Brava!oggi ho l'ultimo esame prima delle vacanze!! paura
molto vero. Ma almeno ne sei consapevole e ti potrai godere di più questo ultimo periodo. E bentornato!Brava!
Io venerdì ho il primo degli ultimi 6 esami che mi mancano
Voi direte "sarai felicissimo di finire", e invece no, mi sto rendendo conto ora sul tramontar del sole che la vita da studente è bellissima e la invidierò per il resto della mia vita
facci sapere! Andrà benissimo!!!!oggi ho l'ultimo esame prima delle vacanze!! paura
Bentornato Dottore!Ciao a tutti! Come state?
Questo inverno mite e soleggiato deve avermi alterato il mio usuale letargo
intanto complimenti!!Cari, oggi ho sostenuto il concorso a tempo indeterminato per la banca del germoplasma in Unimi.
L' ho vinto. Grazie a tutti indistintamente anche a chi morde.
E sì perché grazie al forum ho potuto tenere la mente buona e non sovraccarica.intanto complimenti!!
ma quel grazie sembra quasi che ti abbiamo aiutato a fare il concorso
Mi fa VERAMENTE PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cari, oggi ho sostenuto il concorso a tempo indeterminato per la banca del germoplasma in Unimi.
Detto da te poi ha valenza doppia!Mi fa VERAMENTE PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore 20:11Detto da te poi ha valenza doppia!
Per la motorizzazione mi sa che ti conviene passare da un' agenzia di pratiche auto. Mia cugina che ci lavora ha detto che avere a che fare con la motorizzazione da dopo il COVID è un delirio anche per loro che ci lavorano.Sto cercando di capire come fare una pratica in motorizzazione.. ma ti pare che non si dice nulla in rete
nemmeno sul portale della motorizzazione, solo cose normali, le solite
si trovano articoli generici con scritto "va segnalato in motorizzazione"
ma come.. da nessuna parte.. oppure è nascosto bene!
e poi son più di 10 giorni che non riesco ad accedere al portale per le fatture online, causa hacker.. dicono tutti che è risolto.. si ma ... per raggiungere l'operatività... spetta e spera!!!
c'è una paccata di roba da caricaci prima di Natale! appena poi sarà operativo.. andrà in crash per sovraccarico!!
che nerviiiiiii
Ma che bella notizia, Steeeeeeeee.......Cari, oggi ho sostenuto il concorso a tempo indeterminato per la banca del germoplasma in Unimi.
Ti capisco!! la mia laurea essendo solo triennale finisce presto.. ogni tanto ci penso! Queste cose magari non le farò più...Brava!
Io venerdì ho il primo degli ultimi 6 esami che mi mancano
Voi direte "sarai felicissimo di finire", e invece no, mi sto rendendo conto ora sul tramontar del sole che la vita da studente è bellissima e la invidierò per il resto della mia vita
è andato bene!!!!!!!!! felicissimafacci sapere! Andrà benissimo!!!!
Bravo Ste congratulazioni!!!! Oggi giornata fortunata!Cari, oggi ho sostenuto il concorso a tempo indeterminato per la banca del germoplasma in Unimi.
baciozzi grandi!!!andrà benissimo!!!!!
complimenti Stefano!!!!!!!Cari, oggi ho sostenuto il concorso a tempo indeterminato per la banca del germoplasma in Unimi.
brava!!!!!!è andato bene!!!!!!!!! felicissima