no che mi tocca aprire una discussione appositaSentiamo
Bè, dai, aprila che siamo tutti curiosi.no che mi tocca aprire una discussione apposita
niente di tutto ciò, nemmeno le temperature. Qui siamo a -1 e di nuovo la maledetta nebbia.Ore 9:43
Buongiorno a tutti e buon traffico, buone file, buona spesa e buoni regali.
-6!!!!!
noi donne guidiamo male ?È il mio insulto base alle donne che guidano male.
Comunque si, siamo rimasti in pochi ad usarlo.
Come il detto "La losna gira gira, l'a va' doss a chi la tira"
Non so se è scritto giusto ma rende l'idea
Ci sono anche istruttori guida donne.noi donne guidiamo male ?
bè, applichiamo quello che ci viene insegnato a scuola guida, e da che mi risulta gli istruttori sono tutti uomini
Cri si riferiva alle donne che guidano male, non ha mai detto che tutte le donne guidano malenoi donne guidiamo male ?
bè, applichiamo quello che ci viene insegnato a scuola guida, e da che mi risulta gli istruttori sono tutti uomini
noi donne guidiamo male ?
Esatto, infatti ho detto che ho insulti anche per gli uomini.Cri si riferiva alle donne che guidano male, non ha mai detto che tutte le donne guidano male
io a scuola guida avevo come insegnante una donna (infatti guido benissimo)
ecco quello mi manca tanto!Ehilà, buondì a tutti.
Qui non fa eccessivamente freddo, per quanto io lo consideri gelo artico , e sono alcuni giorni che c'è un sole splendido con cielo limpido come si può vedere solo in questa stagione.
Quest'anno mi sentivo finalmente un po' più nataloso ma siamo agli sgoccioli e come al solito le mie decorazioni sono ancora negli scatoloni.
io dico: ma l'hai trovata nelle merendine del Mulino Bianco??uno degli "insulti" che fa sempre scompisciare mio marito quando guido è "ma la patente l'hai presa con i punti del supermercato?" Non l'aveva mai sentita.
ecco quello mi manca tanto!
io dico: ... no non lo dico, meglio... !io dico: ma l'hai trovata nelle merendine del Mulino Bianco??
Non ci credo!!! Dimostralo.(infatti guido benissimo)
andrà benissimo!!!!!oggi ho l'ultimo esame prima delle vacanze!! paura