Ore 4:07come si sta in paradiso?
I tuoi orari mi fan paura!Ore 4:07
Buongiorno a tutti, forza e coraggio che la settimana di Natale sarà lunga e stressante.
All'inferno si sta malissimo, è super caldo , quindi per i non amanti vedete di evitare di venirci.
condoglianzeOre 4:20
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Sono morto!!!
ma quale paradisooo io e Simone ci ritroveremo all'come si sta in paradiso?
si è stato un ballo nuovo, anzichè saltellare questa volta si è "rullato"peppeeeeeeee, hai ballato?
mi sa che lì ci sono persone più interessanti!!!condoglianze
ma quale paradisooo io e Simone ci ritroveremo all'
questa non l'ho mai sentita!Galaverna anche qui questa mattina, per fortuna non ho il problema ghiaccio perché ho il garage. Ma comprendo, è fastidioso.
Tutti pazzi oggi in macchina: ad una rotonda una coppia di diversamente giovani a momenti mi prende in pieno la portiera e volevano avere ragione (ma se io sono quasi uscita e tu ti stai immettendo, la precedenza è MIA!!!!)
Poco più avanti una ciamporgna accosta in un punto scomodo (di fronte al vivaio): ma se hai sbagliato strada a 5 m c'è la rotonda e torna indietro no?????? che è anche più comodo se devi andare li a comprare l'ennesima stella di Natale destinata a morire.
Non parliamo poi dei pedoni che vogliono suicidarsi sotto alla tua macchina.....
Insomma: lo zucchero del pandoro va sul pandoro per l'appunto e non sniffato, non è ricreativo come l'altra polverina bianca.
Buonasalve ...I tuoi orari mi fan paura!
8.46
Buongiorno a tutti!
oggi tutto super ghiacciato, più di ieri più dei giorni scorsi
ho dimenticato di preriscaldare la macchina, e me la son grattuggiata tutta! ed era un ghiaccio piuttosto persistente oggi!
in compenso mi son consolata vedendo che il problema era piuttosto condiviso
mentre pascolavo il cane ho incontrato molti colleghi sghiaccianti
sono quasi pronta per il natale, messe le lucine, bellissime.. ma non mi sento natale.. fa niente
Buonasalve ...
Da noi, in città, giusto un po di tetti brinati ...
Ma ghiaccio vero e proprio no ... neanche le vaschette per uccellini e piccioni
Anzi tanto per dire ... i crisantemi sono già completamente sfioriti eppure stanno perdurando/resistendo ben altri fiori e piante che NON dovrebbero essere invernali
diciamo che ha diversi significati (anche volgari), ma in linea di massima ci insulti una donna quando pensi che non sia troppo sveglia.questa non l'ho mai sentita!
Credevo di essere rimasto solo io e pochi altri vecchi piemontesi come me ad usarlaGalaverna anche qui questa mattina, per fortuna non ho il problema ghiaccio perché ho il garage. Ma comprendo, è fastidioso.
Tutti pazzi oggi in macchina: ad una rotonda una coppia di diversamente giovani a momenti mi prende in pieno la portiera e volevano avere ragione (ma se io sono quasi uscita e tu ti stai immettendo, la precedenza è MIA!!!!)
Poco più avanti una ciamporgna accosta in un punto scomodo (di fronte al vivaio): ma se hai sbagliato strada a 5 m c'è la rotonda e torna indietro no?????? che è anche più comodo se devi andare li a comprare l'ennesima stella di Natale destinata a morire.
Non parliamo poi dei pedoni che vogliono suicidarsi sotto alla tua macchina.....
Insomma: lo zucchero del pandoro va sul pandoro per l'appunto e non sniffato, non è ricreativo come l'altra polverina bianca.
È il mio insulto base alle donne che guidano male.Credevo di essere rimasto solo io e pochi altri vecchi piemontesi come me ad usarla
Rende perfettamente l'idea.
Chiamavo così mia suocera "sa veia ciamporgna"
Losna fulmine, losne/losni fulmini.Ciamporgna era una vita che non lo sentivo...si usa(va) anche qua e da noi i 'losni' sono i fulmini e quando ero piccola mia mamma per farmi ridere lo italianizzava in "loccini"
SentiamoComunque ho insulti anche per gli uomini, io non discrimino