• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
ci metto anche quella del cane se è il caso, in genere sono limitata dalle dimensioni

mi fido dell'igiene garantita dall'apparecchio dal detersivo e dal programma che scelgo

per la cronaca postale

ricevuta adesso... bolletta del gas... scaduta il 21 dicembre!!! di cui avevo già ricevuto il sollecito.. e cerca cerca.. non l'ho trovata e l'ho pagata sul sollecito.. adesso cerco cerco.. ed era lei!!!!
:banghead: :banghead:
A mio padre è arrivato il pagoPA del bollo il 01/02 quando scadeva il 31/01

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per i bolli ormai abbiamo aderito al RID della regione

lo addebitano loro, con i rinvii per il covid, hanno spostato loro le scadenze
e ti fanno pure il 20% di sconto

troppo comodo

Tchaddo

Florello
Ho visto il film sulla vicenda del teflon... Se lo trovo vi posto il titolo e raccomando la visione... Bisognerebbe eliminarlo dalle nostre abitudini.

Il film a cui accennavo si chiama "cattive acque", con Mark Ruffalo, Tim Robbins, Anne Hathaway... Insomma c'è anche un bel cast. È una sorta di Erin Brockovich con la sola differenza che qui la vicenda giudiziaria è ancora in corso.

Spulky

Membro dello Staff
Ho visto il film sulla vicenda del teflon... Se lo trovo vi posto il titolo e raccomando la visione... Bisognerebbe eliminarlo dalle nostre abitudini.
non so del film ma conosco la sua tossicità
Il teflon? E dove sarebbe?
le superfici antiaderenti delle pentole, a meno che tu non usi le pentole in teflon e la tua fosse una battuta

ha un fattore di attrito bassissimo, ma se inali i vapori è estremamente tossico

Picantina

Fiorin Florello
Il fairy "base" non puzza, ma quello con i super poteri per me è pazzesco.

@Spulky, tu dici che un bicchiere diventato bianco, e non di calcare perché quello non è calcare, torna trasparente con il fairy?

Spulky

Membro dello Staff
Il fairy "base" non puzza, ma quello con i super poteri per me è pazzesco.

@Spulky, tu dici che un bicchiere diventato bianco, e non di calcare perché quello non è calcare, torna trasparente con il fairy?
yess

non in due lavaggi, ma mi sono accorta col tempo che sono tornati tutti trasparenti pian piano

Spulky

Membro dello Staff
Però non dirmi che usi quello super potenziato
li uso misti un po' tutti
il super solo se in promozione, costa un botto ma cerco di metterlo almeno una volta a settimana

ho le scatolette con le varie capsule e le mischio, per bilanciarne le caratteristiche positive (tutte fairy)

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Pensate che lavo tutto con la carta da cucina, mi da fastidio anche la pezza per lavare i piatti perché poi si impregna di sapone ed odori vari. Anche se lavata la puzza resta.

miciajulie

Fiorin Florello
Buona serata a tutti, lo sapete cosa penso io della lavastoviglie e dei suoi odori che lasciano sulle cose.
Le brucerei tutte, anche le vostre :laugh: .
guarda, ce l'ho nuova nuova, va che è una bellezza, non trattiene odori. pulisce strabene, anche nel lavaggi brevi. certo mica ci metto dentro teglie con la cropa di un mese, sciacquo tutto prima. ma ne vale la pena. adooooro cambiare piatto a tavola a ogni piè sospinto, e posate, e bicchieri.
su dai ranocchiettino, sii un po' meno arrabbiato col mondo!!!

simone81

Guru Giardinauta
guarda, ce l'ho nuova nuova, va che è una bellezza, non trattiene odori. pulisce strabene, anche nel lavaggi brevi. certo mica ci metto dentro teglie con la cropa di un mese, sciacquo tutto prima. ma ne vale la pena. adooooro cambiare piatto a tavola a ogni piè sospinto, e posate, e bicchieri.
su dai ranocchiettino, sii un po' meno arrabbiato col mondo!!!
Io non sono arrabbiato col mondo ma solo con chi mi fa arrabbiare.
Comunque si fa per scherzare non mi permetterei mai di fare danno a cose altrui.
Io ci sento l'odore del detersivo che ti posso fare, avrò un naso da cercatore di odori della lavastoviglie.

Devo provare con i tartufi, ma a camminare a 4 zampe nei boschi mi sa che mi pigliano per matto.

cri1401

Florello Senior
certo mica ci metto dentro teglie con la cropa di un mese
sto ridendo come una matta :ROFLMAO:

Comunque anche io essendo sola ci metterei tanto a riempirla, anche solo con il mezzo carico. Però cambio e sporco stoviglie varie senza problemi, per me sola sono capace di usare anche tre pentole diverse e posate a profusione.
Non mi è mai pesato lavare i piatti, una volta in casa eravamo in sei.
Aggiungo che ho diverse pentole e padelle che non potrei mai lavare in lavastoviglie, un po' per il materiale (alluminio) e un po' per la loro preziosità (Le Creuset e Staub) perché la lavastoviglie rovinerebbe il rivestimento smaltato a lungo andare.
Diciamo che sono un po' fissata con pentolame e caccavelle varie, potrei mettere su un negozio.

@simone81 mai provato con le spugne di Luffa? sono comodissime, ecologiche e non trattengono odori. Io le coltivo con molta soddisfazione, sono fantastiche per tutto. Le più belle le usiamo per il corpo mentre quelle più piccole e brutte per tutto il resto.

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Io non sono arrabbiato col mondo ma solo con chi mi fa arrabbiare.
Comunque si fa per scherzare non mi permetterei mai di fare danno a cose altrui.
Io ci sento l'odore del detersivo che ti posso fare, avrò un naso da cercatore di odori della lavastoviglie.

Devo provare con i tartufi, ma a camminare a 4 zampe nei boschi mi sa che mi pigliano per matto.
Io adoro leggerti, qualsiasi cosa tu scriva :laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto