• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vabeh dai.. sfoggio l'investimento del mio carlampalook

qui però è di qualche mese fa, quando ho fatto l'accorcione, adesso sono 5-6 cm + lunghi

tanto la piega e il colore sono gli stessi (non mi pare il caso di chiudermi in bagno in ufficio a farmi le foto) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
già che cazzeggio... :)

IMG_5247.jpg

Waves

Master Florello
Ho visto il film sulla vicenda del teflon... Se lo trovo vi posto il titolo e raccomando la visione... Bisognerebbe eliminarlo dalle nostre abitudini.
Cattive acque! Bellissimo, l'ho visto anche io. Stu-pen-do. Molto molto interessante.

Noi non usiamo da tanto pentole con il teflon..per le padelle usiamo quelle in acciaio ben unte e per le teglie delle teglie zigrinate fatte apposta per essere antiaderenti.
Solo per le piadine ne usiamo una antiaderente senza un componente di cui non ricordo il nome!

simone81

Guru Giardinauta
Parlando di capelli... io ho il terrore di perderli, ci sono troppo legato e oggettivamente da calvo sarei piuttosto brutto (mentre c'è chi sta benissimo)
Com'è la tua genetica familiare? C'è da preoccuparsi!!
Comunque i stempiati stanno bene perché sono proprio belli di loro. Anche con i capelli sarebbero belli.

Simo98

Giardinauta Senior
Com'è la tua genetica familiare? C'è da preoccuparsi!!
Comunque i stempiati stanno bene perché sono proprio belli di loro. Anche con i capelli sarebbero belli.
Mio papà a 60 anni li ha tutti, nonno paterno li aveva tutti, nonno materno ha iniziato a perderli dai 50 (così dice) e ora a 82 ne ho pochi. Zii materni li hanno tutti a 40/50 anni... devo essere proprio sfigato a perderli ma è una mia grande paura :laugh:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Io a capelli sto messo bene. Ho preso dal lato paterno della famiglia. Tanti e grossi e alla fine non sono il massimo. E nonostante veleggi ormai verso il mezzo secolo ne ho pochissimi bianchi ma mio padre ha fatto lo stesso.
Per di più sono sempre stato un po' bullizzato per i miei capelli. A parte il periodo lungo (in quel periodo ho portato anche il cerchietto tanto per dire), ho sempre portato un bel ciuffo che però è sempre stato frutto di battute poco carine. Vabbè.

simone81

Guru Giardinauta
Mio papà a 60 anni li ha tutti, nonno paterno li aveva tutti, nonno materno ha iniziato a perderli dai 50 (così dice) e ora a 82 ne ho pochi. Zii materni li hanno tutti a 40/50 anni... devo essere proprio sfigato a perderli ma è una mia grande paura :laugh:
Direi che non dovresti preoccuparti, è tutta questione di genetica.
Non credo che per i capelli si prenda il gene dei nonni, o sbaglio?
Magari potresti ereditare il gene dei capelli di tua madre che ha ereditato da tuo nonno. Il colore dei capelli è uguale.
Esperti di genetica a noi .......

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi scusate la domanda, ma prima non c'era la scritta su chi festeggia gli anni oggi, sotto agli utenti online.
Sbaglio o mi ricordo cose strane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto