Da te campa alla grande pure al sole e con terra infame la H. quercifolia.@tartina 27 varietà di ortensie?? non pensavo nemmeno esistessero!
Mi piacciono le ortensie, ma il mio terreno non è adatto: asciutto, soleggiato, e neutro
Sapra'.chi vivrà....
Sapra'.
Tarti tesoro, la prossima volta usa nomi inventati. Tipo Asdrubale Pincopallini, con via della stessa tua citta'.
Mandagli una mail per annullare il presunto ordine.
Grazie.Buonanotte ragazzi!
Buongiorno a tutti buon sabato..Buongiorno!!!!!
Stamattina ho portato i pasticcini per l'apertura del nuovo pub, che è sempre veloce nei rinnovi ed io vi corro dietro![]()
non ho trovato questa discussione, oppure si potrebbe aprire una finestra che tratti di recenzioniSarebbe da segnalare questa esperienza nella discussione sugli acquisti online in modo che altri possano evitare di inciampare nello stesso sito...
ma io non lo voglio annullare, quell'ortensia l'avrei comprata se avessero avuto come metodo di pagamento paypal... la simulazione l'ho fatta proprio per capire se spedivano in Italia e a quale prezzo...Sapra'.
Tarti tesoro, la prossima volta usa nomi inventati. Tipo Asdrubale Pincopallini, con via della stessa tua citta'.
Mandagli una mail per annullare il presunto ordine.
no no sotto... proprio sopraMah... Secondo me sotto sotto (ma neanche tanto) la nostra Tarti spera che questo pacchetto arrivi per davvero...![]()

Hai provato a scrivergli? Magari su Facebook (se ce l'hai). Se no gli scrivo io per sapere se spediscono.ma io non lo voglio annullare, quell'ortensia l'avrei comprata se avessero avuto come metodo di pagamento paypal... la simulazione l'ho fatta proprio per capire se spedivano in Italia e a quale prezzo...
magari me la spedissero veramente...
no, non volevo fare altri ca..... se hai voglia di chiedergli se spediscono in Italia, magari perchè noBuonanotte
Hai provato a scrivergli? Magari su Facebook (se ce l'hai). Se no gli scrivo io per sapere se spediscono.

idem... per questo purtroppo le ho tutte in vaso... tranne quella che dice @Stefano Sangiorgio , ma da me vivacchia appena...@tartina 27 varietà di ortensie?? non pensavo nemmeno esistessero!
Mi piacciono le ortensie, ma il mio terreno non è adatto: asciutto, soleggiato, e neutro
se la benzina la metti tu ti accompagno a prenderla e li freghiamo tutti !!!ma io non lo voglio annullare, quell'ortensia l'avrei comprata se avessero avuto come metodo di pagamento paypal... la simulazione l'ho fatta proprio per capire se spedivano in Italia e a quale prezzo...
magari me la spedissero veramente...