::lol:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
occhio Sarakay, io è già da un pò che ho imparato a fare finta di essere la "femmina" 'ntontolona che capisce solo di rossetti.... e allora esordiscono dicendo " amòòòòò, non sono capace puoi venire tu, perfavore" ... è lì che il il pavone apre la coda e mostra le sue doti da "maschio"...
torniamo ad una sasa definizione dei ruoli, please:D
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
occhio Sarakay, io è già da un pò che ho imparato a fare finta di essere la "femmina" 'ntontolona che capisce solo di rossetti.... e allora esordiscono dicendo " amòòòòò, non sono capace puoi venire tu, perfavore" ... è lì che il il pavone apre la coda e mostra le sue doti da "maschio"...
torniamo ad una sasa definizione dei ruoli, please:D

MAGARI fosse cosi ,io ci faccio, ma il mio BOY (per modo de di:D)mi risponde se non sei capace: tu CHIAMA IL TECNICO:burningmaanche CHIAMAAAAAAAAA
 
M

mammagabry

Guest
Se aspettassi mio marito potrei morire in un tugurio pieno di scarpe e pezzi di computer.
Oltretutto lui non ha mai avuto interesse a fare il pavone ed e' pigrissimo e apatico fino alla nausea.
Fin da piccola volevo imparare le cose "da maschi" ,sono nata a palermo in famiglia ottusa e ignorante,ho sempre spiato mio padre quando aggiustava i rubinetti o altre cose e da lui ho imparato ad impastare il cemento quando da piccola andavamo alla campagna di un suo amico(e' li che mi e' arrivato l'imprinting con la vita selvaggia)a rifinire la casa.Poi son uscite le tette e mi e' stato proibito anche solo avvicinarmi:burningma.Poi ho fatto esperienza nei centri sociali(quasi tutta la ristrutturazione del l'eta-beta di bergamo ,ormai perso, fra un concerto heavy e l'altro)imparando a verniciare e scartavetrare.
Dopo mi sono sposata e sono arrivate le fatiche di casa e la voglia di giardino.
Adoro scartavetrare, verniciare, piantare ;la settimana scorsa ho costruito un scaffalino per il bagno e lo appeso riciclando dei fori gia' presenti,da sola sto scavando delle trincee nella sabbia edile che ho attorno a casa per metterci le siepi che compro e porto a casa in l'autobus nello zaino ,un giorno si e uno no vado in paese a fare la spesa e spesso me la faccio a piedi (3 KM solo andata,pero').
Costruirei molte piu' cose ma purtroppo di soldi ne girano veramente pochi e con 3 figlie il mio miracolo principale e' arrivare a fine mese.Questa settimana ho intezione di comprare i mattoni di tufo per fare le aiuole visto che sono riuscita a far avanzare una cinquantina di euri.
 
S

SarahKay

Guest
Se aspettassi mio marito potrei morire in un tugurio pieno di scarpe e pezzi di computer.
Oltretutto lui non ha mai avuto interesse a fare il pavone ed e' pigrissimo e apatico fino alla nausea.
Fin da piccola volevo imparare le cose "da maschi" ,sono nata a palermo in famiglia ottusa e ignorante,ho sempre spiato mio padre quando aggiustava i rubinetti o altre cose e da lui ho imparato ad impastare il cemento quando da piccola andavamo alla campagna di un suo amico(e' li che mi e' arrivato l'imprinting con la vita selvaggia)a rifinire la casa.Poi son uscite le tette e mi e' stato proibito anche solo avvicinarmi:burningma.Poi ho fatto esperienza nei centri sociali(quasi tutta la ristrutturazione del l'eta-beta di bergamo ,ormai perso, fra un concerto heavy e l'altro)imparando a verniciare e scartavetrare.
Dopo mi sono sposata e sono arrivate le fatiche di casa e la voglia di giardino.
Adoro scartavetrare, verniciare, piantare ;la settimana scorsa ho costruito un scaffalino per il bagno e lo appeso riciclando dei fori gia' presenti,da sola sto scavando delle trincee nella sabbia edile che ho attorno a casa per metterci le siepi che compro e porto a casa in l'autobus nello zaino ,un giorno si e uno no vado in paese a fare la spesa e spesso me la faccio a piedi (3 KM solo andata,pero').
Costruirei molte piu' cose ma purtroppo di soldi ne girano veramente pochi e con 3 figlie il mio miracolo principale e' arrivare a fine mese.Questa settimana ho intezione di comprare i mattoni di tufo per fare le aiuole visto che sono riuscita a far avanzare una cinquantina di euri.

Wowwwwwwwww Mamma Gabryyyyyyyyyy!
Grande ...grande...grande....
Mi rivedo in te! Sai che facevo io da bimba??????
Aiutavo mio fratello a preparare le cartucce per la carabinaaaaaaaaaa!!! Polvere da sparo...pallini...cartucce ed attrezzo per richiuderle...tutto sapevooooooo! Vero è che ora me ne vergogno....ma al tempo non avevo nessuna coscienza animalista e per me era solo "una divertentissima cosa da maschi"!!!!!!!
E che dire di quella volta (ero già più grande) che , dopo aver fuso il motore della mia Renault 5, armata di chiavi inglesi:food:... ne ho smontato uno da un'altra R5 rottamata????? Che bei tempiiiiiiii!:inc:
E pensare che vedendomi...nessuno lo crederebbe mai!!!:hehe:
:lol::lol::lol:
 
S

SarahKay

Guest
occhio Sarakay, io è già da un pò che ho imparato a fare finta di essere la "femmina" 'ntontolona che capisce solo di rossetti.... e allora esordiscono dicendo " amòòòòò, non sono capace puoi venire tu, perfavore" ... è lì che il il pavone apre la coda e mostra le sue doti da "maschio"...
torniamo ad una sasa definizione dei ruoli, please:D

Quadri..sei un pozzo infinito di saggezza....:rosa:....
Se solo potessi aggiungere alla tua reputazione ancora un'altra voltaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Baci carissima amica!:love_4:
 
S

SarahKay

Guest
MAGARI fosse cosi ,io ci faccio, ma il mio BOY (per modo de di:D)mi risponde se non sei capace: tu CHIAMA IL TECNICO:burningmaanche CHIAMAAAAAAAAA

Cynthia....atteggiamentO quello di tuo marito...propedeutico all'indipendenza....siiii .........la TUAAAAAAAAAA!:lol::lol::lol:
 
Alto