• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Brava!
Io venerdì ho il primo degli ultimi 6 esami che mi mancano
Voi direte "sarai felicissimo di finire", e invece no, mi sto rendendo conto ora sul tramontar del sole che la vita da studente è bellissima e la invidierò per il resto della mia vita:barefoot:
molto vero. Ma almeno ne sei consapevole e ti potrai godere di più questo ultimo periodo. E bentornato!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sto cercando di capire come fare una pratica in motorizzazione.. ma ti pare che non si dice nulla in rete
nemmeno sul portale della motorizzazione, solo cose normali, le solite
si trovano articoli generici con scritto "va segnalato in motorizzazione"
ma come.. da nessuna parte.. oppure è nascosto bene!

e poi son più di 10 giorni che non riesco ad accedere al portale per le fatture online, causa hacker.. dicono tutti che è risolto.. si ma ... per raggiungere l'operatività... spetta e spera!!!
c'è una paccata di roba da caricaci prima di Natale! appena poi sarà operativo.. andrà in crash per sovraccarico!! :banghead: :banghead:
che nerviiiiiii
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Sto cercando di capire come fare una pratica in motorizzazione.. ma ti pare che non si dice nulla in rete
nemmeno sul portale della motorizzazione, solo cose normali, le solite
si trovano articoli generici con scritto "va segnalato in motorizzazione"
ma come.. da nessuna parte.. oppure è nascosto bene!

e poi son più di 10 giorni che non riesco ad accedere al portale per le fatture online, causa hacker.. dicono tutti che è risolto.. si ma ... per raggiungere l'operatività... spetta e spera!!!
c'è una paccata di roba da caricaci prima di Natale! appena poi sarà operativo.. andrà in crash per sovraccarico!! :banghead: :banghead:
che nerviiiiiii
Per la motorizzazione mi sa che ti conviene passare da un' agenzia di pratiche auto. Mia cugina che ci lavora ha detto che avere a che fare con la motorizzazione da dopo il COVID è un delirio anche per loro che ci lavorano.
 

monikk64

Fiorin Florello

<< Simo98

Ciao a tutti! Come state?
Questo inverno mite e soleggiato deve avermi alterato il mio usuale letargo :D >>


Ciao, Simooooooooo......
Ben svegliato!!!!!:wow:
Cari, oggi ho sostenuto il concorso a tempo indeterminato per la banca del germoplasma in Unimi.
L' ho vinto. Grazie a tutti indistintamente anche a chi morde.
Ma che bella notizia, Steeeeeeeee.......
Vedi che valeva la pena di provarci , sempre e comunque!!!!!!!

Ma quanto ne sono felice!!!!!

Ora però devi spiegarci bene......
In che cosa consisterà il tuo lavoro, se sei contento, TUTTO!!!!!!!!


Scusate, avevo sbagliato citazione, rimediato.....
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Brava!
Io venerdì ho il primo degli ultimi 6 esami che mi mancano
Voi direte "sarai felicissimo di finire", e invece no, mi sto rendendo conto ora sul tramontar del sole che la vita da studente è bellissima e la invidierò per il resto della mia vita:barefoot:
Ti capisco!! la mia laurea essendo solo triennale finisce presto.. ogni tanto ci penso! Queste cose magari non le farò più... :cautious:
facci sapere! Andrà benissimo!!!!
è andato bene!!!!!!!!! felicissima :lol: :lol: :lol: :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Cari, oggi ho sostenuto il concorso a tempo indeterminato per la banca del germoplasma in Unimi.
L' ho vinto. Grazie a tutti indistintamente anche a chi morde.
Bravo Ste congratulazioni!!!! Oggi giornata fortunata!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V
 

laurafr66

Apprendista Florello
ieri allora è arrivata la piccola, ho un sonno boia.... devo resistere ancora oggi e domani al pc per finire un po' di lavori ma poi le due settimane di vacanza saranno una manna per iniziare a convivere con lei! Che adesso abbiamo deciso di chiamarla Lilli.
Vado a farmi una vasca da bagno di caffè!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto