• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
ma secondo te.. fuori da Roma.. in quanti la conoscono?
sicuramente tra le campagne milanesi.. pochi o nessuno :) io tra quelli, per quanto sia possibilista su tutto, ad oggi mai sentita
Ti ringrazio per avermi bonariamente ripreso e ti ringrazio per avermi fatto capire una cosa; se organizzate una gita dal Nord al Centro altro che visita alle mie piante grasse: vi faccio fare un tour gastronomico che chiederete asilo politico a qualche fraschetta di Ariccia!
preferisse la pinsa
Questa è una genialata dei pizzaioli romani: hanno cambiato forma e nome ma è la stessa cosa!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il Pinsa club che c'è qui "dicono" di essere romani, e fanno un impasto diverso dalla classica pizza, a me piace di più.
Poi è sempre condita dopo.
In teoria la differenza è solo nei tempi di lievitazione, e poi io la mangio solo Margherita, quindi… cambia nulla per me, a parte che non mi mette sottosopra il “pancino” :eek: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
comunque ho trovato anche un piazzaiolo napoletano che fa lievitare minimo 36h e anche con quella non ho problemi :), quindi voto per i tempi

oggi mi sento fortunata :) quell’animaletto mi ha messo un gran buon umore, spero di non schiantarmi contro un palo (umoralmente intendo)
il gufetto che ha deciso di venirci a trovare :) :love::love::love:

sto addobbando in giro per casa, ma non mi sento per niente Natale
non fosse che metà di quelli (addobbi) che dovrebbero ricaricarsi di giorno col sole, nei giorni nebbiosi non si caricano e la sera restano spenti :banghead::banghead:.. miii che stresss

laurafr66

Apprendista Florello
settimana prossima arriva Arya!! Giusto in tempo per il mio compleanno!!!!!
Il lavoro risente di un po' di miei sbalzi di umore. Oggi ci hanno consegnato l'urna della Bonnie (biodegradabile, le cerchiamo un posticino che le piaceva particolarmente in giardino :cry:) e subito dopo la notizia che possiamo andare a prendere Arya!
Stanno compilando l'albero genealogico :laugh:
Fa un caldo boia, ho aperto la finestra per prendere un po' di rosmarino e l'aria era calda come in primavera. Addio bianco Natale
Vado che sono in ritardo, la pizza mi piace in tutti i modi ma qui buona non la trovo, quindi me la faccio io.
Stasera però orzotto alla trentina.
Buona serata a tutti

tartina

Master Florello
settimana prossima arriva Arya!! Giusto in tempo per il mio compleanno!!!!!
io invece ho scoperto che la mia Lilly è più piccola di quel che credevo, cioè di quel che mi aveva detto nei primi messaggi che ci siamo scambiate, quindi farà 3 mesi soltanto a febbraio :( :mad:
devo smetterla di immaginarla mia e col nome, da qui ad allora possono cambiare tante cose...

monikk64

Fiorin Florello
Stamattina nel locale sotto di mia mamma c'era un ospite
sfuocato ma comprenderete..

ancora non ci capacitiamo di quando sia entrato!!

Vedi l'allegato 800436

gufoso bellissimissimo :D

:love: :love: :love:

sicuramente porta bene, perchè l'ho deciso io
è stato accompagnato fuori
sento gufare un po' la sera, ma è la prima volta che ne ho le prove provate :D

ero titubante sul dove postare, visto lo schifo di foto, ho deciso per la zona emozionale :lol:
Avevo già messo i cuoricini prima che completassi il messaggio pur non capendo se fosse vivo, impagliato o una statuetta.......
Perché gufi, civette, barbagianni e compagnia sono la mia passione....
Ora che ho letto il messaggio completo cresce l'entusiasmo!!!!
Certo che porta bene!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Poi leggo che dovrebbe essere un Assiolo.....
Comunque si chiami, è bellissimo e se vi ha scelti siete fortunati!
:wow: :tupitupi: :wow: :tupitupi: :wow: :tupitupi: :wow: :tupitupi:

Potresti tentare di proporgli un riparo.....
Una casetta o tipo grotta, che so......:love:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Avevo già messo i cuoricini prima che completassi il messaggio pur non capendo se fosse vivo, impagliato o una statuetta.......
Perché gufi, civette, barbagianni e compagnia sono la mia passione....
Ora che ho letto il messaggio completo cresce l'entusiasmo!!!!
Certo che porta bene!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Poi leggo che dovrebbe essere un Assiolo.....
Comunque si chiami, è bellissimo e se vi ha scelti siete fortunati!
:wow: :tupitupi: :wow: :tupitupi: :wow: :tupitupi: :wow: :tupitupi:

Potresti tentare di proporgli un riparo.....
Una casetta o tipo grotta, che so......:love:
Troppo tardi

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi mi sento fortunata :) quell’animaletto mi ha messo un gran buon umore, spero di non schiantarmi contro un palo (umoralmente intendo)
il gufetto che ha deciso di venirci a trovare :) :love::love::love:

CVD trovato il palo, stamattina il piccoletto era morto
lo sapevo che quando spuntano animaletti è meglio starsene zitti e attendere l'evolvere delle cose
non ho rispettato la mia regola

buona giornata a tutti
oggi cercherò di continuare con le luminarie, stavolta quelle alimentate, chissà che riesca ad avere qualche lucetta la sera fuori casa
che mi piacciono tutto l'anno ma tocca toglierle dopo le feste

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
la nostra Bonnie è tornata a casa. Adesso è nel nostro giardino, nel suo angolino preferito.
Una tristezza incredibile, acuita dal tempo nebbioso, piovigginoso, deprimente già di suo.
Giornata no.
Perché ti deprimi? Fai un lavoro che ti piace (senti chi parla - mi dirai!) e sai già che arriverà la bassottina...fai in modo che tutto sia pronto per lei e preparati a mezza casa ravanata!

monikk64

Fiorin Florello
CVD trovato il palo, stamattina il piccoletto era morto
lo sapevo che quando spuntano animaletti è meglio starsene zitti e attendere l'evolvere delle cose
non ho rispettato la mia regola

buona giornata a tutti
oggi cercherò di continuare con le luminarie, stavolta quelle alimentate, chissà che riesca ad avere qualche lucetta la sera fuori casa
che mi piacciono tutto l'anno ma tocca toglierle dopo le feste
Però ha scelto voi per venire a rifugiarsi.....
E questo può non essere un caso.....
❤️❤️❤️

Tanto tempo fa avevo postato una buonanotte che mi piaceva molto.....
143539-albert-einstein-immagini-con-frasi-ci-sono-solo-due-modi-di-vivere-l_rAxAd5v_copy_400x400.png
Molto razionale per natura, ho scelto di credere che tutto sia un miracolo....
Perché mi mette allegria, perché mi piace pensare che la natura abbia mille correnti misteriose e sotterranee che ci portano di qua e di là, perché sapere che non ho il controllo su tutto quel che mi circonda rende la vita più affascinante....
Perciò mi piace credere che il tuo piccolo rapace sfortunato sia venuto da voi perché ha sentito che in casa circola molto amore......
Ripenso alle 'vostre' tartarughine marine.....
:):V:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto