mi son persa qualcosa?Ho fatto la monella.... Ora dovrò aprire Monikklandia 2022.......
Rinco a fiore rosa??????mi son persa qualcosa?
ma stamattina dormo, ho appena risposto senza nemmeno accorgermi che era un nuovo 3d
vebè... buongiorno a tutti!!!
oggi giornata consolatoria... ho appena ordinato online due ortensie nuove ed un rinco a fiore rosa
Star of Sicily... ho già il giallo Star of TuscanyRinco a fiore rosa??????
Mah secondo me non era OT, clima e giardinaggio sono strettamente interconnessi, non si può parlare di giardinaggio senza parlare di climaRinco a fiore rosa??????
WOW!!!!!!!!
Si, Tarty, mi hanno chiuso M. 2021, avevamo esagerato con il clima in Giardinaggio..... Quindi OT...
Ne ho approfittato per aggiornare il titolo... Ora è "dal 2022" come un antico produttore di liquori.....
c'erano km di chiacchiere e ricordati che non si commentano in pubblico gli interventi di moderazione perchè poi generano discussioni infiniteMah secondo me non era OT, clima e giardinaggio sono strettamente interconnessi, non si può parlare di giardinaggio senza parlare di clima
Non discutevamo di come fosse bello fare aperitivo all'aperto a febbraio
infatti io non so più dove ho scritto o dove stavo scrivendo nè qual è il limite di commenti oltre il quale si è ot...Quindi, in tutto ciò, io dove c... scrivo?
C'è una situazione un po' confusa che inizia ad innervosirmi.
Mi chiudono, mi unificano, non ho detto una parola di protesta per Monikklandia 21 ma ora non c'è più M. 22.....
Echeccavolo.
NE APPROFITTO PER QUALCHE CHIARIMENTO VOLANTEQuindi, in tutto ciò, io dove c... scrivo?
C'è una situazione un po' confusa che inizia ad innervosirmi.
Mi chiudono, mi unificano, non ho detto una parola di protesta per Monikklandia 21 ma ora non c'è più M. 22.....
Echeccavolo.
fotina? no eh?-- e io che volevo sfoggiare il restauro di stamattina (sono stanchissima, quasi 3 ore sulla sedia a sistemare la capa tanta!!)
No dai..fotina? no eh?
Ciao,Non facciamo polemica e non parliamo di gelate se no veniamo chiusi anche qui!
Secondo me in effetti avevamo un po' esagerato e ci sta l'intervento, anche se non preannunciato ormai dovremmo saperlo... Comunque il problema attuale è che temo che la moderatrice abbia sbagliato qualcosa per cui non è uscito quello che ha detto... Ho provato a farglielo notare scrivendo in privato ma probabilmente è offline, ci toccherà aspettare che torni, legga e sistemi il disguido.
Per me fa lo stesso, divise, unite, non facciamolo diventare un affare di stato.NE APPROFITTO PER QUALCHE CHIARIMENTO VOLANTE
se giustamente vuoi fare la 22 puoi aprirla e si chiude la 21 per necessità di gestione temporale
oppure se vuoi si può modificare e fare 21-22
parlane con lore così puoi chiarire la parte organizzativa e definire da quale messaggio partire (la 22 a febbraio magari è tardiva, volendo puoi decidere un messaggio di gennaio)
se durante le valutazioni (la chiusura temporanea in attesa di ..) ci sono cambiamenti (messaggi nuovi) si creano i pasticci dei messaggi sparsi (io sono un'esperta, perchè poi non riesco a sistemarli)