• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Non so che sia, ma non si rifiuta niente! :ciao:
Bravo Francesco e brava @cri1401, da una persona amica non si può rifiutare:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non vi tedio con la storia, è un vitigno "ritrovato", chi vuole se la cerca. A me piace...
Dopo tanti discorsi su caffè e cappuccini, data l'ora, mi sembrava più adatto un bicchiere di rosso corposo.
Ok, @Picantina, tu ed altri astemi siete esentati dall'assaggio:oops:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buona notte allora!!!:(:love:
Io domani me ne sto a casa per dormire e studiare, oggi ero così stanca che mi sono addormentata in macchina al ritorno da scuola :oops:

P.s non guidavo io tranquilli :laugh::laugh::ROFLMAO:
Ma adesso non si va a scuola il venerdì, per favore non pronunciate la parola con la m.
Che già non dormo, mi ci fate anche pensare.

P.s. ma alle 22 già a fare le ninne?
 

Waves

Master Florello
Io evito che non reggo una mazza e stanotte sarà "full immersion" di studio :laugh:
Mi hai fatto ricordare una volta che il compleanno di mio papà cadeva il giorno prima di un compito di nomenclatura di chimica...il mio incubo per un po' :laugh:
Avevo in programma di studiare la sera dopo cena, ma ho avuto la pessima idea di bere il liquore alla menta fatto in casa. Era venuto tipo iper alcolico, una cosa tremenda...ho studiato lo stesso, ma mi aveva messo un sono tale che facevo fatica a leggere le lettere :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

danielep

Florello Senior
Sono fusa lo so...ma perché speciale? :X3::X3::X3::X3:
Piccola (scusa se ti appello così, ma sei la mia nipotina del Forum), ma se avessi voluto scriverlo, l'avrei fatto...
Forse, perché sono un tipo, comunque, mooolto riservato. Tu, nell'innocenza dei tuoi 18 anni, l'hai chiesto.:bacio:
Ma, come dice Bob Dylan (80 anni il 31 maggio) : "The answer my friend is blowin' in the wind....
( Trad, " La risposta, amico mio, sta volando nel vento..."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto