• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Bentornato Dottore!
Felice di risentirti!
Hai già tocchettato i tuoi amati thread...
Le mie amate Aloe:giggle:
Questo inverno sto lasciando tutte le piante (cactus aloe e varie succulente, tranne le "preferite") ben esposte al freddo sperando nella selezione naturale in modo da rinnovare la collezione, ma per ora a casa mia (tra giardino e balcone) non siamo mai arrivati agli 0 gradi:laugh:
 

cri1401

Florello Senior
Se devi venirti a prendere una relazione perché aspetti fino a quando io devo chiudere l'ufficio??????
Va bene che oggi non ho pilates, però insomma, datti una mossa no???????
Che sono sola, il collega malato da domenica, me ne voglio andare e fare due commissioni che sabato e domenica non ho intenzione di mettere piede in un super salvo cause di forza maggiore.
 

danielep

Florello Senior
Le mie amate Aloe:giggle:
Questo inverno sto lasciando tutte le piante (cactus aloe e varie succulente, tranne le "preferite") ben esposte al freddo sperando nella selezione naturale in modo da rinnovare la collezione, ma per ora a casa mia (tra giardino e balcone) non siamo mai arrivati agli 0 gradi:laugh:
Abbi fede! Arrivano...:eek::eek::eek::eek::eek:
 
D

Davide N.

Guest
Buonasera,
congratulazioni a Stefano e Waves!! :su: Stefano raccontaci poi un po' di quello che farai... !
Io da domani ho 3 settimane di vacanze, in montagna danno tonnellate di neve sopra i 1'500m... Darò una bella spolverata al mio snowboard :lol:
 

Tchaddo

Florello
sto via dal forum 2 giorni e guarda te quante belle notizie! se fate così però mi invogliate a stare lontano più tempo, non va mica bene... :mazza:

Ciao a tutti! Come state?
Questo inverno mite e soleggiato deve avermi alterato il mio usuale letargo :D

Bentornato Dottore! I colonnari come stanno?
Scusa ma non ricordo benissimo... 6 esami dalla fine di medicina o della specialità?

Cari, oggi ho sostenuto il concorso a tempo indeterminato per la banca del germoplasma in Unimi.
L' ho vinto. Grazie a tutti indistintamente anche a chi morde.

Grande Sangio! Non ho idea di cosa sia ma sembra un'ottima notizia!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

è andato bene!!!!!!!!! felicissima :lol: :lol: :lol: :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

E brava anche la piccola (si può ancora dire?) Waves! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::love:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ore 8:45
Buongiorno a tutti, dolori ovunque. Spero di passare indenne questi due giorni.
Forza e coraggio -3.
Comunque, non per fare la bulla, eh....
ma approfitto del fatto che intanto l' epiteto me l' hai appioppato, per ri-chiederti che cavolo di lavoro fai.....
Allora....
Ti alzi alle 4 del mattino, fai degli esami di sana e robusta costituzione per i quali fai la fame per giorni, sei sempre distrutto, hai il tempo di raccogliere le olive....

Astronauta? Autista di autobus ( visto che imprechi sempre contro il traffico di studenti e loro genitori)?
Vigile urbano?
Lottatore di Sumo?


Non essere timido, caro Simone, toglimi questo dubbio, ti prego.....
Capisco che ti piaccia farti pregare, ma......
aiutami a capire.......

O facciamo un gioco? Indovina il mestiere.....
Però mi prometti che se qualcuno ci azzecca tu lo dici, se no non ha senso......
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
sto via dal forum 2 giorni e guarda te quante belle notizie! se fate così però mi invogliate a stare lontano più tempo, non va mica bene... :mazza:



Bentornato Dottore! I colonnari come stanno?
Scusa ma non ricordo benissimo... 6 esami dalla fine di medicina o della specialità?



Grande Sangio! Non ho idea di cosa sia ma sembra un'ottima notizia!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:



E brava anche la piccola (si può ancora dire?) Waves! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::love:
È meglio che stai via a lungo, molto a lungo dal forum :laugh: :ROFLMAO::ROFLMAO::laugh:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Comunque, non per fare la bulla, eh....
ma approfitto del fatto che intanto l' epiteto me l' hai appioppato, per ri-chiederti che cavolo di lavoro fai.....
Allora....
Ti alzi alle 4 del mattino, fai degli esami di sana e robusta costituzione per i quali fai la fame per giorni, sei sempre distrutto, hai il tempo di raccogliere le olive....

Astronauta? Autista di autobus ( visto che imprechi sempre contro il traffico di studenti e loro genitori)?
Vigile urbano?
Lottatore di Sumo?


Non essere timido, caro Simone, toglimi questo dubbio, ti prego.....
Capisco che ti piaccia farti pregare, ma......
aiutami a capire.......

O facciamo un gioco? Indovina il mestiere.....
Però mi prometti che se qualcuno ci azzecca tu lo dici, se no non ha senso......
A 82 anni è in pensione... cosa faceva non lo so.
 

Tchaddo

Florello

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:



Mi pare avessimo acclarato che quella non è la sua età (né reale, né apparente :cautious: )

Senti ma invece di fare il pirla (detto con affetto), dicci un po' di questo germoplasma... Che qui inizio ad immaginare cose un po' strane...
Quando inizierò il nuovo lavoro.
Adesso non so nemmeno come e con chi e dove devo lavorare perché si parla anche di posti diversi.
È inutile che ti arrabbi: quando non entri nel forum succedono solo cose belle! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non mi ricordavo che Simone è un perfetto mentitore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto