• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Una comodissima scarpa da ginnastica :)
Bravo si! Sneakers con la suola bianca in particolare! :D
Eh si l'hai scritto... Ma avendo barato mi astengo dal dirlo :whistle:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Beh però le scarpe non sono mica una caratteristica fisica!
Era una notte buia e tempestosa quando nacqui: ero un bambino paffuto e con le scarpe da tennis.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Oddio ahahaha mi sto solo immaginando la scena :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello

Delonix

Florello Senior
Qui posso chiedere sereno: @Delonix ma come stanno le tue strane piante? La stapelia landertziae ti era fiorita o no l'anno scorso??? E tu come stai e come procede il tuo lavoro di ottico? Va che la cataratta l'ho fatta ed ho le lenti progressive ora...
Le piante stanno bene, anche se alcune hanno tirato le cuoia o si sono offese per la nevicata tardiva, la lendertziae fiorì dimostrando che non era una lendertziae, ovvero mi hanno phottuto! Io sto bene ed il lavoro mi dà abbastanza soddisfazioni, nonostante aprire in questo periodo sia stato un suicidio posso baciarmi i gomiti per come sono andate le cose... Vedo già diversi clienti tornare e questa è la migliore conferma delle semine effettuate.
 

iole24

Giardinauta Senior
A me piacciono tanto le scarpe.. Décolleté a punta, scarpe da ginnastica, sandali, anfibi, .. Le scarpe sono le migliori amiche delle donne Mi piacciono, non vuol dire che ne possiedo molte..
Però ho sempre il naso schiacciato alle vetrine

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
A me piacciono tanto le scarpe.. Décolleté a punta, scarpe da ginnastica, sandali, anfibi, .. Le scarpe sono le migliori amiche delle donne Mi piacciono, non vuol dire che ne possiedo molte..
Però ho sempre il naso schiacciato alle vetrine

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Concordo in toto....
Naturalmente dopo i diamanti.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto