• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!
Mentre bevo il caffè faccio un po' di yoga mentale per affrontare quelli che oggi mi terranno impegnata mezz'oretta creando la coda e facendo andare via altri clienti, per scegliere un paio di orecchini di acciaio da quattordici euro..... :):V:)


Buongiorno hai tutto il mio sostegno, ti aiuterei ... sono anni che non sto più dietro un banco, ma non sono proprio a zero esperienza, anche se di articoli totalmente differenti :laugh:
le più stressanti e divertenti sono le fiere, e mi sa che questi giorni da te è come essere in fiera.,..

io caffè macchiato
 

danielep

Florello Senior
Buongiorno!
Mentre bevo il caffè faccio un po' di yoga mentale per affrontare quelli che oggi mi terranno impegnata mezz'oretta creando la coda e facendo andare via altri clienti, per scegliere un paio di orecchini di acciaio da quattordici euro..... :):V:)
Il peggior cliente oggi può essere quello che domani ti compra un bracciale d'oro massiccio tutto tempestato di diamanti:lol:
E poi, dimostrandoti gentile con tutti, guadagni in stima agli occhi di chi viene dopo (se non è andato via prima...).
Ma non serve che spieghi a te queste cose, volpona:cool:
Purtroppo (si fa per dire) Natale viene solo una volta all'anno;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto