• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio forumbelli :)

Io non stata bene stanotte, prendo una tazza e mi preparo una camomilla bollente, che devo pure riprendermi dai non bollenti spiriti di oggi, fiacchite compresa :)

Si può correggere la camomilla @simone81? :whistle:

Poi do una spazzatina in terra (visto che in cielo non si può) che su questo pavimento anche poche briciole si stravedono, luccicano come stelline in pieno giorno (a proposito, di che colore è, non lo ricordo) :laugh:
Almeno faccio qualcosa, ecco (chiedo scusa, ma oggi proprio non passa il tempo)...

Sevi

Fiorin Florello
"Piace molto me" "Ogni volta' (che fra l'altro è molto simile a "Insieme" di Mina.

Poi quella che all'incirca fa " Quel che potremmo/possiamo fare io e te..." canzoncina tanto facilina quanto carina.

Ma..... "Senso" per me dice tutto :tupitupi:

P.S. cmq non lo seguo, ciò che so è quel che sento.

Sevi

Fiorin Florello
È da stamattina che ho la tele sintonizzata sui cartoni di Tom e Jerry, a quanto pare oggi è il loro Compleanno, quindi ne avrò per tutto il giorno, credo :laugh:

E siccome soffro di insonnia, durante la notte mi guardo volentieri pure Simsalagrimm :tupitupi: con le fiabe più classiche leggermente rivisitate!
Insomma, richiedono poco sforzo e spesso i film sono noiosi.
Il fatto è che mi piacciono proprio, perciò lo scòpo iniziale di metterli come sottofondo cullante... diventa attenzione.
Ma tanto non dormirei cmq :banghead:

Angil

Guru Master Florello
Mario Merola è morto, cosa c'entrerebbe un morto.
Tu credevi di avere l'esclusiva sull'essere un po' matti? Mi spiace deluderti :lol:

E sono i cantanti che muoiono, le loro canzoni no. A volte purtroppo.

Comunque Mario Merola è stato scelto a caso. Avrei potuto dire ad esempio Gigi D'Alessio, o che so. Nino D'Angelo :ROFLMAO:
Non è che ne conosca tanti io...

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio forumbelli :)

Io non stata bene stanotte, prendo una tazza e mi preparo una camomilla bollente, che devo pure riprendermi dai non bollenti spiriti di oggi, fiacchite compresa :)

Si può correggere la camomilla @simone81? :whistle:

Poi do una spazzatina in terra (visto che in cielo non si può) che su questo pavimento anche poche briciole si stravedono, luccicano come stelline in pieno giorno (a proposito, di che colore è, non lo ricordo) :laugh:
Almeno faccio qualcosa, ecco (chiedo scusa, ma oggi proprio non passa il tempo)...
Tesoro mi dispiace, io correggo tutto anche la camomilla.
Ma visto che sei stata poco bene meglio evitare.
Preferisco Tom e Gerry a Vasco.
Oggi è stato anche il compleanno di mio nipote.

simone81

Guru Giardinauta
Comunque c'è un post del 2013 in cui già ti dichiaravi 81enne... Non ce la racconti giusta! Dicci chi ti manda! Per chi lavori? Controspionaggio di un forum di cementificatori? Parla!!! :mazza::mazza::mazza:

:lol:
Mi manda il Signore, o il demonio, dipende da chi preferite.
Lavoro solo per campare, me e quella manica di nullafacenti nei piani alti e bassi e pure medi.
Lavoro per il controspionaggio insieme a rilla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto