• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!!

io quadrotto di panettone che quest'anno ancora non l'ho assaggiato, spero di raccattarne un po' tra gli omaggi, che adoro fare colazione per un paio di mesi con i dolci di natale (davvero neh non è sarcasmo, una delle mie colazioni preferite è il panettone pucciato nel caffè latte :D )

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti Saluto.gif

Anche a me piace molto il panettone pucciato nel caffè latte, anche se mi fa venire un po' di acidità, ma tanto più mi passa food.gif

tartina

Master Florello
a me tocciato nel caffelatte (a Bologna si dice tocciato) non mi piace niente... prima una bella fetta di panettone, e poi il caffelatte, anzi il cappuccio...

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti Vedi l'allegato 687075

Anche a me piace molto il panettone pucciato nel caffè latte, anche se mi fa venire un po' di acidità, ma tanto più mi passa Vedi l'allegato 687072
A me il cappuccino mi fa proprio vo... Non lo digerisco proprio. Mio dio il traffico oggi, pensavo che le scuole chiudessero ieri. Tutti in macchina, ma sti ragazzini come li abituano che non li fanno neanche camminare per 10 minuti, o forse non va a loro di camminare
Da oggi mi recludo in casa non usciro fino a dopo le feste.
Mi ritroveranno morto a terra con tutte cibarie intorno.

monikk64

Fiorin Florello
A me il cappuccino mi fa proprio vo... Non lo digerisco proprio. Mio dio il traffico oggi, pensavo che le scuole chiudessero ieri. Tutti in macchina, ma sti ragazzini come li abituano che non li fanno neanche camminare per 10 minuti, o forse non va a loro di camminare
Da oggi mi recludo in casa non usciro fino a dopo le feste.
Mi ritroveranno morto a terra con tutte cibarie intorno.
Ma morire durante le feste è obbligatorio?????
Non possiamo trovarti tondo come un maialino per il cibo spazzolato e vivo????
IMG_20201212_114744.jpg

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Pure io odio le briciole nel caffelatte.. infatti quando intingo i biscotti (che devono essere di quelli abbastanza resistenti) faccio proprio un nanosecondo.
Quest'anno non ho ancora assaggiato ne pandoro ne panettone .
Ricordo che avevo una compagna di scuola che si portava la fetta di panettone x colazione piu' o meno fino a marzo ma una volta, finite le feste te li tiravano dietro...adesso molto meno...probabilmente hanno una gestione dei resi o fanno meno scorte...

simone81

Guru Giardinauta
Finalmente ho consegnato i dolcetti, sono piacuti anche almeno mi sono tolto il pensiero ed il debito anche se di debiti verso quella persona non ne ho.

monikk64

Fiorin Florello
Ti auguro che sgorghi un poderoso geyser dalla fossa biologica, così te ne accorgi subito, anche al buio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E pensa se capita in occasione della "Gelata dell' anno"!!! Che scultura:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Mi sto praticamente sbellicando dalle risate da solo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma come? Uno ti augura tanta fortuna e non riconosci le buone intenzioni;);););)
Capitasse, bisogna però continuare su Monikklandia...
Che scultura.....un bijoux.......
davvero una fortuna strepitosa.... :ROFLMAO:

Questo forumista dalla fervida fantasia è in formissima, oggi...... :lol::lol::lol::mazza:

Picantina

Fiorin Florello
Io ho iniziato coi pandorini, quelli grossi da tagliare sono lì.

Io invece non sopporto bere l'acqua in un bicchiere dove ho bevuto una bibita: coca o aranciata che sia. Vabbè che sono astemia già si sa quindi impossibile dire dove ho bevuto del vino

Le briciole non mi disturbano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto