ConfermoRilancio: pucciato nel tè è buonissimo e non fa venire l'acidità.....
Io, dato che sono e sarò precario a vita, da anni sto versando sul mio conto corrente il fondo pensione...mi autopensiono in pratica...Tutti a dire di avere nostalgia di vecchi lavori mentre io sogno già la pensione...
...che non avrò mai visti i tempi che passano
Quanti ce ne sono.....Quello è il cliente medio che mi trovo sempre davanti, nel senso che è arrivato prima di me in negozio, che mi fa perdere ore per poi andare via senza aver comprato nulla quando io invece avevo già scelto
Infatti sono gentile con tuti, sempre, anche con i rompiballe e i maleducati (quelli che creano il "tappo" perché non si decidono mai non saprei definirli diversamente, lo vedi benissimo che c'è gente che aspetta, datti una mossa... )Il peggior cliente oggi può essere quello che domani ti compra un bracciale d'oro massiccio tutto tempestato di diamanti
E poi, dimostrandoti gentile con tutti, guadagni in stima agli occhi di chi viene dopo (se non è andato via prima...).
Ma non serve che spieghi a te queste cose, volpona
Purtroppo (si fa per dire) Natale viene solo una volta all'anno
Eh già, l'ho sentito fare anche a miei coetanei. Io probabilmente inizierò a lavorare regolarmente a 30 anni, quindi il problema pensione non si pone proprioIo, dato che sono e sarò precario a vita, da anni sto versando sul mio conto corrente il fondo pensione...mi autopensiono in pratica...
Già decisa la specialità? ( o la non-specializzazione?)Eh già, l'ho sentito fare anche a miei coetanei. Io probabilmente inizierò a lavorare regolarmente a 30 anni, quindi il problema pensione non si pone proprio
Io però non mi metto in fila...girello interminabilmente per la gioielleria (che se è piccola si intasa lo riconosco ) adocchiando chiaramente cose sotto i 50 eurini... l'ultimo un braccialetto con gli swaroski (si scrive così?)che si stanno staccando tutti uno alla volta, acquisto da non rifareIl peggior cliente oggi può essere quello che domani ti compra un bracciale d'oro massiccio tutto tempestato di diamanti
E poi, dimostrandoti gentile con tutti, guadagni in stima agli occhi di chi viene dopo (se non è andato via prima...).
Ma non serve che spieghi a te queste cose, volpona
Purtroppo (si fa per dire) Natale viene solo una volta all'anno
Batti 5 compare!!pensione...
...che non avrò mai visti i tempi che passano
AloefitoGià decisa la specialità? ( o la non-specializzazione?)
Termine esatto: Swarovskiswaroski
È più lunga la lista di quelle che ho esclusoGià decisa la specialità? ( o la non-specializzazione?)
Dai su devi aspettare solo 72 anni per andarci.Eh già, l'ho sentito fare anche a miei coetanei. Io probabilmente inizierò a lavorare regolarmente a 30 anni, quindi il problema pensione non si pone proprio
non è che sui contratti non a tempo indeterminato non si versino i contributi...Io, dato che sono e sarò precario a vita, da anni sto versando sul mio conto corrente il fondo pensione...mi autopensiono in pratica...
Ah si si è proprio una fissazione..in realtà sono quasi tutti di filo intrecciato, tutti colorati fatti da me. Qualcuno con delle perline di plastica parecchio infantili ma che fanno rumore, e ogni tanto ne compro qualcuno bigiotto ma dall'aspetto più serio compreso l'orologio sono 12, portati sempre e lavati rigorosamente una volta al giornoTermine esatto: Swarovski
Non conoscevo la tua passione per i braccialetti...