Neanche Mario Merola?mi uccidete se dico che a me Vasco non piace? tranne qualche rara canzone, tra cui la vecchissima "la nostra relazione"...
Neanche a me piace.mi uccidete se dico che a me Vasco non piace? tranne qualche rara canzone, tra cui la vecchissima "la nostra relazione"...
Mario Merola è morto, cosa c'entrerebbe un morto.Neanche Mario Merola?
Cosa c'entra lui? Non ve lo dico, ma lui ormai c'entra sempre
Tu credevi di avere l'esclusiva sull'essere un po' matti? Mi spiace deludertiMario Merola è morto, cosa c'entrerebbe un morto.
non ti uccido perchè ora è diventato una lagna anche per me, non capisco perchè quando un cantautore perde l' ispirazione seguiti a sfornare pezzi mediocri......soldi ? comunque mi ha fatto sognare x annimi uccidete se dico che a me Vasco non piace
condivido, ti ho letto dopo aver commentato TartinaIo di Vasco ho visto 2 concerti a San Siro nel prato... Bellissime esperienze, però poi hanno iniziato a non piacermi più le sue canzoni nuove e ho smesso di seguirlo
Tesoro mi dispiace, io correggo tutto anche la camomilla.Buon pomeriggio forumbelli
Io non stata bene stanotte, prendo una tazza e mi preparo una camomilla bollente, che devo pure riprendermi dai non bollenti spiriti di oggi, fiacchite compresa
Si può correggere la camomilla @simone81?
Poi do una spazzatina in terra (visto che in cielo non si può) che su questo pavimento anche poche briciole si stravedono, luccicano come stelline in pieno giorno (a proposito, di che colore è, non lo ricordo)
Almeno faccio qualcosa, ecco (chiedo scusa, ma oggi proprio non passa il tempo)...
perchè li hai citati tutti napoletani? è un caso?Comunque Mario Merola è stato scelto a caso. Avrei potuto dire ad esempio Gigi D'Alessio, o che so. Nino D'Angelo
Non è che ne conosca tanti io...
nonno anche tu?Oggi è stato anche il compleanno di mio nipote.
Certo cara fa 12 anni .nonno anche tu?
sei diventato nonno a 29 anni? però....Certo cara fa 12 anni .
Tesoro la matematica non è il tuo forte .sei diventato nonno a 29 anni? però....
Certo che è un caso. Normalmente i napoletani mi sono simpatici.perchè li hai citati tutti napoletani? è un caso?
Tesoro la matematica non è il tuo forte .
Mi manda il Signore, o il demonio, dipende da chi preferite.Comunque c'è un post del 2013 in cui già ti dichiaravi 81enne... Non ce la racconti giusta! Dicci chi ti manda! Per chi lavori? Controspionaggio di un forum di cementificatori? Parla!!!