• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Ce l'ho nella cucina, potremmo dormire sopra al tavolo ma non è tanto comodo e sinceramente non so se ci regge :( .
Per me non è un problema perché posso anche non dormire.
La scappata da casa mi sa che stasera la mando da qualcuno perché se no domani trovo il ghiacciolo.
Attenzione a mandarla da "qualcuno" che se poi si trova bene..... Tanto è abituata a scappare da casa
 

tartina

Master Florello
il nocino l'ho finito... rigorosamente fatto con le noci dei miei alberi, che almeno un lato positivo ce l'hanno...
 
  • Like
Reactions: Amy

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno a tutti :)

una tazza di caffè, che ci sono i pasticcini di uno dei nostri che oggi compie gli anni :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Si dice così adesso???

Ero rimasta alla collezione di farfalle (urp.... @*Lorely* :sick: )
....ecco, una collezione di farfalle mi farebbe fuggire a gambe levate...

Stamattina comprato ultimo pensierino natalizio...e per quest'anno e' finita..ho patito piu' del solito..poca voglia e ancor meno ispirazione...
Qualcuno vuol farmi compagnia per un caffe' con correzione di panna montata? Avevo bisogno di qualcosa x tirarmi un po su!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
presente!! un caffè corretto panna anche per me....

in teoria tra poco arriva il tecnico e dovrebbe sistemarci la caldaia.... :tupitupi: 24H continuate di condizionatore acceso in pompa di calore... siamo a 18,4 da me e 19 nell'altro ufficio.. non oso pensare quanto abbiamo consumato in corrente, non ho verificato ieri.. si confonderà con il risparmio nelle festività quando saremo chiusi e quindi non vedrò il solito abbassamento della bolletta di natale :)

archivio e bagni tipo cella frigorifera
speriamo che risolva.... abbiamo atteso fino ad ora che arrivassero i ricambi...
 

miciajulie

Fiorin Florello
presente!! un caffè corretto panna anche per me....

in teoria tra poco arriva il tecnico e dovrebbe sistemarci la caldaia.... :tupitupi: 24H continuate di condizionatore acceso in pompa di calore... siamo a 18,4 da me e 19 nell'altro ufficio.. non oso pensare quanto abbiamo consumato in corrente, non ho verificato ieri.. si confonderà con il risparmio nelle festività quando saremo chiusi e quindi non vedrò il solito abbassamento della bolletta di natale :)

archivio e bagni tipo cella frigorifera
speriamo che risolva.... abbiamo atteso fino ad ora che arrivassero i ricambi...
dai spulky, il freddo non fa invecchiare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto