• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dai spulky, il freddo non fa invecchiare!
e soprattutto aiuta a dimagrire!!! sai quante calorie dobbiamo produrre per scaldarci.... :laugh:
ma oggi si sta bene, non c'è come prepararsi per una giornata sui campi da sci prima di venire in ufficio, ieri non eravamo preparati...
e poi oggi la temperatura è di tutto rispetto :D
 

Waves

Master Florello
Ciao belli e grazie per tutti i suggerimenti :V :V:bacio: a parte la bava di lumaca di peppe, che purtroppo ancora non riesco ad accettare, ho implementato quasi tutto. a conti fatti il mal di gola mi è passato in un giorno più o meno, adesso mi rimane il raffreddore e un graaan mal di testa. Devo fare un po' di ooohmmm...:lol: almeno non ho il coviddi..:p

e comunque mi mancano le cocche :mad::cry:
 

simone81

Guru Giardinauta
ho un mal di testa. dov'è l'armadietto del pronto soccorso?
simone 81, ho comprato ieri questi.
li trovi mimetizzati dietro i succhi di frutta per evitare patemi a pica

ps, uè, li ho comprati davvero!
Solo tu mi capisci :laugh::laugh::laugh:, però sto ancora aspettando qualcosina :laugh::whistle:
Io non so che ore faccia il tuo orologio, ma non metto alcol nel buffet della colazione, però dietro al bancone trovi qualcosa...
E chi ce la fa ad arrivare dietro al bancone, sto lesso come una patata.
 

simone81

Guru Giardinauta
È poco frequentato il bub questi giorni, è per via dei regali e delle cibarie da comprare, vi stanca andare in giro.
Io stanotte porto solo il bicchiere, la barista c'è o devo servirmi da solo

Buonanotte a tutti, non pensate troppo ai regali che non servono.
images(7).jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto