• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
noi donne guidiamo male ?
bè, applichiamo quello che ci viene insegnato a scuola guida, e da che mi risulta gli istruttori sono tutti uomini :p :p
Cri si riferiva alle donne che guidano male, non ha mai detto che tutte le donne guidano male :D
io a scuola guida avevo come insegnante una donna (infatti guido benissimo) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

laurafr66

Apprendista Florello
io guido benissimo, ho punti patente da vendere e non ho mai preso una multa (tranne da neopatentata che tutta fiera ho parcheggiato la grossa Lancia che avevamo allora perfettamente in uno spazio strettino, ma ero sulle strisce pedonali.... ops) nè fatto - causato o subito - un incidente.
Mio marito guida molto bene, ma per i miei gusti va troppo veloce e soprattutto non vede i cartelli dei limiti di velocità. Quando sono in macchina con lui è un continuo "70", "50", "30"..... che gli scandisco bello chiaro nelle orecchie e lui sbuffa. E comunque ha tamponato allegramente, si è capottato, è passato con il rosso etc etc etc
 

cri1401

Florello Senior
noi donne guidiamo male ?
bè, applichiamo quello che ci viene insegnato a scuola guida, e da che mi risulta gli istruttori sono tutti uomini :p :p
Cri si riferiva alle donne che guidano male, non ha mai detto che tutte le donne guidano male :D
io a scuola guida avevo come insegnante una donna (infatti guido benissimo) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Esatto, infatti ho detto che ho insulti anche per gli uomini.
Solo che ieri mattina mi è capitata sotto mano una donna, ma prima un uomo, diciamo avanti con gli anni, stava per entrami nella portiera con la moglie che dava ragione al marito ovviamente, ma quell'insulto non posso scriverlo.
Sono donna anche io per chi se lo fosse dimenticato/a.
 
Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ehilà, buondì a tutti.
Qui non fa eccessivamente freddo, per quanto io lo consideri gelo artico :ROFLMAO:, e sono alcuni giorni che c'è un sole splendido con cielo limpido come si può vedere solo in questa stagione.
Quest'anno mi sentivo finalmente un po' più nataloso ma siamo agli sgoccioli e come al solito le mie decorazioni sono ancora negli scatoloni. :rolleyes:
 

laurafr66

Apprendista Florello
uno degli "insulti" che fa sempre scompisciare mio marito quando guido è "ma la patente l'hai presa con i punti del supermercato?" Non l'aveva mai sentita.
Ehilà, buondì a tutti.
Qui non fa eccessivamente freddo, per quanto io lo consideri gelo artico :ROFLMAO:, e sono alcuni giorni che c'è un sole splendido con cielo limpido come si può vedere solo in questa stagione.
Quest'anno mi sentivo finalmente un po' più nataloso ma siamo agli sgoccioli e come al solito le mie decorazioni sono ancora negli scatoloni. :rolleyes:
ecco quello mi manca tanto!
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! Si è alzata la nebbia e al momento non piove, siamo sui 4 gradi. Condizioni perfette per il nostro viaggetto per andare a prendere Arya! Quando saremo qui con lei aprirò thread apposito!
Per il resto, mi trascino fino a venerdì lavorativamente parlando evitando di mandare a quel paese tutti e soprattutto il cliente che non ne vuole sapere di ritoccare le retribuzioni proposte. A gennaio o cambia rotta lui o mollo io. E ho un appuntamento con altro cliente il 12 gennaio per altra ricerca, speriamo di prenderla così l'anno inizia meno in salita di quanto temuto.
Buona giornata, sono emozionatissima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto