• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buon pomeriggio, per il momento prendo un caffè al ghiaccio aspettando i festeggiamenti organizzati da @monikk64 per @Waves :tupitupi:
Le casse sono già pronte e caricate in macchina........preparate i boccali ;) :)
Buon Compleanno @Waves :V

Vedi l'allegato 661053

Buon compleanno @Waves!!!;


Buon Compleanno @Waves !!!

Cadendo SOLO da un basso basso pero (che di altezza vera "...no grazie sono a posto")
@Waves ai fatidici 18 anni ???
Ohhh pischerletta....
Auguriiiii
Wow ma quanti auguri!!!! grazie :love: :love: :love: :love: :bacio::bacio::bacio:
E sopratutto amante delle sue simpatiche quanto vivaci "figliolette"

Li vedo, occupati in una romantica conversazione con una gallina sulla testa ciascuno..... :LOL::LOL:
qui sono morta dal ridere :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E' ufficiale! Ho un'idea balzana!!!
Facciamo il totocom'èwaves? Ovvero: proviamo ad indovinare com'è fatta la nostra dolcissima @Waves ?
Sarà lei a confermare o smentire le nostre ipotesi dandoci un quadro veritiero (per quanto solo di fantasia) del proprio aspetto.
Ci state? Giochiamo un pochino?

magrolina, non altissima, capelli lunghezza media sul chiaro... abiti preferiti jeans e maglietta...
:eek:Beh che dire.. praticamente esatto :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO: :love:solo che adesso i capelli sono lunghini :sneaky:
Io mi gioco la carta dei capelli mossi, visto che Tartina ha già occupato la metà delle ipotesi giocabili... :ROFLMAO:
Sono indecisa se darti ragione o no... di solito lisci (anche se non proprio liscissimi, sono tanti quindi l'effetto complessivo è un po' disordinato)..
però quando sciolgo una "cipolla" o una coda alta rimangono mossi anche per un giorno...però ecco "mosso" è dire tanto :ROFLMAO:
comunque mi piacerebbe un MONTE averli mossi :rolleyes::rolleyes:

Beh, adesso potete indovinare le scarpe preferite, ad esempio..[anche se credo di averlo scritto da qualche parte, ouch!]
 

Waves

Master Florello

miciajulie

Fiorin Florello
waves, e fatti 'sta treccia! che stiamo diventando nervosi
iu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto