• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
La questione, come di tante cose legate all'espressione di determinati caratteri è alquanto complessa.
Sì, insomma, i piselli lisci o rugoso di Mendel sono roba più semplice.

Picantina

Fiorin Florello
Ragazzi scusate la domanda, ma prima non c'era la scritta su chi festeggia gli anni oggi, sotto agli utenti online.
Sbaglio o mi ricordo cose strane.

Sì, anch'io ricordo che erano lì, poi hanno cambiato.
Forse perché ormai nessuno li vuole più compiere... :laugh:

Buonasera a tutti :ciao:
Ma state parlando di ere geologiche, è da quando è cambiato che non ci sono più.
Per vederli bisogna andare su iscritti, ma se una volta erano in evidenza solo quelli dei più affezionati adesso si leggono di chi non si conosce, tranne qualcuno, e poi c'era il calendario con il nome degli utenti su ogni giorno, quindi se non erano in evidenza, si trovavano lì....

Angil

Guru Master Florello
Ma state parlando di ere geologiche, è da quando è cambiato che non ci sono più.
Per vederli bisogna andare su iscritti, ma se una volta erano in evidenza solo quelli dei più affezionati adesso si leggono di chi non si conosce, tranne qualcuno, e poi c'era il calendario con il nome degli utenti su ogni giorno, quindi se non erano in evidenza, si trovavano lì....
Sono stato un po' a cercarli, ma non ho trovato niente. Sto invecchiando :banghead::laugh:

peppeorchid

Apprendista Florello
vabeh dai.. sfoggio l'investimento del mio carlampalook

qui però è di qualche mese fa, quando ho fatto l'accorcione, adesso sono 5-6 cm + lunghi

tanto la piega e il colore sono gli stessi (non mi pare il caso di chiudermi in bagno in ufficio a farmi le foto) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
già che cazzeggio... :)

Vedi l'allegato 692988
scoop !!!!!!! dopo lunga ricerca ho scovato una foto di Spulky presa di fronte !!!!!!!
bionda.jpg

Angil

Guru Master Florello

qui però è di qualche mese fa, quando ho fatto l'accorcione, adesso sono 5-6 cm + lunghi

tanto la piega e il colore sono gli stessi (non mi pare il caso di chiudermi in bagno in ufficio a farmi le foto) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Vedi l'allegato 692988
Io ci ho provato a portare i capelli cosi (ai tempi di "capellone") ma con orrendo risultato, se non per brevissimo tempo per via del capello finissimo che mi ritrovo e per il lavoro che faccio.

Come madre natura vuole, stanno meglio a te che a me, senza ombra di dubbio :laugh:
Ora li porto cortissimi e se li perdessi tutti non sarebbe un problema per me :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Perché non dei bei dread neri, con qualche dread colorato.
Ad averceli tutti quei capelli
Anni fa in vacanza avevo fatto tutte le treccioline, incluse extension, ma mi ero attenuta alle tonalità in linea con la mia, però c’erano tutte le perline colorate in fondo ad ogni trecciolina
scoop !!!!!!! dopo lunga ricerca ho scovato una foto di Spulky presa di fronte !!!!!!!
Vedi l'allegato 693021
:ROFLMAO:

:ROFLMAO: :laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO:
avrà meno della metà dei miei anni e probabilmente 20 cm in più di altezza e 20 kg in meno

monikk64

Fiorin Florello

Vedi l'allegato 692988
Che spettacolo, Spulky.....
Magnifici...... Invidiaaaaaa......
Scusate, noto solo adesso i nostri nuovi appellativi... Sono diventato Guru giardinauta, yeah!! :cool:
Il nostro nuovo Guru...... Auguri!!!!!
Anzi, auguru .... :whistle:
Io a capelli sto messo bene. Ho preso dal lato paterno della famiglia. Tanti e grossi e alla fine non sono il massimo. E nonostante veleggi ormai verso il mezzo secolo ne ho pochissimi bianchi ma mio padre ha fatto lo stesso.
Per di più sono sempre stato un po' bullizzato per i miei capelli. A parte il periodo lungo (in quel periodo ho portato anche il cerchietto tanto per dire), ho sempre portato un bel ciuffo che però è sempre stato frutto di battute poco carine. Vabbè.
Noooooooo, il cerchietto????
Assolutamente antistupro..... :banghead:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Noooooooo, il cerchietto????
Assolutamente antistupro..... :banghead:
Ahahahah. Mi sa che hai ragione. Quando sono tornato all'università (magari poi un giorno vi racconterò dei miei insuccessi in alma mater) portavo i capelli legati con l'elastico. Nota bene, quasi rasati ai lati e dietro dunque con un codino. Non ricordo se era il secondo anno, comunque a un certo punto li ho tagliati e sono tornato ai capelli corti. Ricordo che le mie compagne di corso ne furono decisamente entusiaste (per quanto ahimé non conquistai nessun cuore). Quindi forse hai ragione davvero. :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto