• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Quello è il cliente medio che mi trovo sempre davanti, nel senso che è arrivato prima di me in negozio, che mi fa perdere ore per poi andare via senza aver comprato nulla quando io invece avevo già scelto
Quanti ce ne sono.....
Il peggior cliente oggi può essere quello che domani ti compra un bracciale d'oro massiccio tutto tempestato di diamanti:lol:
E poi, dimostrandoti gentile con tutti, guadagni in stima agli occhi di chi viene dopo (se non è andato via prima...).
Ma non serve che spieghi a te queste cose, volpona:cool:
Purtroppo (si fa per dire) Natale viene solo una volta all'anno;)
Infatti sono gentile con tuti, sempre, anche con i rompiballe e i maleducati (quelli che creano il "tappo" perché non si decidono mai non saprei definirli diversamente, lo vedi benissimo che c'è gente che aspetta, datti una mossa...:mad: )
ma a volte qualcuno lo si strangolerebbe volentieri......
Anche perché io ho quasi tutto esposto, basterebbe riflettere davanti alla vetrina, senza impegnare qualcuno solo per i proprio tentennamenti.....
Va beh, basta con le lamentele....
Solo più un giorno e mezzo..... :)
 

Waves

Master Florello
Il peggior cliente oggi può essere quello che domani ti compra un bracciale d'oro massiccio tutto tempestato di diamanti:lol:
E poi, dimostrandoti gentile con tutti, guadagni in stima agli occhi di chi viene dopo (se non è andato via prima...).
Ma non serve che spieghi a te queste cose, volpona:cool:
Purtroppo (si fa per dire) Natale viene solo una volta all'anno;)
Io però non mi metto in fila...girello interminabilmente per la gioielleria (che se è piccola si intasa lo riconosco :giggle:) adocchiando chiaramente cose sotto i 50 eurini...:ROFLMAO::laugh: l'ultimo un braccialetto con gli swaroski (si scrive così?)che si stanno staccando tutti uno alla volta, acquisto da non rifare :sick:
Però ecco non chiedo mai niente a chi è al bancone, so già che lo farei ammattire :lol:
pensione...
...che non avrò mai visti i tempi che passano :ROFLMAO:
Batti 5 compare!! :cry::cry::cry::cry:
 

Waves

Master Florello
Termine esatto: Swarovski
Non conoscevo la tua passione per i braccialetti...
Ah si si è proprio una fissazione..in realtà sono quasi tutti di filo intrecciato, tutti colorati fatti da me. Qualcuno con delle perline di plastica parecchio infantili ma che fanno rumore, e ogni tanto ne compro qualcuno bigiotto ma dall'aspetto più serio :lol:compreso l'orologio sono 12, portati sempre e lavati rigorosamente una volta al giorno :lol:
 

cri1401

Florello Senior
Anche io sono appassionata di braccialetti: mi piacciono vintage in argento, vintage di bigiotteria (Trifari :wow:) e con le pietre dure, anche belli grossi. Ne porto sempre e solo uno che si adatti all'abbigliamento. Ho anche una passione per gli orecchini sempre argento e/o con pietre dure che abbino all'abbigliamento e in inverno con la sciarpa.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Sono le 16.00 e ho finalmente finito l'ultimo lavoro da fare assolutamente prima della chiusura per le festività natalizie. Avevo il fornitore cinese che mi stava col fiato sul collo da giorni. :cautious:
Ora vediamo se andando a sera riesco a fare un po' di ordine sul computer e nella posta elettronica.
All'ora del tè mi farò la solita tisana :laugh: nel frattempo buon pomeriggio a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto