wowwwwwwwwvabeh dai.. sfoggio l'investimento del mio carlampalook
qui però è di qualche mese fa, quando ho fatto l'accorcione, adesso sono 5-6 cm + lunghi
tanto la piega e il colore sono gli stessi (non mi pare il caso di chiudermi in bagno in ufficio a farmi le foto)
già che cazzeggio...
Vedi l'allegato 692988
gliel'ho già spiegato, sono scalati, la treccia è poco poco pratica, scappano tuttiBe', una bella chioma direi.
Occhio che arriva il Sangio e vuole la treccia.
Bel colore.gliel'ho già spiegato, sono scalati, la treccia è poco poco pratica, scappano tutti
Dev'essere il superamento dei 3K messaggiScusate, noto solo adesso i nostri nuovi appellativi... Sono diventato Guru giardinauta, yeah!!
Dev'essere il superamento dei 3K messaggi
Cattive acque! Bellissimo, l'ho visto anche io. Stu-pen-do. Molto molto interessante.Ho visto il film sulla vicenda del teflon... Se lo trovo vi posto il titolo e raccomando la visione... Bisognerebbe eliminarlo dalle nostre abitudini.
sempre stati cosìMa mi pare che anche gli altri abbiano cambiato gli appellativi, no? Sono sempre stati così?
Uou....sembrano i capelli di margot robbieeevabeh dai.. sfoggio l'investimento del mio carlampalook
qui però è di qualche mese fa, quando ho fatto l'accorcione, adesso sono 5-6 cm + lunghi
tanto la piega e il colore sono gli stessi (non mi pare il caso di chiudermi in bagno in ufficio a farmi le foto)
già che cazzeggio...
Vedi l'allegato 692988
Perché non dei bei dread neri, con qualche dread colorato.gliel'ho già spiegato, sono scalati, la treccia è poco poco pratica, scappano tutti
Com'è la tua genetica familiare? C'è da preoccuparsi!!Parlando di capelli... io ho il terrore di perderli, ci sono troppo legato e oggettivamente da calvo sarei piuttosto brutto (mentre c'è chi sta benissimo)
Mio papà a 60 anni li ha tutti, nonno paterno li aveva tutti, nonno materno ha iniziato a perderli dai 50 (così dice) e ora a 82 ne ho pochi. Zii materni li hanno tutti a 40/50 anni... devo essere proprio sfigato a perderli ma è una mia grande pauraCom'è la tua genetica familiare? C'è da preoccuparsi!!
Comunque i stempiati stanno bene perché sono proprio belli di loro. Anche con i capelli sarebbero belli.
Direi che non dovresti preoccuparti, è tutta questione di genetica.Mio papà a 60 anni li ha tutti, nonno paterno li aveva tutti, nonno materno ha iniziato a perderli dai 50 (così dice) e ora a 82 ne ho pochi. Zii materni li hanno tutti a 40/50 anni... devo essere proprio sfigato a perderli ma è una mia grande paura